Gold Member

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=55074322

    Siccome è stato chiuso...
    Ho votato. Infatti ero dreamer... Usate lo script del magazine mi pare, quindi non avrei potuto esserlo senza aver votato correttamente. (ora lo so che non lo sono... Grazie al belino, mi avete tolto voi).
    Sono stato assente per un mese, sapete... Esiste la vita sociale e l'estate... I restanti mesi sono sempre stato presente e attivo. Ho sempre risposto ai censimenti.
    Le uniche regole che non rispetto sono il banner che non mi va di mettere e il forum di registrazione. E diciamoci la verità... Ho un mio forum di registrazione perché chissà quante volte mi avreste cancellato l'account se avessi tenuto AD.

    Ah già... Avete fatto controlli.


    I profili che ho linkato sono persone prese a caso dalla prima pagina dei gold member. Loro non hanno il forum d registrazione, il banner o nessuno dei due. In più non potete sapere in alcun modo se hanno votato.
    Quindi la mia domanda ora è:
    Cos'è che avete controllato? Chi vi stava sul cazzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Reputation
    0
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Allora, prima di tutto grazie per aver votato il forum ( se lo hai fatto), non capisco perché lo staff abbia dovuto rimuoverti dal gruppo...
    Hai votato quando eri ancora Gold Member?
    Se leggi nel regolamento abilitazioni è richiesta una partecipazione attiva al forum, dato che non ci sei stato (per qualsiasi motivo) sei stato rimosso dal gruppo.
    Per quanto riguarda la cancellazione dell'account non credo sia possibile e seconda cosa a chi verrebbe in mente di cancellarti l'account senza motivo?
    Dei controlli non me ne occupo io ma ti assicuro che vengono fatti. Ti invito ad utilizzare un linguaggio più adeguato, per favore.
    E per la cronaca si può controllare chi vota in top forum, ne parla anche il magazine, ti lascio il link della discussione.
    Ora sta agli admin decidere se abilitarti o meno.

    Edited by .Law - 3/9/2013, 14:01
     
    .
  3. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sai le cose faresti meglio a stare zitto, ci sono da diversi mesi due funzioni equivalenti su fc,
    una ti permette di controllare chi degli utenti abilitati abbia effettivamente votato,
    l'altra ti permette di avere la lista completa dei votanti

    sappiamo entrambi che non hai votato, inoltre non rispetti nessuna delle altre regole per il gold, e ad essere precisi manco quelle normali, dalla settimana scorsa ho iniziato il controllo dei gold iniziando da voto e censimento, semplicemente non sei in regola e siccome se ti senti speciale non lo sei, sei stato tolto.

    law, kyo è una vecchia pessima conoscenza del forum, fidati.

    e comunque kyo, sei tu quello che cancellava e modificava account, noi ci siamo limitati a rimuoverti dal gruppo nel quale non hai diritto di essere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giois93 @ 3/9/2013, 14:01) 
    se non sai le cose faresti meglio a stare zitto, ci sono da diversi mesi due funzioni equivalenti su fc,
    una ti permette di controllare chi degli utenti abilitati abbia effettivamente votato,
    l'altra ti permette di avere la lista completa dei votanti

    sappiamo entrambi che non hai votato, inoltre non rispetti nessuna delle altre regole per il gold, e ad essere precisi manco quelle normali, dalla settimana scorsa ho iniziato il controllo dei gold iniziando da voto e censimento, semplicemente non sei in regola e siccome se ti senti speciale non lo sei, sei stato tolto.

    In realtà penso di aver votato. Non mi sembra di aver votato altrove e il 1° settembre quando ho cliccato il pulsante mi ha messo dreamer. Ora non lo fa più. Ergo penso di aver votato. Se insisti che non è vero fammi la screen dei votanti e dimostrami che non è vero.
    Non rispetto solo la registrazione e il banner. Il censimento l'ho sempre fatto. Non mi sembra di essere poco presente... Forse non mi sono presentato da più di 15 giorni D:

    CITAZIONE (Giois93 @ 3/9/2013, 14:03) 
    law, kyo è una vecchia pessima conoscenza del forum, fidati.

    e comunque kyo, sei tu quello che cancellava e modificava account, noi ci siamo limitati a rimuoverti dal gruppo nel quale non hai diritto di essere.

    Non mi sembra di aver causato grandi problemi di recente... Sempre a rivangare il passato .-. vivi nel presente.

    Cancellato mai. Modificato sì... Non ero il solo. Anche a me veniva modificato alcune volte. Ma ero una cosa sullo scherzare tra me e altri. Poi tralasciamo Luke... A lui lo facevano tutti.

    Ps. Non mi sento speciale... Solo più figo di te (:


    Edit: Ora mi ha rimesso dreamer D: cosa che prima non faceva...
     
    .
  5. Giois93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    passato? io? non sei stato tu a scrievere che non ti fidi perchè con quello che è successo ti cambieremmo il profilo? noi siamo diversi de te.

    dovrei sprecare 10secondi a farti lo screen quando sai benissimo che hai scritto una gran cazzata e che lo so benissimo? hai votato altri e vieni ad abilitarti ugualmente, fallo, son stato io a rimettere il tasto che permette di abilitarsi a dreamer anche se non hai votato noi ma dato che tu hai solo una gran voglia di litigare ed insultare la gente ma puntualmente finisci per prenderla nei denti divertiti:
    d9bnd

    come OVVIAMENTE sai non sei in lista
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se non sai le cose faresti meglio a stare zitto, ci sono da diversi mesi due funzioni equivalenti su fc,
    una ti permette di controllare chi degli utenti abilitati abbia effettivamente votato,
    l'altra ti permette di avere la lista completa dei votanti

    sappiamo entrambi che non hai votato, inoltre non rispetti nessuna delle altre regole per il gold, e ad essere precisi manco quelle normali, dalla settimana scorsa ho iniziato il controllo dei gold iniziando da voto e censimento, semplicemente non sei in regola e siccome se ti senti speciale non lo sei, sei stato tolto.

    law, kyo è una vecchia pessima conoscenza del forum, fidati.

    e comunque kyo, sei tu quello che cancellava e modificava account, noi ci siamo limitati a rimuoverti dal gruppo nel quale non hai diritto di essere.

    Win :powa:
     
    .
5 replies since 3/9/2013, 12:44   235 views
  Share  
.