Cosa vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nimhe @ 19/11/2013, 18:26) 
    Mi piacciono i ritmi forti e calzanti, che ti fanno mancare il respiro mozzandolo in gola; una brutalità vera e propria giustificata dal fatto di essere sotto le coperte. La parte della 'scoperta' la lascio nei preliminari, perché lì inizio a solleticare i nervi e l'attenzione del partner (che la cosa sia più o meno facile è un discorso individuale poi xD), quindi ci sta anche un gioco dai ritmi più lenti volti al risveglio delle sensazioni, ma una volta che queste si sono destate è come dichiarare guerra.
    L'aggressività è insita nell'uomo, e da qui non ci si muove, e nel fare sesso quest'emozione può e deve essere liberata. E si può essere in sintonia anche in questi casi, perché ci sono cose che vengono concesse solo durante l'atto e non in altre condizioni. Se il mio uomo osa colpirmi poiché incazzato si può scordare di vedermi ancora, ma se durante l'amplesso utilizza violenza fisica non può che incrementare il mio interesse (ovviamente questa è una condizione molto personale, i cui limiti sono variabilissimi per un serie infinita di ragioni che ora non ritengo rilevante elencare). Lo scambio di sguardi e di emozioni lo hai anche in casi simili, e percepisci comunque il partner attraverso la fisicità che c'è in entrambi i casi.
    Per quanto mi riguarda, le cose carine e romantiche, le coccole e attenzioni sono da riservare per altri momenti, per esempio dopo il risveglio alla mattina che poi nel mio caso ha sempre una fine certa.

    Hai frainteso, il mio discorso non parlava affatto di coccole o smancerie, è una questione di consapevolezza di quello che sta avvenendo, puoi anche essere impetuoso, rabbioso, o addirittura violento, ma se mantieni comunque la concentrazione tutto risulta diverso.
    Non mi sembrava di avere in nessum momento parlato di dolcezza e coccole ho detto, testuali parole, "fare l'amore vuole dire capire cosa succede all'interno mentre si compie l'amplesso".

    Edited by sldave - 19/11/2013, 19:27
     
    .
  2. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui l'unico che ha parlato di romanticismo sono io ç_ç
    Comunque credo che la cosa vada un po'bilanciata, nè troppe smancerie, nè troppo tutto di fretta.. (de gustibus non disputandum est)
     
    .
  3. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma forse non lo hai capito ma io con la mia affermazione volevo fare una battuta :xd:
    ovviamente certo che ci vuole del romanticismo in una relazione... almeno così penso io.
     
    .
17 replies since 15/11/2013, 21:34   296 views
  Share  
.