Un Racconto senza titolo

racconto di fantasia scritto sotto l'ombrellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Colui che può vedere le ombre, ha il potere nella luce

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    212
    Reputation
    0
    Location
    Luoghi sconosciuti e lande misteriose

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mihara_Km @ 24/8/2015, 19:31) 
    Oh, non preoccuparti^^ anzi buona fortuna per gli esami :^^:
    Uhm..... La immaginavo un po' diversa, senza frangia(infatti descrivi pure la fronte) e con i capelli mossi in stile sirena xD, la pelle grigia ma non troppo e con qualche "lentiggine" gialla. (Quando non è umana)
    Il disegno che hai fatto è perfetto per vedere il corpo che sinceramente non riuscivo ad immaginare. (Anche se momentaneamente non lo disegnerò)
    Come ti ho gia detto vorrei provare a disegnarla ma non so se farla con le caratteristiche che ho elencato sopra o facendolo più fedele al tuo reference(?) quindi se vuoi aggiunto/cambiato o rimosso qualche particolare, non esitare a dirmelo :ok:

    Grazie, spero anch'io che vadano bene... :autopat:

    Per la posa ho preso un'immagine della dott. Mikado di To Love-Ru (vol. 11 pag. 27), anche se il suo braccio destro è in realtà quello della madre di Lala; dovendo disegnare una ragazza ho pensato che To Love-Ru potesse essere molto esauriente.

    Premettendo che sono negato per disegnare le persone, l'immagine che ho caricato in realtà avrebbe dovuto essere semplicemente la base per l'immagine definitiva. Ho provato a modificarla (sia a mano che a computer) ma il risultato è stato talmente orribile che ho cancellato/bruciato tutto. Quindi sentiti libera di modificare l'immagine per seguire come hai scritto sopra; le lentiggini però io me le immaginavo piccole e nerissime. Per il colore della pelle prova a usare quello nella descrizione del racconto, grigio platino (R 229, G 228, B 226), che dovrebbe andare bene come gradazione.

    Lavora pure tranquilla che intanto io torno a studiare, se ti serve qualcosa contattami pure (tanto ho sempre il pc acceso per studiare), qui, con un messaggio privato o se serve usa pure skype (per il ciclo "viva la fantasia" mi chiamo fuertbraf pure lì).

    P.S. 1: Volendo poi disegnare un'altra immagine, in To Love-Ru Darkness, volume 6, capitolo 24, 6° immagine, la scena (in alto a sinistra) in cui lei gli prende la faccia tra le mani assomiglia molto a quella che mi sono immaginato io e forse potrebbe esserti utile.

    P.S. 2: Dopo aver provato a modificare il volto,credo proprio di aver compreso l'espressione "datti all'ippica".
     
    .
15 replies since 26/7/2015, 17:22   251 views
  Share  
.