Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~GhostAlby96~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti;
    Mi chiamo Alberto Bertoli,ho 18 anni(da domani 19 yeee)provengo da un piccolo paesino in provincia di Bergamo in Lombardia.Partirei col dire che in verità frequento il forum ormai da 4 anni ma non ho mai fatto ne presentazione ne tanto meno scritto messaggi ad eccezione di uno stupidissimo ed inutile sulla discussione "ritrovo a Gardaland" ma va bhe.Questo perchè sono troppo....davvero troppo timido e non ho mai cercato un rapporto diretto se cosi posso definirlo,ma oggi ho voluto farlo perchè spinto dal desiderio di voler entrare a far parte di un gruppo di persone che condivide le mie stesse passioni per confrontarmi e discutere un pò su tutto.2 motivi in particolare che mi spronano sono poter entrare nello staf come editor nel scan team o come moderatore e da regolamento per presentare il modulo dovevano passare 2 settimane dalla presentazione ufficiale,per cui,eccomi qua(sono un principiante in entrambi i campi ma sono abbastanza bravo a imparare alla svelta...spero).
    Di me non ho tanto altro da raccontare dato anche dal fatto che come citato prima sono abbastanza chiuso come personalità per cui credo di essere abbastanza noioso da ascoltare..o leggere in questo caso.Aggiungerei solo che queste passioni mi hanno portato oggi a seguire più di 250 anime (grazie a Dio ho un database online se nò non ricorderei manco mezzo titolo :3).
    Detto questo non credo che l'1 Gennaio alle 3 di notte sia davanti al pc ma nel caso ci sia auguro un buon anno nuovo a lui e tutti gli altri appena leggeranno questo mio messaggio.
    Non vorrei fare casini già solo con la mia presentazione ma volevo lasciare il link del database di cui ho parlato prima e se anche qualcuno di voi lo usa mi mandi l'amicizia... sperando non sia uno di quei link vietati descritti nel regolamento ma in caso lo sia lo toglierò subito e chiedo già perdono
     
    .
  2. Sho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!! :die:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Anime List

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,872
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ^^
     
    .
  4. Kirua Nakabi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Werc.
     
    .
  5. ~GhostAlby96~
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
  6. Alex To Mars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :ciao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Benvenuto in questa grande famiglia, mi auguro tu possa trovarti bene e non aver timore ad esprimerti, nessuno ti mangia
    Abbiamo bisogno di personale, che sia capace o volenteroso, come nel tuo caso, di imparare :ok:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi :kamina:
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Benvenuto :kamina:
     
    .
  10. ritsukapluie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Anche io abito in un paese sperduto vicino Bergamo
     
    .
  11. •Steve•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto : )
     
    .
  12. AlexZampa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :3
     
    .
11 replies since 1/1/2015, 03:01   135 views
  Share  
.