Konbanwa Minna-San

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Konbanwa minna-san,
    Mi chiamo Alex e ho.... e ho... **anni, sono vecchio non riesco a dire la mia età :hihi: come tutti voi mi sono, finalmente, deciso ad iscrivermi su questo bellissimo forum poichè grande appassionato, e collezionatore, di anime, manga e figures e purtroppo (dico purtroppo perchè ahimè son tutti costosi :mkp: ) le mie passioni non finiscono qui perchè facendo una rapida carrellata potrei includere i videogames, informatica (sono laureato proprio in questo campo), acquariofilia dolce e marina, musica (suono chitarra e ho fatto il dj in passato) e.... no basta meglio fermarci qui per il momento non vorrei annoiarvi troppo :hihi:
    Ci becchiamo in giro sul forum :ciao:

    25anni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :brofist: abbiamo le stesse passioni :powa: anchio voglio laurearmi in informatica, comunque ti troverai bene! Quali sono gli anime che preferisci?
     
    .
  3. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altro informatico :brofist:
    bhè diciamo che di anime che mi piaccino ce ne sono parecchi, ma se ne dovessi scegliere uno, direi che GTO conquista la vetta della mia classifica :kamina:
     
    .
  4. Stevesadomasoquist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti diventiamo vecchi, non disperare :mkp:
    Comunque welcome :the:
     
    .
  5. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welc'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi :ciao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar