E la noia porta a questo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    E' il mio primo topic di questo tipo, sono così annoiato che mi sono ridotto a far ciò...
    E già che ci siamo sarà un modo in più per conoscerci :già:

    Perciò domandate qualsiasi cosa ed io vi delizierò con il mio sapere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quanti anni hai? Che scuola fai? Come ti chiami? Sei pronto per un futuro profilo psicologico per verificare che tu non sia un criminale? :3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Ho 17 anni, faccio l'istituto tecnico e mi chiamo Marco
    E sono nato pronto :kamina:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:05) 
    Ho 17 anni, faccio l'istituto tecnico e mi chiamo Marco
    E sono nato pronto :kamina:

    Anche il mio ragazzo si chiama Marco :mki: Ti piacciono i dolci?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Sì, non tantissimo ovvero da impazzire, ma tanto che se c'è da mangiare, ne approfitto
    Sopratutto quelli alla cioccolata o gli zuccherati *-*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:13) 
    Sì, non tantissimo ovvero da impazzire, ma tanto che se c'è da mangiare, ne approfitto
    Sopratutto quelli alla cioccolata o gli zuccherati *-*

    Io sto cercando di non mangiarli :c uhhhmmmm quali sono le cose che preferisci in assoluto?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:17) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:13) 
    Sì, non tantissimo ovvero da impazzire, ma tanto che se c'è da mangiare, ne approfitto
    Sopratutto quelli alla cioccolata o gli zuccherati *-*

    Io sto cercando di non mangiarli :c uhhhmmmm quali sono le cose che preferisci in assoluto?

    Anche tu a dieta come il resto della massa femminile?
    Il basket, gli amici, lo stare in buona compagnia, ridere molto ( cosa che faccio sempre, anche senza motivo ) e insomma non so che altro, mi bastano queste poche cose per essere felice, be' è scontato l'avere una persona accanto che ti conosca sino nel profondo del tuo cuore e che ti capisca anche ad una rapida occhiata, che sappia confortarti e darti i giusti consigli e poi riguardo al cibo direi che sono essenziali i popcorn :sese:
    e poi la patata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:17) 
    Io sto cercando di non mangiarli :c uhhhmmmm quali sono le cose che preferisci in assoluto?

    Anche tu a dieta come il resto della massa femminile?
    Il basket, gli amici, lo stare in buona compagnia, ridere molto ( cosa che faccio sempre, anche senza motivo ) e insomma non so che altro, mi bastano queste poche cose per essere felice, be' è scontato l'avere una persona accanto che ti conosca sino nel profondo del tuo cuore e che ti capisca anche ad una rapida occhiata, che sappia confortarti e darti i giusti consigli e poi riguardo al cibo direi che sono essenziali i popcorn :sese:
    e poi la patata

    Eh devo..
    anche io rido senza motivo a volte. Quindi suppongo tu abbia la ragazza :guru:

    Cosa ti rilassa?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:25) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:22) 
    Anche tu a dieta come il resto della massa femminile?
    Il basket, gli amici, lo stare in buona compagnia, ridere molto ( cosa che faccio sempre, anche senza motivo ) e insomma non so che altro, mi bastano queste poche cose per essere felice, be' è scontato l'avere una persona accanto che ti conosca sino nel profondo del tuo cuore e che ti capisca anche ad una rapida occhiata, che sappia confortarti e darti i giusti consigli e poi riguardo al cibo direi che sono essenziali i popcorn :sese:
    e poi la patata

    Eh devo..
    anche io rido senza motivo a volte. Quindi suppongo tu abbia la ragazza :guru:

    Cosa ti rilassa?

    Proprio perché è essenziale avere una persona del genere nella vita, è anche difficile trovare quella giusta, quindi per ora sono ancora single, dato che non voglio storielle passeggere o cose non serie, ma sto cercando e allo stesso tempo aspettando la persona che mi cambierà la vita
    Per il resto, in generale mi rilassa la musica dato che l'ascolterò come minimo 5 ore al giorno e sottolineo come minimo :ahah:
    Sullo specifico adoro il suono del violino e del pianoforte e sono gli unici due strumenti che mi rilassano totalmente, diciamo la musica mi distrae mente questo due mi "purificano"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:32) 
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:25) 
    Eh devo..
    anche io rido senza motivo a volte. Quindi suppongo tu abbia la ragazza :guru:

    Cosa ti rilassa?

    Proprio perché è essenziale avere una persona del genere nella vita, è anche difficile trovare quella giusta, quindi per ora sono ancora single, dato che non voglio storielle passeggere o cose non serie, ma sto cercando e allo stesso tempo aspettando la persona che mi cambierà la vita
    Per il resto, in generale mi rilassa la musica dato che l'ascolterò come minimo 5 ore al giorno e sottolineo come minimo :ahah:
    Sullo specifico adoro il suono del violino e del pianoforte e sono gli unici due strumenti che mi rilassano totalmente, diciamo la musica mi distrae mente questo due mi "purificano"

    Già anch'io vorrei una storia seria, ma mi ostino ad innamorarmi di gente lontana..

    Allora dimmi se ti piace questa: In between
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:36) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:32) 
    Proprio perché è essenziale avere una persona del genere nella vita, è anche difficile trovare quella giusta, quindi per ora sono ancora single, dato che non voglio storielle passeggere o cose non serie, ma sto cercando e allo stesso tempo aspettando la persona che mi cambierà la vita
    Per il resto, in generale mi rilassa la musica dato che l'ascolterò come minimo 5 ore al giorno e sottolineo come minimo :ahah:
    Sullo specifico adoro il suono del violino e del pianoforte e sono gli unici due strumenti che mi rilassano totalmente, diciamo la musica mi distrae mente questo due mi "purificano"

    Già anch'io vorrei una storia seria, ma mi ostino ad innamorarmi di gente lontana..

    Allora dimmi se ti piace questa: In between

    Ascolto dopo visto che mi dice che dal cellulare non è stato reso disponibile il video, comunque non importa la distanza se intesa come distanza fisica, spesso le relazioni a distanza risultano essere alla fine le più serie dove è messa a dura prova la fiducia dei rispettivi partner
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:45) 
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:36) 
    Già anch'io vorrei una storia seria, ma mi ostino ad innamorarmi di gente lontana..

    Allora dimmi se ti piace questa: In between

    Ascolto dopo visto che mi dice che dal cellulare non è stato reso disponibile il video, comunque non importa la distanza se intesa come distanza fisica, spesso le relazioni a distanza risultano essere alla fine le più serie dove è messa a dura prova la fiducia dei rispettivi partner

    In realtà è molto difficile e durano meno, però oh ci si prova.

    Uhmm qualcosa che ti fa incazzare?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Elios @ 8/11/2013, 18:47) 
    CITAZIONE (¬ S h i r o h @ 8/11/2013, 18:45) 
    Ascolto dopo visto che mi dice che dal cellulare non è stato reso disponibile il video, comunque non importa la distanza se intesa come distanza fisica, spesso le relazioni a distanza risultano essere alla fine le più serie dove è messa a dura prova la fiducia dei rispettivi partner

    In realtà è molto difficile e durano meno, però oh ci si prova.

    Uhmm qualcosa che ti fa incazzare?

    Quando dei sentimenti sono forti e sinceri, allora non c'è di che preoccuparsi e anche le cose più difficoltose alla fine si risolveranno, l'importante è avere pazienza e forza di volontà, sembrano parole dette per far scena, ma alla fine sono la vera chiave per riuscire ad andare avanti, mai arrendersi
    Mi fanno incazzare parecchie cose, le persone che fanno le vittime, le persone che accusano senza alcuna prova e sopratutto quando hanno torto, i perdenti e i rassegnati, che si abbandonano all'esito delle cose e come vada vada, senza lottare e tirar fuori un po' di orgoglio
    E in definitiva mi stanno sul cazzo le persone polemiche e che dire, io rientro in questa categoria, anche se sono polemico solo quando ho ragione, perché di ammettere che ho torto non mi vergogno, ma di farlo quando ho pienamente ragione e lasciare vinta una discussione, be' decisamente no

    La canzone è stupenda, ora mi è presa la fissa, grazie per il consiglio happy
     
    .
  14. ¤Hunsÿ™»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa faresti se le forze dell'ordine ti scambiassero per un terrorista, quando in realtà non lo sei, e non riuscendo a concludere di essere innocente?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    Se mi trovo contro le forze dell'ordine, mi resta soltanto che provar d'essere innocente e che ogni accusa sia falsa e questo lo posso fare soltanto con il mio avvocato, è ovvio che a primo impatto mi incazzerei, ma in una situazione del genere peggiorerebbe le cose, perciò ci vuole calma, dopotutto non ho fatto niente di male e la verità viene sempre a galla, con l'aiuto della difesa (diritto di ogni imputato) riuscirò a dimostrare la mia innocenza e che si trattava di un equivoco
    E se proprio è un caso perso mi faccio saltare in aria, a mo' di Kamikaze e poi vediamo chi era il terrorista :guru:
     
    .
202 replies since 7/11/2013, 21:55   1578 views
  Share  
.