Cosa vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dato che KuroNeko voleva una mia nuova discussione a tema, ho finalmente trovato l'ispirazione per farla!

    A prescindere dall'ovvietà dell'orgasmo... Cosa vi piace del sesso? O dell'amore, che vogliate chiamarlo.
    È una domanda abbastanza libera e sì direi piuttosto intima °-° (poi dai, cosa non lo è in questa sezione xD) quindi non farò altre domande, però in generale quello è il discorso °-°


    Pusheen-Costume-Ideas-pusheen-the-cat-26391953-400-350


    No, non voleva essere un aperto consiglio, ma se volete coglierlo u.u


    Personalmente:
    anzitutto, preferisco chiamarlo sesso °-° è più rude. "Facciamo l'amore! cuoricinocuoricino" non è nel mio stile.
    Mi piace la sensazione dei due corpi a contatto; la carne contro la carne. La velocità con la quale scorre il tempo nel mentre e poi scopri che sono passati 50 minuti quando pensavi fossero solo 10, e non ti bastano mai.
    Molte volte diventa quasi una 'lotta'. Chi sta sopra, chi sta sotto. Chi domina, chi è dominato. Poi arrivano i momenti in cui non riesci che ad abbandonare tutto, anche ogni forma di più infimo controllo e rimanere alla mercé dell'altro provando un fottuto piacere.
    Ah, e come dimenticare le facce del partner quando lo fai godere *^* Le adoro proprio u.u
    In modo molto crudo per me è quello °-° Spero di essermi spiegata bene °-°

    Enjoy indicazioni_cuore

    Edited by Nimhe - 18/11/2013, 16:41
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    :powa: Nihme...

    Comunque...diciamo che la penso più o meno come te
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Odio il rap positivo. Piacere, preso male.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,651
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hai dimenticato di dire che la discussione te l'ho chiesta io
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fatto u.u
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Dovrei ritagliarmi una mezza giornata per scrivere tutto e farlo anche in maniera sintetica D:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 18/11/2013, 18:36) 
    Dovrei ritagliarmi una mezza giornata per scrivere tutto e farlo anche in maniera sintetica D:

    Ma smettiiiila di fare lo sborone è_é
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Cavolo, l'ho letta solo ora,ma questa discussione mi imbarazza molto. Si sta parlando di sesso in modo molto esplicito, cavolo sei davvero coraggiosa Nimhe.
    Beh, torniamo a noi, io sono un caso un po' particolare perchè ad esempio non mi piace il sesso orale (non sono gay, intendo quello che ricevo), e sono d'accordo con te Nimhe, è molto gratificante l'espressione della partner quando riesce a raggiungere l'orgasmo, purtroppo non sempre succede.
    Per ora mi fermo quì, sono già arrossito troppo!!!
     
    .
  8. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio parere, conta anche il non fingere l'orgasmo xD
    Scherzi a parte, oltre al benessere, è bello anche scoprire altri lati di sè e del partner che entrambi magari prima non si conoscevano. Un po'come risvegliare il proprio Mr. Hyde. Poi a me piace anche guardare sempre la ragazza negli occhi, e anche accarezzare la tipa con cui in quel momento lo stò facendo. Poi una volta finito l'amplesso, è bello appoggiare la testa sulle oppai (più grandi sono e meglio è, esperienza personale :sisi: ).
     
    .
  9. Voyager2.0
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace vedere la schiena della tipa inarcata quando la prendo a pecorina :omg:
     
    .
  10. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la perla di saggezza del grande Voya!!!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voyager2.0 @ 18/11/2013, 21:38) 
    a me piace vedere la schiena della tipa inarcata quando la prendo a pecorina :omg:

    Questo è il romanticismo che voglio, cristo!


    Comunque, sldave, non ti preoccupare xD Come ho detto (o spero di averlo scritto, non ricordo xD) ognuno è libero di dire quello e quanto vuole. Per me sono argomenti normalissimi, e non ho problemi a parlarne, ma so bene che ci sono persone meno disinibite di me e hanno tutto il diritto di esprimersi nei loro limiti!
     
    .
  12. Voyager2.0
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimhe @ 18/11/2013, 22:15) 
    CITAZIONE (Voyager2.0 @ 18/11/2013, 21:38) 
    a me piace vedere la schiena della tipa inarcata quando la prendo a pecorina :omg:

    Questo è il romanticismo che voglio, cristo!


    Comunque, sldave, non ti preoccupare xD Come ho detto (o spero di averlo scritto, non ricordo xD) ognuno è libero di dire quello e quanto vuole. Per me sono argomenti normalissimi, e non ho problemi a parlarne, ma so bene che ci sono persone meno disinibite di me e hanno tutto il diritto di esprimersi nei loro limiti!

    sai che sono romantico io <3
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Dunque oggi vorrei chiarire un concetto che per me è importante e cioè la differenza tra il “fare l'amore” e il “fare sesso”.

    Prendiamo ad esempio 2 uomini che hanno fame e devono mangiare:
    - il primo è ingordo e mangia tanto cibo senza sentirne il sapore e alla fine è appagato e felice perchè si è riempito la pancia a sazietà.
    - il secondo invece vuole “gustare” il cibo e il vino fino in fondo, sentento tutti i sapori e gli odori, vedendo la sazietà come un limite che fa terminare il suo piacere.
    Ora invece prendiamo 2 uomini bendati all'entrata di una stanza buoia, l'uscita è diritta davanti a loro e senza nessun ostacolo:
    - Il primo va lentamente diritto verso l'uscita così da non inciamapare ed arrivare alla luce.
    - Il secondo invece si sofferma sugli oggetti della stanza cercando di “capire ciò che lo circonda”.

    Bene ovviamente avrete capito che chi fa sesso è il primo uomo mentre chi fa l'amore è il secondo, ma venendo a noi adesso cerco di spiegare cosa intendo per “gustare” e “capire cio che lo circonda”.

    Praticamente qual'è la differenza allora? Semplicemente che chi fa sesso vede come punto di arrivo l'orgasmo, chi fa l'amore lo vede come limite. Fare l'amore vuole dire capire cosa succede all'interno mentre si compie l'amplesso, comprendere le sensazioni e raggiungere una sintonia con la partner e quindi riuscire a provare piacere insieme. Questa è una cosa molto difficile da ottenere in quanto ci vuole molta concentrazione per ruscire ad entrare in sintonia, ma ritengo che alla fine sia molto più appagante. Il massimo sarebbe riuscire a raggiungere insieme l'orgasmo, ma anche questo è molto difficile in quanto la concentrazione per ottenere la sintonia alle volte ti porta a non raggiungerlo e altre volte il solo tentativo di ottenere la sintonia te lo fa raggiungere.

    Quindi qual'è meglio?
    Dipende dalle necessità e desideri del momento.
    Spero di essere stato chiaro e aggiungo che è solo la mia opinione
     
    .
  14. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con su questo, comunque fare sesso non per forza vuol dire che non c'è un rapporto sentimentale tra le due persone. Credo che sia lecito anche il momento di sfogo dei propri istinti :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qual è va senza apostrofo :3 Scusa, piccola deformazione professionale xD

    Il tuo discorso è simile ad un viaggiatore che da Roma, per andare a Napoli, decide di passare da Milano °-°
    Cooooomunque xD Con ordine u.u

    DISCLAIMER: rispetto assolutamente la tua visione delle cose, e non ho intendizione, con il commento seguente, di provare la veridicità di una tesi piuttosto che di un'altra. (Fin troppe volte son stata fraintesa, e vorrei evitare, quindi partiamo prevenuti p_p)

    Non trovo che l'orgasmo sia il vero e proprio fine ultimo °-° Cioè sì, per carità, è come se fosse l'epilogo di un libro, ma infatti non in tutti c'è, perché non tutti ne hanno bisogno.
    La differenza delle espressioni di "fare sesso" e "fare l'amore" è che per il primo sento adrenalina pura, con l'altro inizio a sbadigliare.
    Mi piacciono i ritmi forti e calzanti, che ti fanno mancare il respiro mozzandolo in gola; una brutalità vera e propria giustificata dal fatto di essere sotto le coperte. La parte della 'scoperta' la lascio nei preliminari, perché lì inizio a solleticare i nervi e l'attenzione del partner (che la cosa sia più o meno facile è un discorso individuale poi xD), quindi ci sta anche un gioco dai ritmi più lenti volti al risveglio delle sensazioni, ma una volta che queste si sono destate è come dichiarare guerra.
    L'aggressività è insita nell'uomo, e da qui non ci si muove, e nel fare sesso quest'emozione può e deve essere liberata. E si può essere in sintonia anche in questi casi, perché ci sono cose che vengono concesse solo durante l'atto e non in altre condizioni. Se il mio uomo osa colpirmi poiché incazzato si può scordare di vedermi ancora, ma se durante l'amplesso utilizza violenza fisica non può che incrementare il mio interesse (ovviamente questa è una condizione molto personale, i cui limiti sono variabilissimi per un serie infinita di ragioni che ora non ritengo rilevante elencare). Lo scambio di sguardi e di emozioni lo hai anche in casi simili, e percepisci comunque il partner attraverso la fisicità che c'è in entrambi i casi.
    Per quanto mi riguarda, le cose carine e romantiche, le coccole e attenzioni sono da riservare per altri momenti, per esempio dopo il risveglio alla mattina che poi nel mio caso ha sempre una fine certa.
     
    .
17 replies since 15/11/2013, 21:34   296 views
  Share  
.