TAGBOARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se faccio il pignolo, ma non comprendo la motivazioine delle continue riprese dei mod, che sono sicuramente istruiti da chi di dovere a fare ciò, per l'utilizzo improprio, a detta loro non del regolamento, della tagboard. Con questo non voglio criticarli per l'operato, ma se devo essere sincero un po' mi inibisce (non mi mette paura, sia ben chiaro).
    Chiedo solo che venga apportata la modifica nella dicitura dell'utilizzo della stessa, almeno mi metto l'anima in pace e trovo un altro modo rapido per fare 4 chiacchiere inuti e rilassanti.

    REGOLAMENTO TAGBOARD: QUALSIASI LINK ESTERNO INSERITO IN TAG È CONSIDERATO SPAM, E SPAM = BAN
    LA TAGBOARD E' UTILIZZATA PER LE COMUNICAZIONI DELLO STAFF - IL FLOOD E' CONSENTITO SOLO NELLA CHAT (dicitura da aggiungere)
    LA TAGBOARD NON È IL SUPPORTO! Segnalazione errori: qui - Supporto: qui



    Tengo a sottolineare che non è una critica, ma solo una precisazione.
    Sapete che vi stimo molto.

    Un abbraccio
    Salut
    LoZio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Personalmente il flood non mi infastidisce in tag, è il flame che vorrei evitare :sisi:
     
    .
  3. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 20/3/2014, 22:51) 
    Personalmente il flood non mi infastidisce in tag, è il flame che vorrei evitare :sisi:

    Quindi il flood è consentito :guru: sempre nei limiti della decenza :lecca:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me il flood e l'OT non infastidisce ovunque in realtà XD
     
    .
  5. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 20/3/2014, 22:56) 
    A me il flood e l'OT non infastidisce ovunque in realtà XD

    Ok, allora "brutalizzo" i mod che sostengono la tesi che non si possa fare flood?

    perdonatemi se ho aperto questa disussione, ma, ritenendomi una persona corretta e assennata, devo avere dei chiarimenti :già:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Onestamente non trovo ne vedo il motivo di aprire un topic su Reclami per una motivazione come questa, se non per uno "capriccio personale" ( vedila come una battuta ironica...non volevo offendere ). In più non comprendo il motivo del perchè se ne deve fare una questione di principio, perchè è di questo che si tratta...una questione di principio! Penso che tutti convengano sul fatto che esiste una chat, una sezione giornaliera e tutta la sezione "Off Topic" per il "cazzeggio in compagnia". Quindi perchè impuntarsi su una questione cosi poco importante?
    Tra l'altro, se dobbiamo proprio essere pignoli, come tu dici.. riporto di seguito una parte del regolamento di quest'ultima...

    LA TAGBOARD E' UTILIZZATA PER LE COMUNICAZIONI DELLO STAFF



    Penso che quanto riportato dia giá una risposta indiretta ma concisa e ben visibile alle domande che alcuni si pongono.

    Concludo dicendo che non ti sto attaccando, ma sto solo cercando di dare risposta alla tua domanda nel modo più oggettivo possibile.

    Andando sul mio pensiero personale... a voi decidere cosa farne... Per quanto mi riguarda finché il linguaggio non degenera e si mantiene un comportamento idoneo non ci sono problemi xD
     
    .
  7. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito ironizzo, come misura preventiva, per cercare di evitare lunghi OT "vedi lutia" coff coff, infatti oggi ho proposto ai soliti utenti che ogni tanto intasano la tag di unirsi al gruppo skype di AD, (il che ha portato a 700 messaggi su skype nel giro di 30 minuti :omg:, quindi direi meglio li che in tag). a me basta evitare quei 30/40 messaggi nel giro di 2/3 minuti, cosa che ogni tanto accade, per il resto la tag è li apposta.

    CITAZIONE (Aki Sora @ 20/3/2014, 23:11) 
    Andando sul mio pensiero personale... a voi decidere cosa farne... Per quanto mi riguarda finché il linguaggio non degenera e si mantiene un comportamento idoneo non ci sono problemi xD

    tranquillo, non ho mai visto lo zio alzare i toni :D

    CITAZIONE (Aki Sora @ 20/3/2014, 23:11) 

    LA TAGBOARD E' UTILIZZATA PER LE COMUNICAZIONI DELLO STAFF


    questo è vero solo in parte, per gli annunci abbiamo messo una tag apposita e non c'è scritto "deve essere utilizzata solo per le comunicazioni dello staff" al massimo possiamo modificare leggermente quella dicitura, anche se non ne vedo il motivo, penso che si possa essere un po' elastici per quanto riguarda la tag.

    Edited by purevil93 - 20/3/2014, 23:24
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ragazzi avevo già chiarito con alcuni dei simpatici gold floddatori che potete floddare quanto vi pare e potete divertirvi senza problemi la cosa non da fastidio, ma come tutte le cose il troppo stroppia ^^
    i 25 messaggi in due minuti sono forse eccessivi? a volte sì, di solito vi riprendo in tag raramente perché non mi da fastidio ma tutto va fatto con un po' di buon senso giusto? nessuno istruisce i mod per linciarvi in tag, ce ne sono un paio che non amano il flood e a volte han pure ragione. penso di non aver detto nulla di nuovo, e penso che sia chiaro il concetto. se così non fosse dite pure
     
    .
  9. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Aki, la discussione è stata aperta non per piccio (a quasi 36 anni i picci li lascio ai bambini), ma per chiarirmi l'utilizzo della TAG, che, visti gli ultimi risvolti, sta prendendo una piega, che, da utente iscritto da 3 anni (ebbene si il 27 di sto mese sono 3 anni), non approvo. Non approvo, ma avrei accettato tranquillamente, come ho accettato altre decisioni dello staff. Sfortunatamente non ho la possibilità di collegarmi a tutte le ore del giorno, quindi non posso investire quei pochi minuti a recuperare pagine di OT o della sezione giornaliera, l'unico divertimento che ho è la TAG.
    Questo è quanto :guru:

    Riscontrato ciò... ...riprendo il divertimento che mi ha legato al mio forum :fiveguru:

    i chiarimenti richiesti sono stati chiariti, quindi decidete voi cosa fare del topic
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    La tagboard è usata ANCHE per le cominicazioni dello staff, non SOLO per quelle.

    Detto questo credo che la questione sia risolta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Già anche perché se fosse solo per le comunicazioni allora tanto varrebbe bloccarla e metterla ad uso esclusivo dello staff.
    Non ci vuole molto a bloccarla.
    In questo modo sarebbe solo per lo staff.
    Parlo da floodatore professionista che ultimamente latita, ma non preoccupatevi so che vi manco tornerò più carico che mai!

    CITAZIONE
    ragazzi avevo già chiarito con alcuni dei simpatici gold floddatori che potete floddare quanto vi pare e potete divertirvi senza problemi la cosa non da fastidio, ma come tutte le cose il troppo stroppia ^^

    Perché mi sento preso in causa? Scherzo ovviamente! XD

    Comunque se proprio infastidisce perché non dividere la tag? In pratica crearne una piccola piccola solo per le comunicazioni e per l'uscita del capitolo, che già è presente ma espanderla per far si che si inseriscano anche robe tipo "Censimento di bla bla".
    In questo modo voi dello staff non dovrete stare li a scrivere due volte la stessa roba, la inserite una volta sola e chi si è visto si è visto, allo stesso tempo non avete bisogno di moderare la TAG.
     
    .
  12. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me usare la tag come una chat è semplicemente sbagliato... Se sei in un forum perché non usare i topic? Non si basa forse su questo? Per chattare ci sono tanti altri modi, capirei quando si parla di anime ma molto spesso si parla di sodomizzare qualcuno o non so di che... Usate il forum per il quale è stato concepito...per chattare esiste face, Skype e tanto altro... Logicamente è solo una mia opinione che non voglio imporre... Saluti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Otaku Uchiha @ 21/3/2014, 10:16) 
    Secondo me usare la tag come una chat è semplicemente sbagliato... Se sei in un forum perché non usare i topic? Non si basa forse su questo? Per chattare ci sono tanti altri modi, capirei quando si parla di anime ma molto spesso si parla di sodomizzare qualcuno o non so di che... Usate il forum per il quale è stato concepito...per chattare esiste face, Skype e tanto altro... Logicamente è solo una mia opinione che non voglio imporre... Saluti

    Ascolta, se fosse così avremmo convertito la tag in newsboard con accesso limitato al solo staff. E non è così.
    La tagboard va bene anche per cazzeggiare un po', le cose NON consentite sono:
    - SPAM
    - DOMANDE DA SUPPORTO
    - FLAME

    Ma chiacchierare un po' senza esagerare col flame non è sbagliato. Certo siamo in un forum, ma una finestrella tag per dire qualche cazzata non fa male a nessuno, anzi le discussioni SERIE vanno fatte nelle sezioni specifiche.
     
    .
  14. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranq squall è semplicemente un mio pensiero che non ho mai messo in atto, redarguisco solo quando si esagera... Poi che a esagerare sono sempre i soliti amen... :) il forum mi piace così com'è... Io faccio semplicemente la mia parte di grafico e editor la moderazione la applico mooolto raramente :)
     
    .
  15. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non è una critica del vostro operato, era mio interesse sapere se il flood era concesso o meno in TAG, il resto sta all'utente deciderne l'utilizzo, ergo non sto chiedendo se sia giusto o sbagliato, ma se si po fa' o meno!

    I chiarimenti li ho ricevuti da chi di dovere, grazie.

    Un abbraccio
    Salut
    LoZio
     
    .
15 replies since 20/3/2014, 21:10   301 views
  Share  
.