RanceⅨ ( RPG )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    rance-ix-the-helman-revolution-april-25-2014-seventhstyle-001

    English Title Rance 9: The Helman Revolution
    Romaji Title Rance IX: Helman Kakumei
    Furigana Title ランス9-ヘルマンカクメイ-
    Japanese Title ランス9 ヘルマン革命
    Japanese Studio Name アリスソフト
    English Studio Name ALICESOFT
    Release Date 2014/04/25
    File size 3.44 GiB

    Download torrent:
    http://sukebei.nyaa.se/?page=view&tid=430443&showfiles=1


    Info utili



    Descrizione:
    Finalmente dopo anni di lunga attesa è uscito il mio idolo RANCE *_*
    per chi non lo sapesse Rance è una serie di eroge piuttosto famosa nata nel 1989 dalla Alice Soft ..forse uno dei primi RPG ovvero role-playing video games in assoluto.
    Lo scopo del game come in molti altri GH di questa serie è partire all'avventura con rance conbattendo e conquistando innumerevoli woman vogliose di esser violentate :D
    ..la cosa che ha reso famosa questa serie è la personalizzazione dei personaggi femminili che una volta conquistati puoi usarli a tuo piacimento in combattimento(cosa nuova all'epoca) e il gameplay molto semplice ma divertente che ti porta via parecchie ore di gioco.

    Screenshots :



    Video bonus:
    Video

    Ps: vi ricordo che per istallare il game dovrete cambiare le impostazioni locali del sistema in giapponese:
    pannello di controllo -> paese e lingua -> opzioni di amministrazione -> cambia impostazioni locali del sistema


    Edited by _WLaPizza_ - 18/5/2014, 12:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Quanto è lungo(gia il precedente gioco che ha postato ho dovuto spostarlo per l'estate per quanto è insensatamente lungo da fare tutto) e posso capirci qualcosa?(ergo posso capire la trama se esiste? XD)
     
    .
  3. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora ho iniziato il game da poco ..quindi non posso entrare nei dettagli
    ... la trama c'è ma ovviamente in jap, forse se aspetti un anno lo tradurranno eng di certo come tutti gli altri della serie;
    cmq per il momento sembra divertente .. abbastanza easy da capire e puoi proseguire nella trama senza farmare eccessivamente.

    ps. un saluto da rance
    The+brown+hair+guy+is+Rance+from+the+rance+series+_fea2d203c46de030cbe43ae2028c36d3

    Edited by _WLaPizza_ - 28/4/2014, 02:05
     
    .
  4. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultimo screenshot che hai postato, di Sengoku Rance (che ho finito), è il più bell'eroge mai fatto perché, oltre a trattare di samurai, ha anche una bella storia e soprattutto un gameplay magnifico! Insomma, te lo scarichi per maialare, ma poi ci resti per il gameplay e il fortissimo humor
     
    .
  5. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    è proprio questo lo spirito che bisogna avere per questi eroge ben fatti ..., li scarichi per maialare ma poi ci resti per il gameplay e il fortissimo humor .. , ben detto :D

    se volete posto anche Sengoku Rance anche se ormai è un pò datato
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_WLaPizza_ @ 28/4/2014, 20:53) 
    è proprio questo lo spirito che bisogna avere per questi eroge ben fatti ..., li scarichi per maialare ma poi ci resti per il gameplay e il fortissimo humor .. , ben detto :D

    se volete posto anche Sengoku Rance anche se ormai è un pò datato

    Vai vai che anch io sono dello spirito giusto :guru:
     
    .
  7. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora metto da parte rance perchè è uscito un nuovo capolavoro che aspettavo da tempo <<
     
    .
6 replies since 26/4/2014, 20:57   240 views
  Share  
.