Qual'è il vostro cantante preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    queal'è il vostro cantante preferito???
    Io adoro cantani come chris brown akon usher eminem,ma il migliore per me è JT (justin timberlake)
     
    .
  2. Stevesadomasoquist
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mh... cantante preferito? :gratt:
    Parlando di musica straniera, tempo fa avevo una fissa per Robbie Williams (aaaaanni ed anni fa), ma adesso preferisco le band, come i My Chemical Romance, i Green Day, i Queen, i Muse, i 30 Seconds to Mars e molti altri.
    Per quanto riguarda la musica italiana mi piacciono gli intramontabili cantautori come Guccini e De Andrè :the:
     
    .
  3. Lulù Pannullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adam Lambert e il tuo?
     
    .
  4. †Lyfia Mc Grannit†
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora... il mio cantante preferito in assoluto ( scoperto grazie ad alcuni miei amici di giochi di ruolo ) trattasi del fighissimo e bravissimo... con una voce spettacolare e due occhi azzurri come zaffiri *ç*.... Andy Biersack Vocalist dei BVB Black Veil Brides che amo <3 ^^
    Poi ovvio ci sta anche: Michael Jackson, Fedez, Francesca Michielin, Emma, Nek e tanti altri ^^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao:: ragazzi amando la musica rock e metal più di quella pop e anni 80, non ho una cantante preferito se non Vasco Rossi, mi piacciono più che altro i gruppi sia del rock che del metal se dovessi dire quelli che preferisco di più sono gli U2, The Offspring, Red Hot Chilli Peppers, Green Day, Skunk Anansie Bon Jovi, Sum 41, Iron Maiden, Metallica, Nightwish Xandria e Soundgarden.
    Dovessi dire un cantante di questi gruppi stranieri che preferisco in assoluto è Bono perché ho cominciato ad appassionarmi alla musica ascoltando gli U2 quando andavo alle al 1° anno di superiori quando un mio compagno di classe mi dette una cassetta da sentire e mi piacerono tanto che la cassetta la mettevo tutti i giorni, se non sbaglio doveva essere dell' Lp War.
    Poi trovo che abbiano una bella voce anche Billie Joe (Grren Day), Skin (Skunk Anansie), Floor Jansen (Nightwish)
    Una gran voce ce l'aveva pure Colinn Farell (Soundgarden) ma purtroppo qualche giorno fa è morto.
    Questi sono secondo me i miei preferiti, ora vi saluto alla prossima.
     
    .
4 replies since 1/8/2014, 18:21   72 views
  Share  
.