Fiabe Gay nelle scuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Che ne pensate? Io ho riassunto il mio parere in questi 10 minuti:

    mzGFBi0

    Edited by Squall Leonhart™ - 3/3/2014, 19:48
     
    .
  2. B.R.S.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è costernante. Il tema dell'accettazione degli omosessuali ha raggiunto livelli di tratttazione non "enormi", ma "ridicoli". Nel senso che è stata deviato enormemente dal suo ovviettivo originario (ovvero appunto disgregare i fenomeni sessisti verso gli omosessuali) perchè utlizzato dalle più disparate persone e gruppi come strumento per "tirare l'acqua al proprio mulino".
    Per la miseria, il mio concetto di difesa di un diritto è assai diverso dal fare del suddetto un idolo da portantina e usarlo per esasperare e sommergere gli ascoltanti (volontari e non) delle idee che si presume che esso rappresenti.
    Oggi non solo si pretende che gli omosessuali siano ritenuti indiscutibilmente legittimi, ma si vuole anche che nessuno abbia un opinione di loro diversa da questa. Come a dire che se uno è omosessuale, è una persona giusta in assoluto, PUNTO (specchiodigommalaparolatiritorna,specchioriflesso,croce,sbarra).
    No, così non mi sta bene. Perchè questo non è avvalersi di un diritto proprio, ma voler togliere ad altri il diritto di avere un opinione diversa.

    Percui, come ha detto Squall Leonhart, il cercar di far capire il "diverso" da se stessi, e il voler conficcare nella mente tale concetto con la forza e esasperandolo a livelli ridicoli, è differente. Profondamente, aggiungerei.

    In ultimo, per quanto riguarda l'argomento della sessualità nelle scuole (che non è prorio il tema dell'articolo, ma il saltino tra i due argomenti è in effetti breve): per educare i bambini a ciò, caspita, non bisogna essere dei cervelloni per capire che l'essere umano a cui stai per dire come si procrea debba aver fatto DA SOLO almeno qualche passo nella materia, cominciando, come si dice, "a scoprire il proprio corpo e la differenza con quello altrui". E ciò, come dice la vecchia ma pur valida psicoanalisi, avviene attorno al periodo adolescenziale, quindi almeno alle medie. Ma non nei primi anni delle elementari, dove l'unica differenza tra maschio e femmina per i bambini è che uno veste azzurro e l'altra veste rosa. E' come voler portare fuori dalla serra un alberello prima del tempo: ti muore in mano perchè non ancora robusto.

    Ok, mi sono dilungato eccessivamente e molti miei periodo sono alquanto confusionari. Dubito al 99% che non ci saranno incomprensioni.

    Comunque sia, grazie di aver letto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    [...]E ciò, come dice la vecchia ma pur valida psicoanalisi, avviene attorno al periodo adolescenziale, quindi almeno alle medie. Ma non nei primi anni delle elementari, dove l'unica differenza tra maschio e femmina per i bambini è che uno veste azzurro e l'altra veste rosa. E' come voler portare fuori dalla serra un alberello prima del tempo: ti muore in mano perchè non ancora robusto.

    Ti correggo, le fiabe sono distribuite alle scuole materne ed elementari, quindi ai bambini da 0 a 10 anni...

    Per il resto concordo con te su ogni singola parola, bellissimo commento, come pochi, magari me lo posti pure su youtube si? :xd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Ma io dico dove andremo a finire? :omg:
    Quoto tutto quello che è stato detto nel video, spero solo che rimangano dei fenomeni isolati, sennò non so dove arriveremo
    Non ho molto da scrivere, ma a quanto pare i valori di libertà sessuale stanno per diventare uno strumentalizzazione politica e tra poco anche economica, ho letto articoli che parlavano di questi argomenti, ma non pensavo che si arrivasse a questo punto coinvolgendo dei bambini e dell'asilo anche...
    Della serie o una cosa o l`altra...

    Edited by »Big³« - 3/3/2014, 19:26
     
    .
  5. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 19:15) 
    CITAZIONE
    [...]E ciò, come dice la vecchia ma pur valida psicoanalisi, avviene attorno al periodo adolescenziale, quindi almeno alle medie. Ma non nei primi anni delle elementari, dove l'unica differenza tra maschio e femmina per i bambini è che uno veste azzurro e l'altra veste rosa. E' come voler portare fuori dalla serra un alberello prima del tempo: ti muore in mano perchè non ancora robusto.

    Ti correggo, le fiabe sono distribuite alle scuole materne ed elementari, quindi ai bambini da 0 a 10 anni...

    Per il resto concordo con te su ogni singola parola, bellissimo commento, come pochi, magari me lo posti pure su youtube si? :xd:

    Grazie per aver ovviato alla mia ignoranza nel fatto. Lo postere voletieri su Youtube, ma purtroppo non possiedo un account Google per farlo (sempre che serva ancora quello per essere abilitati). Comunque se ti aggrada, sentiti libero di citarlo tu stesso. Non so, alla mo di "Un utente che di computer ne capisce quanto un tricheco di quantistica scrive:......" . Libera scelta assoluta a te.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B.R.S. @ 3/3/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 19:15) 
    Ti correggo, le fiabe sono distribuite alle scuole materne ed elementari, quindi ai bambini da 0 a 10 anni...

    Per il resto concordo con te su ogni singola parola, bellissimo commento, come pochi, magari me lo posti pure su youtube si? :xd:

    Grazie per aver ovviato alla mia ignoranza nel fatto. Lo postere voletieri su Youtube, ma purtroppo non possiedo un account Google per farlo (sempre che serva ancora quello per essere abilitati). Comunque se ti aggrada, sentiti libero di citarlo tu stesso. Non so, alla mo di "Un utente che di computer ne capisce quanto un tricheco di quantistica scrive:......" . Libera scelta assoluta a te.

    No che io sappia non è obbligatorio avere l'account Google+, ti dice di aprirlo (sempre!) ma non è obbligatorio (se non erro >.< )
     
    .
  7. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 19:26) 
    CITAZIONE (B.R.S. @ 3/3/2014, 19:21) 
    Grazie per aver ovviato alla mia ignoranza nel fatto. Lo postere voletieri su Youtube, ma purtroppo non possiedo un account Google per farlo (sempre che serva ancora quello per essere abilitati). Comunque se ti aggrada, sentiti libero di citarlo tu stesso. Non so, alla mo di "Un utente che di computer ne capisce quanto un tricheco di quantistica scrive:......" . Libera scelta assoluta a te.

    No che io sappia non è obbligatorio avere l'account Google+, ti dice di aprirlo (sempre!) ma non è obbligatorio (se non erro >.< )

    Non riesco. Appena clicco su "Condividi i tuoi commenti" mi reindirizza subito all'accesso di Google Account.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Premettendo dal fatto che mi hai tappato le ali non potendo spaziare sulle diverse aree di interesse su questo argomento... Comincio andando per ordine

    1) Lo scopo è di eliminare bullismo e discriminazione nelle scuole.

    Ottimo, non c'è cosa più giusta di questo... Ma come ben dici, sono altri i campi che dovrebbero essere esplorati prima di tutto invece di creare un programma educativo fondato solo sulla sessualità dell'individuo.

    2) Perchè nella scuola materna ed elementare?

    Ottima osservazione, anche se in parte sbagliato...facendo conto che l'interesse sessuale si sviluppa intorno agli 8 anni, sarebbe come minimo indispensabile cominciare a parlare di questo dalle elementari in poi! Nella scuola primaria un bimbo non sa ancora cosa sia la sessualità.. Ma scoprire grazie a profesisonisti tutta la sfera sessuale (oltre allo scoprire da solo..perchè non diciamoci stronzate...tutti abbiamo cominciato verso quell'età..anno più anno meno a toccarci e masturbarci) Quindi è giusto che ci sia qualcuno che ti spiega ciò che fai!

    3) Perchè educare all'omosessualità? Propaganda?

    Mi faccio questa domanda da molto tempo...considera il fatto che ultimamente il travestismo (con o senza omosessualità) o una omosessualità diretta, sta diventando un fattore più che patologico(?) direi culturale. Credo di aver già detto tutto.

    * vedetela per quello che è..una domanda puramente retorica.Non detta per etichettare.

    4) Identità di genere?

    Credo di aver capito che tu non accetti ciò che dice...ed è giusto cosi...Onestamente non ho mai pensato che chi fosse omosessuale fosse malato..quindi non la considero una patologia.. ma, attenzione..questo non cambia che a far si che si sviluppi una omosessualità possano entrare in atto sia problemi neurofisiologici che psicologici.
    Non dimenticare che verso la sesta/settima settimana il feto, cosi come è stato notato da risonanze magnetiche funzionali, attenzione..ripeto...funzionali...non risonanze magnetiche..c'è una piccola differenza.. (Qui credo tu sappia di cosa parlo Squall) è stato dimostrato come l'incremento di testosterone giochi un ruolo importante nell'identificazione del genere... e che, malfunzionamenti legati a tossicità di sostanze metabolizate possa creare un eccesso di testosterome o viceversa.. Affermando quella che diventerà la sessualità affermata (mentale) dell'individuo.

    Per il resto la penso come te.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aki Sora @ 3/3/2014, 19:59) 
    4) Identità di genere?

    Credo di aver capito che tu non accetti ciò che dice...ed è giusto cosi...Onestamente non ho mai pensato che chi fosse omosessuale fosse malato..quindi non la considero una patologia.. ma, attenzione..questo non cambia che a far si che si sviluppi una omosessualità possano entrare in atto sia problemi neurofisiologici che psicologici.
    Non dimenticare che verso la sesta/settima settimana il feto, cosi come è stato notato da risonanze magnetiche funzionali, attenzione..ripeto...funzionali...non risonanze magnetiche..c'è una piccola differenza.. (Qui credo tu sappia di cosa parlo Squall) è stato dimostrato come l'incremento di testosterone giochi un ruolo importante nell'identificazione del genere... e che, malfunzionamenti legati a tossicità di sostanze metabolizate possa creare un eccesso di testosterome o viceversa.. Affermando quella che diventerà la sessualità affermata (mentale) dell'individuo.

    Per il resto la penso come te.

    Informati meglio, sull'identità di genere (teoria del gender) non c'è nessuna dimostrazione! Sono teorie che fanno da base alla teoria generica!

    L'omosessualità è un ORIENTAMENTO SESSUALE! I gay non sono un "genere" diverso. Biologicamente sei uomo o donna, amen. Poi puoi avere un orientamento sessuale differente!

    Gli esperimenti fatti, per cercare in tutti i modi di convalidare la teoria del gender sono quelli come quello fatto dal dott. Money (che ho citato nel video) che hanno portato alla morte per suicidio di molti bambini, adolescenti e adulti! Questa per me è tortura umana!

    Se proprio vogliamo parlare di esperimenti VERI allora potrei citare la teoria (in realtà questa È confermata) che l'omosessualità nasce come conseguenza di uno o più traumi infantili!
    In pratica è un fenomeno simile (ma di entità molto superiore) alle "fobie". A causa di uno o più forti traumi infantili si accentuano i meccanismi di difesa dell'individuo che possono portare a due conseguenze:
    1) estremo allontanamento dal sesso opposto, e ripiego sullo stesso sesso (il che porta alla formazione degli individui omosessuali che soffrono anche di depressione, solitamente, e al transessualismo);
    2) estremo avvicinamento al proprio stesso sesso (senza allontanamento dal sesso opposto); (questo porta al bisessualismo/omosessualismo)

    Una dottoressa (non ricordo purtroppo di dov'era, è una notizia difficilissima da rintracciare, ricordo fosse pakistana, ma non ne sono sicuro) ha dimostrato che su un campione di 5 persone omosessuali (tra uomini e donne) risolvendo tutti (o pressoché tutti) i loro traumi infantili, sono poi autonomamente tornati ad essere eterosessuali!
    ATTENZIONE: questo studio non dimostra che l'omosessualità sia una malattia, una malattia che si sviluppa in questo modo è l'anoressia, ma è molto più grave a livello psico-fisico. L'omosessualismo è solo un orientamento sessuale. Si è scoperto (anche se ci sono lotte per ammetterlo) quali sono le sue cause (non esiste la puttanata del gene gay!).
     
    .
  10. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:12) 
    CITAZIONE (Aki Sora @ 3/3/2014, 19:59) 
    4) Identità di genere?

    Credo di aver capito che tu non accetti ciò che dice...ed è giusto cosi...Onestamente non ho mai pensato che chi fosse omosessuale fosse malato..quindi non la considero una patologia.. ma, attenzione..questo non cambia che a far si che si sviluppi una omosessualità possano entrare in atto sia problemi neurofisiologici che psicologici.
    Non dimenticare che verso la sesta/settima settimana il feto, cosi come è stato notato da risonanze magnetiche funzionali, attenzione..ripeto...funzionali...non risonanze magnetiche..c'è una piccola differenza.. (Qui credo tu sappia di cosa parlo Squall) è stato dimostrato come l'incremento di testosterone giochi un ruolo importante nell'identificazione del genere... e che, malfunzionamenti legati a tossicità di sostanze metabolizate possa creare un eccesso di testosterome o viceversa.. Affermando quella che diventerà la sessualità affermata (mentale) dell'individuo.

    Per il resto la penso come te.

    Informati meglio, sull'identità di genere (teoria del gender) non c'è nessuna dimostrazione! Sono teorie che fanno da base alla teoria generica!

    L'omosessualità è un ORIENTAMENTO SESSUALE! I gay non sono un "genere" diverso. Biologicamente sei uomo o donna, amen. Poi puoi avere un orientamento sessuale differente!

    Gli esperimenti fatti, per cercare in tutti i modi di convalidare la teoria del gender sono quelli come quello fatto dal dott. Money (che ho citato nel video) che hanno portato alla morte per suicidio di molti bambini, adolescenti e adulti! Questa per me è tortura umana!

    Se proprio vogliamo parlare di esperimenti VERI allora potrei citare la teoria (in realtà questa È confermata) che l'omosessualità nasce come conseguenza di uno o più traumi infantili!
    In pratica è un fenomeno simile (ma di entità molto superiore) alle "fobie". A causa di uno o più forti traumi infantili si accentuano i meccanismi di difesa dell'individuo che possono portare a due conseguenze:
    1) estremo allontanamento dal sesso opposto, e ripiego sullo stesso sesso (il che porta alla formazione degli individui omosessuali che soffrono anche di depressione, solitamente, e al transessualismo);
    2) estremo avvicinamento al proprio stesso sesso (senza allontanamento dal sesso opposto); (questo porta al bisessualismo/omosessualismo)

    Una dottoressa (non ricordo purtroppo di dov'era, è una notizia difficilissima da rintracciare, ricordo fosse pakistana, ma non ne sono sicuro) ha dimostrato che su un campione di 5 persone omosessuali (tra uomini e donne) risolvendo tutti (o pressoché tutti) i loro traumi infantili, sono poi autonomamente tornati ad essere eterosessuali!
    ATTENZIONE: questo studio non dimostra che l'omosessualità sia una malattia, una malattia che si sviluppa in questo modo è l'anoressia, ma è molto più grave a livello psico-fisico. L'omosessualismo è solo un orientamento sessuale. Si è scoperto (anche se ci sono lotte per ammetterlo) quali sono le sue cause (non esiste la puttanata del gene gay!).

    Questo mi ricorda un racconto che lessi una volta. Diceva più o meno: "Due esseri umani, un uomo e una donna, nascono e crescono in una giungla divisa da un ruscello, ognuno su uno dei due lati, ma senza mai vedersi. Un giorno i due, cresciuti, si incontrano al ruscello, senza mai aver visto un altro essere umano per tutta la loro vita. Quindi le domande erano: i due riconoscono l'altro, ma soprattutto riconoscono se stessi come esseri umani? Sanno di essere rispettivamente maschio e femmina?"

    La risposta alle domande, entrambe, sono certo di poter dire sia NO. La concezione di se stessi, il sapersi autodefinire in confronto agli altri, e quindi anche lo sviluppo del proprio orientamento sessuale, deriva dal relazionarsi con gli altri. E' il CONFRONTO che ci permette di sapere cosa siamo. Il pensare che una persona nasca con un orientamento preedefinito è impensabile, perchè non è una questione genetica, ma SOCIALE. E che rapporti sociali ha mai avuto un filamento di DNA, o un feto? Spero di essere stato esauriente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Allora, fino a quando parliamo di ORIENTAMENTO SESSUALE, direi che siamo della stessa idea...Se dal mio commento precedente risulta il contrario mi scuso per lo sbaglio fatto nello spiegarmi.

    Non è mai stato dimostrato come l'omosessualità sia unicamente da riportare a traumi infantili (qui ti soffermi troppo sulla psicoanalisi...ottima, ma non spiega tutto)
    Dovresti invece tenere conto di più fattori, quali:

    - Spiegazione Volontaria (esistono solo atti omosessuali, ma non omosessuali veri e propri)

    - Spiegazione Psicoanalitica (la tua, ma detta un po sbagliata e tralasciando importantissimi punti, quali: traumi, abusi e comportamenti deviati..anche le parafilie e le disfunzioni sessuali stanno nella tua comprensione..in ogni caso non solo infantili ma anche prima e tarda adolescenza)

    - Spiegazione Innata (secondo cui l'omosessualità faccia parte di una matrice innata di identificazioni e controidentificazioni strutturali..O squlibri ormonali, cito come detto prima, il testosterone nella fase fetale.

    Quindi, spero che tu non fraintenda il mio intervento di ora come un "stai sbagliando non capisci nulla" non mi permetterei mai.. Però, forse dovresti informarti meglio tu su questo punto.. Sono cose che trovi su qualsiasi libro di psicologia e anche sul web.. Leggile perchè sono davvero interessanti se non lo hai fatto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Spiegazione Volontaria (esistono solo atti omosessuali, ma non omosessuali veri e propri)

    In altre parole: perversione :omg:

    CITAZIONE
    - Spiegazione Psicoanalitica (la tua, ma detta un po sbagliata e tralasciando importantissimi punti, quali: traumi, abusi e comportamenti deviati..anche le parafilie e le disfunzioni sessuali stanno nella tua comprensione..in ogni caso non solo infantili ma anche prima e tarda adolescenza)

    Certo io ho definito "trami infantili" in maniera generica ma i traumi è un termine assai vago, può comprendere anche abusi, disfunzioni sessuali, ecc..

    CITAZIONE
    - Spiegazione Innata (secondo qui l'omosessualità faccia parte di una matrice innata di identificazioni e controidentificazioni strutturali..O squlibri ormonali, cito come detto prima, il testosterone nella fase fetale.

    Chiariamo: in questo caso si parla di patologie vere e proprie, come il diabete che è conseguenza di una disfunzione di produzione ormonale patologica (appunto).
    Ma per il politically correct andrebbe detto che quindi in questi casi l'omosessualità è CONSEGUENZA di queste patologie.

    PS: se mi faccio prendere dalla foga non sono incazzato, sono solo preso, tranquillo :xd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    In altre parole: perversione :omg:

    No xD La perversione la trovi nelle parafilie, quindi nelle SPiegazioni Psicoanalitiche.

    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    Certo io ho definito "trami infantili" in maniera generica ma i traumi è un termine assai vago, può comprendere anche abusi, disfunzioni sessuali, ecc..

    Qui volevo solo riprendere il tuo errore (immagino di distrazione) nel far ricadere tutto solo ed unicamente all'infanzia..Quando, ripeto..non sono solo fattori infantili ad entrare in gico.

    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    Chiariamo: in questo caso si parla di patologie vere e proprie, come il diabete che è conseguenza di una disfunzione di produzione ormonale patologica (appunto).
    Ma per il politically correct andrebbe detto che quindi in questi casi l'omosessualità è CONSEGUENZA di queste patologie.

    Perchè una causa innata deve obbligatoriamente essere etichettata come "patologia"? Non potrebbe essere semplicemente una mutazione delle strutture?
    Esempio...Psicopatia, da molti ritenuta una patologia, da altri una evoluzione delle strutture mentali.

    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    PS: se mi faccio prendere dalla foga non sono incazzato, sono solo preso, tranquillo :xd:

    Figurati, mi fa piacere costruire dibattiti di questo tipo...Specialmente con te Medicina e Psicologia si sono sempre battute...Sarebbe un peccato non onorare questa lotta (infondata..dato che cooperano in fin dei conti) tra accademici di entrambe le fazioni xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aki Sora @ 3/3/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    In altre parole: perversione :omg:

    No xD La perversione la trovi nelle parafilie, quindi nelle SPiegazioni Psicoanalitiche.

    Gli atti omosessuali senza omosessualità per me sono al pari di sadomaso, bondage ecc.., in pratica perversione, non esiste altro modo per spiegarli onestamente :omg:
    CITAZIONE (Aki Sora @ 3/3/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    Chiariamo: in questo caso si parla di patologie vere e proprie, come il diabete che è conseguenza di una disfunzione di produzione ormonale patologica (appunto).
    Ma per il politically correct andrebbe detto che quindi in questi casi l'omosessualità è CONSEGUENZA di queste patologie.

    Perchè una causa innata deve obbligatoriamente essere etichettata come "patologia"? Non potrebbe essere semplicemente una mutazione delle strutture?
    Esempio...Psicopatia, da molti ritenuta una patologia, da altri una evoluzione delle strutture mentali.

    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 3/3/2014, 20:36) 
    PS: se mi faccio prendere dalla foga non sono incazzato, sono solo preso, tranquillo :xd:

    Figurati, mi fa piacere costruire dibattiti di questo tipo...Specialmente con te Medicina e Psicologia si sono sempre battute...Sarebbe un peccato non onorare questa lotta (infondata..dato che cooperano in fin dei conti) tra accademici di entrambe le fazioni xD

    Quindi essere gay perché si è avuta una "disfunzione" (perché è così) per te sarebbe un atto evolutivo?!
    Perché il diabete non lo è allora? Alla base c'è un processo molto simile.
    Tutte le disfunzioni ormonali dovrebbero essere un processo evolutivo allora.

    Chissà perché però sono tutte patologie, perché? Perché sono conseguenze di disfunzioni! Ahahah :xd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Non vedere solo ed unicamente patologia o evoluzione xD TI sto solo dicendo che può semplicemente essere un'alterazione del continum della formazione sessuale..ne patologia, ne evoluzione.
     
    .
41 replies since 3/3/2014, 16:56   444 views
  Share  
.