Friendzone et simila.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Firendzone: tu ci provi con una persona che ti classifica come mero animale da compagnia.

    et simila: amicizia tra maschio e femmina senza altro sotto.

    Personalmente non sono mai stata friendzonata (o peggio ancora sisterzonata xD), solo una volta il tipo non mi cagava praticamente °-° ma pare che facesse così con tutte, quindi va be' non posso raccontare nulla xD Però sì ecco ho frindzonato un po' °^°''
    E invece per l'amicizia tra maschio e femmina personalmente la credo possibile °-° Anche ora sono in conttatto con alcuni amici dell'asilo con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto ma non si è mai andati oltre. Ho anche un compagno delle superiori con cui ogni tanto esco a tempo perso, e la mia compagnia è composta da soli ragazzi °-°
    In realtà molte volte credo che l'incapacità di mantere amicizia tra i sessi sia dovuta alla troppa gelosia e alla possessività °-°


    Vi lascio con un'immagine di fb
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nimhe @ 15/12/2013, 14:01) 
    Firendzone: tu ci provi con una persona che ti classifica come mero animale da compagnia.

    et simila: amicizia tra maschio e femmina senza altro sotto.

    Personalmente non sono mai stata friendzonata (o peggio ancora sisterzonata xD), solo una volta il tipo non mi cagava praticamente °-° ma pare che facesse così con tutte, quindi va be' non posso raccontare nulla xD Però sì ecco ho frindzonato un po' °^°''
    E invece per l'amicizia tra maschio e femmina personalmente la credo possibile °-° Anche ora sono in conttatto con alcuni amici dell'asilo con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto ma non si è mai andati oltre. Ho anche un compagno delle superiori con cui ogni tanto esco a tempo perso, e la mia compagnia è composta da soli ragazzi °-°
    In realtà molte volte credo che l'incapacità di mantere amicizia tra i sessi sia dovuta alla troppa gelosia e alla possessività °-°





    Trovo la "friendzone" davvero esilarante.

     
    .
  3. Andre™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    beh io ho il forum su questo u.u :
    http://friendzone.forumcommunity.net/
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Un argomento interessante.
    Per me la FriendZone è un'opzione prettamente femminile. Mi spiego, secondo me chi è più incline a friendzonare è la ragazza e non il ragazzo.
    Motivo? Attrazione fisica.
    La dico in maniera spicciola: ad un ragazzo una ragazza può non piacere a primo impatto, ma (a meno che non sia davvero un cesso) non la respinge del tutto e inizia a conoscerla ("possibilità" di friendzone), dopo un po' può scoprire caratteristiche (anche solo fisiche e non profonde) che lo attraggono e, per dirla alla Checco Zalone "una bottarella gliela daresti", quindi friendzone evitata.

    Cosa succede con le ragazze?
    Vi incontrate e nei primi 10 minuti lei già sceglie se sei "fattibile" o "amico". Insomma per la ragazza farti entrare nella friendzone è roba di pochi minuti. Perché friendzone nel mondo femminile vuol dire "non mi dai fastidio, parlo volentieri con te", ma anche "sei fantastico, ma non te la do".

    Da questo ragionamento sembrerebbe che le ragazze siano molto più saltarelline, sbagliato!
    Spesso la danno a destra e a manca proprio perché in quei 10 minuti in cui decidono il tuo futuro gli capita un tamarro che nella sua vita ha fatto la sola scelta di crescere nella palestra sottocasa e avere un set di palline da tennis sull'addome creando il cosiddetto effetto bagnato femminile alla justin biberon.

    Consiglio ai ragazzi: se vi sentite friendzonati fin dal primo momento, svignatevela! Quelle ragazze sono le peggiori! Vi intrigheranno con discorsi arrapanti per finire col raccontarvi delle porcate che fanno coi loro ragazzi, deprimente .-.
    Se vi capita la ragazza che vi friedzona dopo un po' di tempo e quindi dopo avervi, almeno un po', conosciuto. Beh allora potrebbe nascere davvero una bella amicizia (ma è rara come opzione).

    Consiglio alle ragazze: se dite che il fisico non è tutto, siate coerenti almeno xD
    Altrimenti non ditelo. Non dico che dovete badare ad altro, scegliete come meglio vi pare i ragazzi, ma se predicate A e poi eseguite Z si vede chiaramente, e non ci fate una bella figura xD
    Se volete sapere come attrarre un ragazzo anche se non vi sentite bellissime, vi consiglio di leggere il mio topic in offtopic sulle "leggi universali" u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 30/1/2014, 10:01) 
    Un argomento interessante.
    Per me la FriendZone è un'opzione prettamente femminile. Mi spiego, secondo me chi è più incline a friendzonare è la ragazza e non il ragazzo.
    Motivo? Attrazione fisica.
    La dico in maniera spicciola: ad un ragazzo una ragazza può non piacere a primo impatto, ma (a meno che non sia davvero un cesso) non la respinge del tutto e inizia a conoscerla ("possibilità" di friendzone), dopo un po' può scoprire caratteristiche (anche solo fisiche e non profonde) che lo attraggono e, per dirla alla Checco Zalone "una bottarella gliela daresti", quindi friendzone evitata.

    Cosa succede con le ragazze?
    Vi incontrate e nei primi 10 minuti lei già sceglie se sei "fattibile" o "amico". Insomma per la ragazza farti entrare nella friendzone è roba di pochi minuti. Perché friendzone nel mondo femminile vuol dire "non mi dai fastidio, parlo volentieri con te", ma anche "sei fantastico, ma non te la do".

    Da questo ragionamento sembrerebbe che le ragazze siano molto più saltarelline, sbagliato!
    Spesso la danno a destra e a manca proprio perché in quei 10 minuti in cui decidono il tuo futuro gli capita un tamarro che nella sua vita ha fatto la sola scelta di crescere nella palestra sottocasa e avere un set di palline da tennis sull'addome creando il cosiddetto effetto bagnato femminile alla justin biberon.

    Consiglio ai ragazzi: se vi sentite friendzonati fin dal primo momento, svignatevela! Quelle ragazze sono le peggiori! Vi intrigheranno con discorsi arrapanti per finire col raccontarvi delle porcate che fanno coi loro ragazzi, deprimente .-.
    Se vi capita la ragazza che vi friedzona dopo un po' di tempo e quindi dopo avervi, almeno un po', conosciuto. Beh allora potrebbe nascere davvero una bella amicizia (ma è rara come opzione).

    Consiglio alle ragazze: se dite che il fisico non è tutto, siate coerenti almeno xD
    Altrimenti non ditelo. Non dico che dovete badare ad altro, scegliete come meglio vi pare i ragazzi, ma se predicate A e poi eseguite Z si vede chiaramente, e non ci fate una bella figura xD
    Se volete sapere come attrarre un ragazzo anche se non vi sentite bellissime, vi consiglio di leggere il mio topic in offtopic sulle "leggi universali" u.u

    Adoro le tue risposte, giuro. :già:

    Dopo 3 anni di amicizia e un breve periodo di relazione sessuale siamo diventati miglior amici ^^
    Io le racconto le mie storie, lei le sue :ahah: Anche se.. Aihmè.. Non è che mi entusiasmino :patpat:
     
    .
  6. franci30
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 30/1/2014, 10:01) 
    Cosa succede con le ragazze?
    Vi incontrate e nei primi 10 minuti lei già sceglie se sei "fattibile" o "amico". Insomma per la ragazza farti entrare nella friendzone è roba di pochi minuti. Perché friendzone nel mondo femminile vuol dire "non mi dai fastidio, parlo volentieri con te", ma anche "sei fantastico, ma non te la do".

    Da questo ragionamento sembrerebbe che le ragazze siano molto più saltarelline, sbagliato!
    Spesso la danno a destra e a manca proprio perché in quei 10 minuti in cui decidono il tuo futuro gli capita un tamarro che nella sua vita ha fatto la sola scelta di crescere nella palestra sottocasa e avere un set di palline da tennis sull'addome creando il cosiddetto effetto bagnato femminile alla justin biberon.

    Consiglio alle ragazze: se dite che il fisico non è tutto, siate coerenti almeno xD
    Altrimenti non ditelo. Non dico che dovete badare ad altro, scegliete come meglio vi pare i ragazzi, ma se predicate A e poi eseguite Z si vede chiaramente, e non ci fate una bella figura xD
    Se volete sapere come attrarre un ragazzo anche se non vi sentite bellissime, vi consiglio di leggere il mio topic in offtopic sulle "leggi universali" u.u

    Sono d'accordo con squall !!! ;)
    Comunque a me una volta è successa la cosa e ho chiuso tutti i rapporti. ( Mi ero rotto le palle a farmi le seghe)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 31/1/2014, 19:38) 
    Adoro le tue risposte, giuro. :già:

    Sto pensando di fare dei video su questi argomenti e su quelli dell'altro mio topic in offtopic, o meglio, avrei già iniziato, ma ora sto in pausa esami xD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 31/1/2014, 20:01) 
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 31/1/2014, 19:38) 
    Adoro le tue risposte, giuro. :già:

    Sto pensando di fare dei video su questi argomenti e su quelli dell'altro mio topic in offtopic, o meglio, avrei già iniziato, ma ora sto in pausa esami xD

    Studio e sostengo io gli esami per te nel mentre prepari queste "Panacea" <3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 31/1/2014, 20:10) 
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 31/1/2014, 20:01) 
    Sto pensando di fare dei video su questi argomenti e su quelli dell'altro mio topic in offtopic, o meglio, avrei già iniziato, ma ora sto in pausa esami xD

    Studio e sostengo io gli esami per te nel mentre prepari queste "Panacea" <3

    Ahahahahah per ora mi sto dedicando a ben 3 progetti (su youtube):
    1) recensione manga (difficile, ci vogliono un sacco di tagli e scenette, in pausa)
    2) discussioni serie, opinionistiche (facili, ma non mi caga nessuno xD )
    3) "recensioni di pubblicità" (credo facili, le sto iniziando ora, brevi e molto divertenti )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    2) discussioni serie, opinionistiche (facili, ma non mi caga nessuno xD )

    Sono qui per questo! T_T"
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 31/1/2014, 20:23) 
    2) discussioni serie, opinionistiche (facili, ma non mi caga nessuno xD )

    Sono qui per questo! T_T"

    Vai sul mio canale allora e guardali xD


    CITAZIONE (franci30 @ 31/1/2014, 19:53) 
    Sono d'accordo con squall !!! ;)
    Comunque a me una volta è successa la cosa e ho chiuso tutti i rapporti. ( Mi ero rotto le palle a farmi le seghe)

    Spero per te fossero solo mentali xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avete cagato solo la prima parte :addit:

    E suvvia Squall, siamo solo più esigenti u_u La scelta del tamarro (no, non ne ho mai prediletto uno, badate èwé) è perché non si fa trattare come uno zerbino °-°
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Preferire lo stronzo al ragazzo innamorato che fa il sensibile mi pare una scusa deboluccia onestamente xD
    E ripeto: quel che conta sono solo la consistenza delle palline da tennis ben disposte sull'addome. Se ci sono "si può fare" salvo rare eccezioni. Se non ci sono nada!
    L'eccezione ora come ora la fanno i soldi! Cioè se non hai addominali, ma puoi usare banconote da 100 (non del monopoli) per accenderti da fumare allora non finirai mai in friendzone u.u
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    mi sembri confuso, anche gli stronzi possono essere innamorati, l'unica verità inconfutabile è che nessuna ragazza amerà mai il ragazzo zerbino... per il semplice fatto che non lo rispetta. ad ogni modo generalizzare troppo non ha senso, ci saranno quelle che guardano i soldi (?) che guardano il fisico ecc ma ci vuole ben altro a lungo andare ;) se un ragazzo viene considerato solo un amico è per il semplice fatto che non è abbastanza interessante per andare oltre ;) non ha saputo toccare i tasti giusti e tanti (secondo me) nemmeno sono lontanamente vicini dal capire di quali tasti stiamo parlando. Sinceramente odio profondamente la parola friendzone, perculare qualcuno doppiamente perchè non è ricambiato ed è preso già in giro da una ragazza che trova tutte le scuse assurde del mondo per non dover dire "guarda non me ne frega sega di te" mi urta :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Mimì devi leggere tutto il mio discorso di prima, questa era solo una risposta a Nimhe xD

    Come detto prima io parlavo di Friendzone, cioè di quando una ragazza scarta una persona rifilandosela come amico. Se tu non lo fai mai, non puoi manco saperlo xD

    E sul fatto che le scelte subconscie della maggior parte delle ragazze finiscono sempre ad essere prese nei primi 10 minuti e basandosi su pura apparenza :sese:
     
    .
22 replies since 15/12/2013, 14:01   360 views
  Share  
.