Cover di una mia amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar



    MyAnimeList

    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    E niente, volevo farvi sentire la voce di una mia amica, che fin dal liceo mi diceva sempre di voler divetare una cantante. Ovviamente la strada è lunga, il sistema di youtube fa schifo, dove Favigay me lo trovo in home nonostante non abbia mai visto un suo video, e devo sempre perdere tempo a pulire la home, eliminando le sue facce da beota. Ah, partecipa ad un programma tv, ovviamente non xfator/amici o merde simili. Inoltre, sono possessore di orecchio assoluto, quindi so quando una persona non sa cantare o è impedito e stona nei live. Sono severo anche con i miei amici, non mi faccio scrupoli a dire loro che cantano da schifo. Giudicate voi, ma non è questo il caso.
    È molto contenta di ricevere commenti sotto i video ed è molto disponibile, quindi fatelo liberamente.
    Ultima cosa, purtroppo per voi è fidanzata felicemente da tanti anni con un laureato al conservatorio in percussioni. :patpat:
    Questo è il canale, se volete avere le notifiche delle nuove canzoni, iscrivetevi.

    www.youtube.com/channel/UCtlXDWuar1VQYVLWaGSiw8A/videos

    Un esempio del suo stile lo avrete ascoltando questa canzone

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Brava a cantare ^_^
    (La tua amica)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    415
    Reputation
    0
    Location
    The Dark Side of the Moon

    Status
    Anonymous
    Bella voce e bella presenza (che non guasta mai).
    Ho guardato il suo canale YT, però non capisco se canta in un gruppo o no, perché la cosa cambia molto.
    Come consiglio, visto che ci sono passato, i complimenti poco sopra, valgono poco se non è supportata da un valido gruppo.
    Ormai il panorama musicale, italiano specialmente, è fatto di meteore, magari qualcuno le nota, le fa diventare "famose", le sfrutta quel tanto che basta e poi le scarica. Pochi "emergono" perché "supportati" dai talent-show (cacca). :gngn:
    Se invece ha un suo gruppo o dei validi musicisti che la seguono la cosa cambia e non poco.
    Le augoro il meglio. ;)

    Ps: Pecché hai lasciato il sub-team. :cry:
     
    .
  4. ~TequilaShot~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto brava e bella voce
    Sono geloso, voglio anche io l'orecchio assoluto :sad:
     
    .
3 replies since 29/5/2015, 18:34   96 views
  Share  
.