Tenbin no La DEA ( RPG ) ( ENG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Libra_of_La_DEA._package

    Filesize: 7.71GB
    Original title: 天秤のLa DEA。 ~戦女神MEMORIA
    Romaji title: Tenbin no La DEA ~Ikusa Megami MEMORIA~
    Released: 2014.04.25
    Company: エウシュリー

    Download torrent:
    http://sukebei.nyaa.se/?page=view&tid=431167

    Traduzione ENG

    Info utili in ENG



    Descrizione:
    Ennesimo capolavoro della Eushully che aspettavo da tempo ,fa parte della serie Battle Goddess per chi ne ha sentito parlare.
    Questo eroge è sconsigliabile per quelli che giocano alla cazzo, chiunque potrebbe shottarvi se il party non è fatto bene; ...ricordo i primi della serie :/ .. per passare certi boss ho faticato giornate intere, però ti sa prendere di brutto tanto che non riuscirai più a scollarti dallo schermo.

    Il game è immenso, .. la trama è praticamente infinita per non parlare dei lv. ..ricordo che in quelli passati stavo tipo lv 500 e passa.
    In pratica te vestirai nei panni di Celica ,una principessa bisex :) ,e man mano che vai avanti con la trama troverai una svarietà impressionante di personaggi giocabili per non parlare delle creature che puoi catturare e utilizzare come supporto.

    All'inizio della storia puoi decidere che difficoltà scegliere ..ovviamente per chi non conosce il game consiglio easy (destra) e anche cosi non è per nulla facile .-. ;
    a me questo game piace particolarmente per il gameplay unico e completo , i disegni a dir poco epici , e le creature titaniche che incontrerete sono veramente ben fatte, puoi anche divertirti con le molteplici opzioni dell'autoattack..
    per dubbi e altro sul Walkthrough chiedete a me ... buon divertimento!

    Screenshots :



    video bonus:
    Video
    OP
    Video

    Ps: vi ricordo che per istallare il game dovrete cambiare le impostazioni locali del sistema in giapponese:
    pannello di controllo -> paese e lingua -> opzioni di amministrazione -> cambia impostazioni locali del sistema


    Edited by _WLaPizza_ - 30/5/2014, 17:16
     
    .
  2. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    uhm bello come i precedenti << ..ormai questo eroge sarà la mia rovina per almeno 1 mese
     
    .
  3. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto perchè non ho un cazzo da fare.. oppure come hobby , farò un Walkthrough sintetico personale delle prime fasi e vi spiego anche le meccaniche di gioco in ita/eng .

    Finalmente terminata la trama principale inizia il vero game con nuove opzioni e quant'altro decisamente utili
    fc0c74426d864f5e96abb322670a6e36
    scelgo difficoltà expert - extra event - clone mode(cosi da poter usare tutti i personaggi) - tolgo random enemy (posso sempre decidere durante la partita)
    ma per non farvi incasinare userò solo i personaggi della trama principale come da inizio e andrò passo passo con calma e sangue freddo :)

    Inizio
    Dopo intro etc.. avete davanti la mappa della città con rispettivi luoghi in alto a destra.. i punti esclamativi sono gli eventi , invece in alto a sinistra trovate il pannello organizzativo dei personaggi 71dfea28c9764b16aaa3d2e13384ec1a

    Organization:
    Andiamo su pannello personaggi ..clicchiamo sul nostro personaggio principale "Serika Shirufiru セリカ・シルフィル" ..e in basso a destra noterete 3 pannelli :


    793ecf3db615701f0687e726c818dad8

    Special skill:
    abilità usabili in combattimento ,
    c'è ne possono essere di vari tipi
    secondo il personaggio,
    in questo caso partendo da su abbiamo :
    - di tipo elettrico ,normalmente magia di massa
    - vampirico ,succhia energia o conversione
    - abilità di spada
    le prime 2 usano gli mp ..la spada i tp
    in questo pannello si possono attivare o dis.,
    utile per l'auto attack.


    c9370741c153ba538fe06238064e62ab

    Skill :
    sono tutte passive o abilità speciali,
    anche queste disattivabili
    e non ditemi il perchè <<


    e infine il + importante
    Auto Setting:
    0bd3ed507bad60d5dba67edd2a2eb1f9


    cmq continuando con la trama si viene a sapere che una ragazza del paese "ALICIA" viene rapita dai banditi e allora si passa a un bivio ,
    dobbiamo decidere se andare a salvarla oppure fregarsene...
    io vi consiglio di accettare e andare a salvarla ..sarà un tutorial che vi spiegherà le funzioni basilari del gioco ..quindi selezioniamo quello in basso
    61ad9bff910f584ca4f924f23eb30deb


    65fd360884cb2d712e5bcd390108c9dc

    Quindi andiamo a selezionare la nostra prima mappa.
    Lo so ..potevo anche evitare questa indicazione :D




    Arrivati a destinazione davanti l'ingresso della grotta troviamo il nostro caro amico pincopallino (non traduco nomi maschili spiace) che ci metterà alla prova testando le abilità con la spada
    dopodichè si unirà a noi per salvare Alicia.
    f7cf129b007c528519473ae7587f84f1

    Lui è un tank... perchè? perchè ha scudo ha più def e più Hp di Serika quindi lo spostiamo in prima linea dal pannello fellow area in basso a sinistra
    9f912accdd86c47b97a0571b61d68598

    prima di andare avanti vi traduco un pò tutte le stat principali disegnate in circolo in alto a destra del pannello personaggio che troverete anche su Euschully wiki
    0aac376e3701880021567beda5adcb3a
    There is 8 stat in this game: (from top clockwise)
    Attack Multiplier - The number of time that a character can attack.(Multiples physical damage)
    Physical Attack - Physical attack stat.
    Physical Defense - Physical Defense stat.
    Body Speed (P.Spd) - use to decrease prepare time and delay time for physical attacks
    Defense Multiplier - Number of time a Character defend (Multiples defense)
    Mind Speed (M.Spd)- use to decrease cast time and cool down time for Magic attacks
    Magic Defense - Magic Defense Stat.
    Magic Attack - Magic Attack Stat.

    poi prima di proseguire andate su albero abilità , un cerchietto in alto a sinistra ,qui ho 30 punti da spendere e li uso per potenziare Serika
    833dfed30c950866d00caad4bc12c929
    quest'ultimo di 10 ti aumenta di 3 punti il minimo FS, e che sono gli FS? da quel che ho capito è come il morale, quando questa barra arriva a 0 il vostro personaggio cade stanco inutilizzabile..quindi è importante che sia sempre alto ; mentre il primo, quello da 20, è il potenziamento di una passiva per l'hit rate.

    Proseguendo per il piano b2f si apre una scena ove Alicia viene brutalmente violentata dai banditi ..

    , questo significa che manca poco al miniboss finale ..., intanto perlustrate bene la zona per eventuali chest e quindi item da indossare,
    per indossare un item basta cliccare su quello attuale ,cmq c'è un tutorial illustrato che vi spiega tutto <<

    Fight:
    il boss del tutorial non è nulla di particolare ..ho usato auto fight anche in expert ..def e attack tutto fisico , nulla di che
    1a3c9563e35dd50dcbd9a4d66fad68d3

    Più avanti servirà tenere d'occhio il tabellone degli elementi qua sotto che si apre quando si attacca manualmente o item
    fila sinistra elemento armatura e fila sopra elemento arma ..poi è abbastanza easy da capire per via delle icone
    90c92e28e3379aaa02d2bc86a53d58ba

    una volta sconfitto il boss Alicia poverina rimane traumatizzata e si rinchiude in casa.. fine del tutorial.
    Per il momento chiudo qua ,se volete il continuo o qualche altra spiegazione chiedete pure.

    Edited by _WLaPizza_ - 6/5/2014, 18:22
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Il problema è sempre lo stesso, se non è inglese non ci provo neanche ç_ç
     
    .
  5. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    immaginavo :mke:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Preferisco godermi anche un po di trama che solo gameplay <.<
     
    .
  7. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho reclutato un nuovo personaggio interessante :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Stai cercando di farmi rodere dalla curiosità? :losco:
     
    .
  9. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è considerato uno dei migliori eroge degli ultimi tempi ...e forse ci faranno una traduzione eng completa anche perchè nella Walkthrough della Eushully c'è un pazzo che ha tradotto praticamente tutto << ...

    poi considerando che nella AS ha raggiunto le 32.000 visite + oltre 30 pagine di discussioni direi che non è male ...

    di tutti i capitoli della Battle Goddess questo è sicuramente uno dei più belli ..è cosi dettagliato e ben fatto che non sembra un eroge :D

    ps: il mio personaggio + OP
    4768d1401363428-%5B2014-04-25%5D-tenbin-no-la-dea-ikusa-megami-memoria-eushullys-coming-up-game-15th-product-ru

    ho speso quasi tutto su ti lei compreso le card mostro + op che avevo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Se esce la traduzione dimmelo che me lo scarico anch'io forse...
    Hai scelto quel personaggio perchè ti piacciono gli elfi? O perchè sembra C.C? O perchè ti piaceva la sua personalità?
     
    .
  11. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non detto ...hanno già fatto :D

    http://nekohen.org/la-dea/english-translat...ation_Downloads
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    In questo periodo sono impegnato con molti progetti e anche in estate ho una grande mazza di roba che vorrei fare, mi toccherà droppare qualcosa se voglio giocare a questo gioco ç_ç
     
    .
  13. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questo giochino lo fai ogni tanto cosi per rilassarti
    cmq adesso posso anche evitarmi un Walkthrough tradotto :D

    http://media-cache-ec0.pinimg.com/original...f666e0dd316.jpg
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Peggio ancora, se è facile io stesso mi renderò la vita difficile. Il mio cervello è troppo stupido per capire che non deve ostacolarmi.
     
    .
  15. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 30/5/2014, 16:22) 
    Hai scelto quel personaggio perchè ti piacciono gli elfi? O perchè sembra C.C? O perchè ti piaceva la sua personalità?

    per la personalità e poi perchè ha una skill op 1x5 troppo figa :D
    http://media-cache-ec0.pinimg.com/original...88ef9515f48.jpg
    http://media-cache-ec0.pinimg.com/original...801830806fb.jpg

    l'effetto animazione nell'immagine non si nota ..cmq è figa
     
    .
22 replies since 30/4/2014, 17:47   736 views
  Share  
.