Writing Contest Febbraio

Mettete alla prova le vostre capacità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio199
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    KcDwk


    Data inizio:
    09 Febbraio 2014
    Data consegna ultima:
    31 Febbraio 2014

    Data inzio votazioni:
    02 Marzo 2013
    Data votazione ultima:
    06 Marzo 2013


    Traccia : Le coincidenze.

    Le seguenti sono soltanto condizioni aggiuntive per ottenere punti extra, pertanto non sono obbligatorie
    Punto Bonus 1: Devi creare una storia comica-surreale
    Punto Bonus 2: Il protagonista deve essere ipocondriaco ed iperansioso

    [/size]


    Massimo caratteri
    6'000
    (spazi compresi, titolo escluso)

    Modalità di partecipazione:
    Commentate a questo topici per prenotarvi

    Modalità di consegna dei lavori:

    inviateli per MP a me in foglio di Word
    o Blocco Note, possibilmente non dite ad altri
    il titolo del vostro scritto o altri dettagli, al fine di
    emarginare i favoritismi.

    Modalità di valutazione:
    La fetta di valutazione standard verrà data da tutti gli utenti di anime dreamland.
    I punti bonus verranno dati dai moderatori, se rispetteranno i termini richiesti.
    Inoltre, chi avrà scritto racconti e postati nella sezione, riceverà punteggi in base a quanti né ha pubblicati.
    P.S. Non è obbligatorio seguire le richieste, ma qualche punto in più non fa mai male.

    Partecipanti:
    Sh@®k
    MattyPiranha
    BloodKurenai
    EmiyaHakubi


    Premio
    Un disegno tratto dal proprio racconto offerto da un guppo di artisti dello stesso anime dreamland.

    Edited by BloodKurenai - 2/3/2014, 16:33
     
    .
  2. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    io partecipo! :powa: ma ci deve essere un errore nella data di scadenza e di votazione XD
     
    .
  3. Alessio199
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiustato =) Grazie per la segnalazione. Buono scritto allora :xd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Comico noooo D: ci posso provare ma non sono divertente D:

    ps: Alessio hai avvertito Nimhe prima di aprire il topic? XD Te lo chiedo perché io non l'ho sentita ed era lei che se ne occupava :sisi:

    pps: Shark mi hai rovinata D: sono letteralmente ossessionata da quella canzone :oddeo: ora che so che ce l'hai nell'avatar ogni volta che ti leggo devo sentirla XD e io che cercavo di limitarmi per non ascoltarla tanto XD
     
    .
  5. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 10/2/2014, 00:26) 
    Comico noooo D: ci posso provare ma non sono divertente D:

    ps: Alessio hai avvertito Nimhe prima di aprire il topic? XD Te lo chiedo perché io non l'ho sentita ed era lei che se ne occupava :sisi:

    pps: Shark mi hai rovinata D: sono letteralmente ossessionata da quella canzone :oddeo: ora che so che ce l'hai nell'avatar ogni volta che ti leggo devo sentirla XD e io che cercavo di limitarmi per non ascoltarla tanto XD

    esattamente ciò che volevo dirgli io... mi è sembrato strano vedere lui che ha aperto il topic XD
    questa è comunque la prima volta che partecipo e.... per quanto riguarda la trama non è un problema, ma il fatto che sia comico... oddio, sarà complicato.. ma vedrò cosa inventarmi...

    P.S.: lo so muahahah non sei l'unica... questo è il mio metodo di ipnotismo :muahah: però, per tua fortuna, quando avrò un attimo di tregua, prenderò anche il tempo di cambiare un po' avatar, profilo e gif perché ormai non ne posso più nemmeno io XD
     
    .
  6. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 10/2/2014, 00:26)
    Comico noooo D: ci posso provare ma non sono divertente D:

    ps: Alessio hai avvertito Nimhe prima di aprire il topic? XD Te lo chiedo perché io non l'ho sentita ed era lei che se ne occupava :sisi:

    pps: Shark mi hai rovinata D: sono letteralmente ossessionata da quella canzone :oddeo: ora che so che ce l'hai nell'avatar ogni volta che ti leggo devo sentirla XD e io che cercavo di limitarmi per non ascoltarla tanto XD

    CITAZIONE (Sh@®k @ 10/2/2014, 14:02)
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 10/2/2014, 00:26) 
    Comico noooo D: ci posso provare ma non sono divertente D:

    ps: Alessio hai avvertito Nimhe prima di aprire il topic? XD Te lo chiedo perché io non l'ho sentita ed era lei che se ne occupava :sisi:

    pps: Shark mi hai rovinata D: sono letteralmente ossessionata da quella canzone :oddeo: ora che so che ce l'hai nell'avatar ogni volta che ti leggo devo sentirla XD e io che cercavo di limitarmi per non ascoltarla tanto XD

    esattamente ciò che volevo dirgli io... mi è sembrato strano vedere lui che ha aperto il topic XD
    questa è comunque la prima volta che partecipo e.... per quanto riguarda la trama non è un problema, ma il fatto che sia comico... oddio, sarà complicato.. ma vedrò cosa inventarmi...

    P.S.: lo so muahahah non sei l'unica... questo è il mio metodo di ipnotismo :muahah: però, per tua fortuna, quando avrò un attimo di tregua, prenderò anche il tempo di cambiare un po' avatar, profilo e gif perché ormai non ne posso più nemmeno io XD

    Ho chiesto il permesso a Nimhe, non preoccupatevi. Sarà sempre lei a preoccuparsene, però siccome era un tantino occupata, ho voluto aiutarla .

    Le richieste bonus sono preferenziali vedete. Non siete obbligati a seguirle. è Soltanto un punto in più.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:
     
    .
  8. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 11/2/2014, 00:29) 
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:

    penso voglia dire che se una delle storie ha quelle caratteristiche può essere maggiormente votata, anche se in fondo penso non influisca tanto... comunque sono cose in più, quindi ognuno è libero di farlo o meno, come ha aggiunto giustamente Alessio...
    dunque, adesso abbiamo le indicazioni, le scadenze, quindi basta solo iscriverci ed inviare la storia... buon lavoro a tutti ^^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guardo di spammare un po' il topic in tag che sennò nessuno ci guarda >.<
     
    .
  10. MattyPiranha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci provo :sese:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Non so.. Sono più sul dramma.
    Ci penserò.
     
    .
  12. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 11/2/2014, 00:29)
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:

    CITAZIONE (Sh@®k @ 11/2/2014, 19:03)
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 11/2/2014, 00:29) 
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:

    penso voglia dire che se una delle storie ha quelle caratteristiche può essere maggiormente votata, anche se in fondo penso non influisca tanto... comunque sono cose in più, quindi ognuno è libero di farlo o meno, come ha aggiunto giustamente Alessio...
    dunque, adesso abbiamo le indicazioni, le scadenze, quindi basta solo iscriverci ed inviare la storia... buon lavoro a tutti ^^

    La votazione a sondaggio + il bonus .

    Esempio. 9 voti per il sondaggio+2 voti del bonus= 11 + partecipazione precedenti contest= risultato completo .
     
    .
  13. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio199 @ 12/2/2014, 20:32) 
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 11/2/2014, 00:29)
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:

    CITAZIONE (Sh@®k @ 11/2/2014, 19:03)
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 11/2/2014, 00:29) 
    Oddio non avevo letto la traccia ma solo i bonus però aspetta in che senso per avere bonus se la votazione è a sondaggio? :gratt:

    penso voglia dire che se una delle storie ha quelle caratteristiche può essere maggiormente votata, anche se in fondo penso non influisca tanto... comunque sono cose in più, quindi ognuno è libero di farlo o meno, come ha aggiunto giustamente Alessio...
    dunque, adesso abbiamo le indicazioni, le scadenze, quindi basta solo iscriverci ed inviare la storia... buon lavoro a tutti ^^

    La votazione a sondaggio + il bonus .

    Esempio. 9 voti per il sondaggio+2 voti del bonus= 11 + partecipazione precedenti contest= risultato completo .

    Ahh tutto chiaro ora.. grazie ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sembra una cosa sensata :già: si premia chi ha tenuto maggior fede della traccia e invoglia anche a partecipare sempre per guadagnare più punti XD
    ma penso che io ignorerò i bonus D: proprio non mi riesce anche solo a pensare a qualcosa di divertente :sad: giuro sto cominciando a pensarci ogni notte mentre mi addormento ma proprio è tabula rasa :omg:
     
    .
  15. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto riuscendo a tirare fuori qualcosina anche se la parte più "importante" la devo ancora strutturare
     
    .
47 replies since 9/2/2014, 15:33   436 views
  Share  
.