Sondaggio Writing Contest Agosto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un fuoco indomabile
    75.00%
    3
  • Agonia di una notte di luna piena
    25.00%
    1
  • Demone Interiore
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio Writing Contest Agosto

Tutti gli A-dreamer invitati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 13/9/2014, 08:38) 
    Ma no che flop XD è scritta bene, un po' solo fuori tema secondo me >.< il mio è stato banalissimo come storia D: peccato che si è perso il corsivo e nel testo non vengono evidenziati i pensieri, anche se si capisce quali sono. La prossima volta allora facciamo che ti mando il testo scritto direttamente nel messaggio Alessio XD ah secondo me potremo anche dimezzare il tempo. 15 giorni il tempo a disposizione e 15 giorni di votazioni. Forse così hanno più tempo per leggere e votare gli scritti >.<
    Cioè io alla fine ci sto giorni a pensarci e poi cambio idea all'ultimo e scrivo solo l'ultimo giorno XD accorciare il tempo di stesura non è un problema XD

    Concordo pienamente con te, avremmo la possibilità di avere piu votanti, come però forse anche quella di avere meno partecipanti dato che con quasi un mese sono solo 3.
     
    .
  2. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con voi due, i giorni sono stati accorciati. Facendo così si spera di ottenere più votanti. Per gli scrittori, non ci saranno problemi in merito se proviamo per uno o due mesi, a patto che, come ha detto bloodie, mettete il testo direttamente nel messaggio. Mi levereste un peso che non avete idea :sbav: :kamina:
     
    .
16 replies since 4/9/2014, 21:08   183 views
  Share  
.