Buonanotte, e che la notte di domani possa essere più notte di quella di oggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Sono Jagan, ma potete chiamarmi anche Giovanna, Sempronia o come il mio povero, incompreso cugino: Nessuno. :sbav:
    Abito in una sperduta città a nord est di un'isola del sud Italia (ditemelo voi) e ho la bruttezza di venti anni.
    Vengo da un altro simpaticissimo forum che si trova a destra, poi avanti dritto e poi ancora di nuovo a destra dalla stella che compone il piede sinistro di Orione (altro mio lontano parente... storia lunga).
    Come stavo dicendo, anzi no, suono il pianoforte (?), la chitarra (??) e canto (quasi sempre sotto la doccia).
    Amo leggere, soprattutto fantasy (per ora sto leggendo le "Cronache del ghiaccio e del fuoco", se interessa a qualcuno. Se ho anticipato una domanda... beh, chiamatemi veggente. :P) ma anche i romanzi storici e gli elenchi telefonici. Ah, amo anche spoilerare, quindi :mmm:.
    Sono venuta a conoscenza di questo forum grazie a Druso :brofist:.
    Di solito sono troppo pigra (uhm) per leggere i manga (no, non è vero) quindi mi diletto con gli anime.
    A questo punto starete pensando: "uh, chissà quanti ne avrà letti/visti!"
    Due. Yes, due: Death note e Glass no kamen. Tantissimi, lo so.
    Che altro narrare della mia comune e ben-poco-utile-ai-fini-della-narrazione vicenda?
    Sono un'aspirante (no, non sono un aspirapolvere, e neppure uno swiffer, grazie) archeologa. Mi piace Mozart. E i Queen. E... basta.
    Sto parlando troppo: qui anche i muri hanno le orecchie... Shhh! tnVWe2P
    ahahahahahah spero di conoscervi presto (e spero che vi abituerete ancora più presto alla mia pazzia).
    Bye!! :ciao:

    Edited by Jâgañ - 8/12/2014, 22:01
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Wilkommmmeeeeeeeeennnnnnn
    Alla fine qualcuno (il fratello gemello cattivo relegato in soffitta di tuo cuggino nessuno) si è degnato di venirci a trovare :shake:
    Death Note è molto fiKKo, ma lo avrei fatto finire con L che **** mentre Light ***** e poi con Near che ************
    Bèh visto che finalmente abbiamo superato il tabù, spero che ti troverai bene con noi e se ti interessa cerchiamo personale XDD
    Un po' di marketing non guasta mai.
    Abbiamo una vasta gamma di prodotti e potenzialità, dai manga agli anime che ci mazzotaralliamo per fare bene bellissimo, staffer simpaticiFFimi e una quantità industriale di spiagge! :uhuh: :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    339
    Reputation
    0
    Location
    Psyren

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :ciao:
    Per fortuna un'altra persona a cui piacciono i libri fantasy :ok: le Cronache del ghiaccio e del fuoco le ho lette fini all'ultimo libro uscito ma ora sto diventando vecchio aspettando il nuovo libro :ç.ç:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Edge of a Revolution

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,690
    Reputation
    0
    Location
    caos

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^, non sono brutti 20 anni...sennò mi fai deprimere che fra poco ne compio 20 :C, vedo anche che ti piacciono i Queen :brofist: , e ti andrebbe si spiegarmi senza spoiler :fear: :fear: un attimo di che parlano le Cronache del ghiaccio e del fuoco?( anche a me piace il fantasy)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,647
    Reputation
    0
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :ciao: è un sollievo avere qualcun altro che ama leggere gli elenchi telefonici sai? u.u comunque occhio a non dover spazzolare i denti di gente morta per tutta la tua vita :^^:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuta amante dei fantasy :the:
    D'altronde vedendo la provenienza inserita nel profilo non poteva essere altrimenti :the:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesto dove fosse quel luogo. Cioè esco dal boschetto della mia fantasia, giro a destra, seconda stella...ecc ecc... Poi prendo l'aereo per Fantasia con scalo a Mordor? XD
    (finalmente un po' di flood libero ueppppaaaaaaaaaaaaa :oppai:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Benvenuta :kamina:
     
    .
  9. Alex To Mars
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :ciao:
     
    .
  10. ritsukapluie
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    .
  11. kira_miu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta *-*
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    grazie a tutti per il benvenuto! :tiprego:
    Manus, io invece ho appena iniziato "il banchetto dei corvi" (che nome sinistro! ). Ho appena letto delle Nozze Rosse e sono ancora convinta di dover fare una visita di... uhm... ringraziamento al mio caro amico George R.R. Martin. :shake: :die: :blood: :ç.ç:
    ahahahahahahahahah
    Le Cronache del ghiaccio e del fuoco è un fantasy medioevale che si basa su un unico concetto: tutti quelli a cui ti affezioni prima o poi muoiono in modo cruento e/o molto doloroso. Molto simpatico. In effetti preferivo il triste e solitario Eragon. (no, non sto spoilerando... forse.) :xd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Edge of a Revolution

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,690
    Reputation
    0
    Location
    caos

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jâgañ @ 13/12/2014, 16:06) 
    grazie a tutti per il benvenuto! :tiprego:
    Manus, io invece ho appena iniziato "il banchetto dei corvi" (che nome sinistro! ). Ho appena letto delle Nozze Rosse e sono ancora convinta di dover fare una visita di... uhm... ringraziamento al mio caro amico George R.R. Martin. :shake: :die: :blood: :ç.ç:
    ahahahahahahahahah
    Le Cronache del ghiaccio e del fuoco è un fantasy medioevale che si basa su un unico concetto: tutti quelli a cui ti affezioni prima o poi muoiono in modo cruento e/o molto doloroso. Molto simpatico. In effetti preferivo il triste e solitario Eragon. (no, non sto spoilerando... forse.) :xd:

    Grazie, aaaa la saga di Eragon molto bella xD
     
    .
  14. Voyager2.0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I Queen :kamina:
    Benvenuta mia giovane giovanna (sì l'allitterazione è stata fatta apposta u.u)
    Ti troverai bene fra noi d'altronde vedo già che sei un po' pazza di tuo, ci impegneremo a far sì che la cosa diventi irreversibile, buon proseguimento, Giovanna Jones :)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima Giovanna :kamina:
     
    .
15 replies since 8/12/2014, 21:46   146 views
  Share  
.