Konbanwa Minna-San

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Konbanwa minna-san,
    Mi chiamo Alex e ho.... e ho... **anni, sono vecchio non riesco a dire la mia età :hihi: come tutti voi mi sono, finalmente, deciso ad iscrivermi su questo bellissimo forum poichè grande appassionato, e collezionatore, di anime, manga e figures e purtroppo (dico purtroppo perchè ahimè son tutti costosi :mkp: ) le mie passioni non finiscono qui perchè facendo una rapida carrellata potrei includere i videogames, informatica (sono laureato proprio in questo campo), acquariofilia dolce e marina, musica (suono chitarra e ho fatto il dj in passato) e.... no basta meglio fermarci qui per il momento non vorrei annoiarvi troppo :hihi:
    Ci becchiamo in giro sul forum :ciao:

    25anni
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :brofist: abbiamo le stesse passioni :powa: anchio voglio laurearmi in informatica, comunque ti troverai bene! Quali sono gli anime che preferisci?
     
    .
  3. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un altro informatico :brofist:
    bhè diciamo che di anime che mi piaccino ce ne sono parecchi, ma se ne dovessi scegliere uno, direi che GTO conquista la vetta della mia classifica :kamina:
     
    .
  4. Stevesadomasoquist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti diventiamo vecchi, non disperare :mkp:
    Comunque welcome :the:
     
    .
  5. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welc'
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Benvenuto tra noi :ciao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Io tra meno di due settimane e mezza compirò i tuoi stessi anni, vuoi dirmi che sono vecchia? :losco:
    E poi, che tipo di videogames ti piacciono? :losco:
    Benvenuto (forse) :losco:
     
    .
  8. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vaaaaaa le signorine non invecchiano mica :sese: ed invece invecchiano eccome :patpat:

    Per quanto riguarda videogames non ho un genere preferito... gioco a un po di tutto tranne che a giochi di macchine (li trovo noisi). Anche tu appassionata di videogames?

    Edited by Axel ™ - 26/9/2014, 13:17
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Benvenuto :kamina:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel ™ @ 26/9/2014, 12:53) 
    Ma vaaaaaa le signorine non invecchiano mica :sese: ed invece invecchiano eccome :patpat:

    Per quanto riguarda videogames non ho un genere preferito... gioco a un po di tutto tranne che a giochi di macchine (li trovo noisi). Anche tu appassionata di videogames?

    2up94xj

    Comunque sì, si può dire che io sia un'appassionata di videogiochi anche se non potendo possedere console fisse mi perdo gran parte dei giochi che mi interessano :mkp:
     
    .
  11. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come mai non puoi avere console fisse? :omg: quindi in pratica immagino tu sia "limitata" a gioghi per 3ds e/o ps vita
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel ™ @ 26/9/2014, 13:21) 
    Come mai non puoi avere console fisse? :omg: quindi in pratica immagino tu sia "limitata" a gioghi per 3ds e/o ps vita

    Non ho lo spazio fisico/materiale dove metterle :omg: e poi ho una TV dell'anteguerra, dovrei comunque impostare i giochi in modalità "qualità VHS" :ahah: per ora ho una psp GO (ottimo emulatore ps1 :guru: ), un DS e un 3DS, per la vita voglio aspettare che cali un po' di prezzo o che facciano qualche offerta conveniente :sese: tipo il mio ragazzo l'ha presa da Game Stop a 50€ dando dentro tre giochi (era un'offerta speciale), ma io in quel momento non avevo né liquidi né tre giochi recenti da dar via :mkp:
    In più mi è morto il PC, che comunque è vecchissimo, quindi non posso nemmeno giocare a mmorpg (non che prima potessi...) o visual novel :mkp:

    .....ecco, ora sono triste :mkp:
     
    .
  13. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah... capisco.... in effetti senza console "fisse" ti perdi molto sia come varietà di giochi che come qualità. Io invece si può dire che sono al tuo opposto non ho console portatili (anche perchè a dire il vero non ho mai trovato giochi di mio interesse) :hihi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    49,219
    Reputation
    0
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Offline
    benvenuto! io ho 29 anni compiuti da poco.. sono stravecchia XD
     
    .
  15. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!! :))
     
    .
51 replies since 25/9/2014, 19:50   329 views
  Share  
.