Akatoki!! (ADV) (RPG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    views_0316pl

    Title: Akatoki! -Yume Koso Masare Koi no Mahou-
    Original title: あかときっ! -夢こそまされ恋の魔砲-
    Length: Long (30 – 50 hours)
    Developer: Escu:de
    Publishers: Escu:de
    Relations: Fandisc Akatoki!!-Hana to Mawaseyo Koi no Ishou-
    Release Date: 2010/12/23
    File Size: 2.73gb

    Download torrent:
    http://sukebei.nyaa.se/?page=view&tid=359355

    +


    Title: Akatoki!!-Hana to Mawaseyo Koi no Ishou-
    Original title: あかときっ!!-花と舞わせよ恋の衣装-
    Length: Medium (10 – 30 hours)
    Developer: Escu:de
    Publishers: Escu:de
    Relations: Original game Akatoki! -Yume
    Release Date: 2011/05/27
    File Size: 1.88gb

    Download torrent:
    http://sukebei.nyaa.se/?page=view&tid=49790



    Descrizione:
    li ho messi insieme perchè + o - sono la stessa cosa solo che nel primo c'è la trama mentre il secondo è più che altro un survival senza storia .
    Li ho provati entrambi e devo dire che ti prendono di brutto :

    dagli screen che metterò dopo la descrizione .. si può capire facilmente che è uno stripped fight di maghette che cavalcano una scopa, e dopo questa ho detto tutto

    ora .. non conosco esattamente la storia e manco me ne sono interessato <.<.. ma cmq lo scopo del game è livellare le proprie maghette, droppare scope o bastoni che ti aumentano stat o conferiscono nuove skills e soprattutto farsi strippare* o strippare le nemiche maghette...
    e come si fa? te dirai ... bene:

    il gameplay a turni è piuttosto divertente , inizialmente sarà una cavolata ma contro boss o quant'altro devi sfruttare il fattore stripped che consiste nel decidere quale parte del corpo vuoi denudare :D per il resto cercate di capirlo da voi o chiedete a me ..fin.

    Strippare*: termine italianizzato ... e non significa farsi una canna o altro.

    Screenshots :


    Video bonus:
    Video

    Ps: vi ricordo che per istallare il game dovrete cambiare le impostazioni locali del sistema in giapponese:
    pannello di controllo -> paese e lingua -> opzioni di amministrazione -> cambia impostazioni locali del sistema


    Edited by _WLaPizza_ - 17/5/2014, 14:30
     
    .
0 replies since 3/4/2014, 14:11   146 views
  Share  
.