curiosità sulle donne

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 28/8/2013, 21:28) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 28/8/2013, 21:05) 
    Spero che abbiate capito il mio pensiero, anche se è taaanto contorto :D

    No! :D Comunque io sono del 90 :)

    Parole semplici, dipende sempre da tante cose, ma la maggior parte della gente viene sempre influenzata e si comporta di conseguenza, e il brutto è che più si va avanti più incontro persone del genere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Alle donne piace il maschio "alfa". Nel mondo di oggi scarseggiano e il 90% di loro è rappresentato dagli stronzi. Ecco spiegato il perché!

    Il machio "alfa" è autonomo, indipendente e forte. A prescindere dal resto un uomo che ha queste qualità (deve averle non solo mostrarle) risulterà inconsciamente attraente e affascinante per qualsiasi donna!
    Un uomo che non si lascia ammaliare dalle donne, che sa "resistere", o meglio ne è quasi indifferente.

    L'idee sarebbe un ragazzo maturo e intelligente che tramite varie esperienze è arrivato a questo stadio. Ma ripeto il 90% dei maschi "apparentemente" alfa sono gli stronzi, il loro essere pezzi di merda può essere frainteso per indipendenza, ma è solo stronzaggine.
     
    .
  3. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beck caro coetaneo, sono d'accordo con te su ogni singola parole che hai postato a pagina 1! :brofist: e concordo anche con Squall! Però fatto sta che esiste la stessa regola per le donne (anche se non il 90% ma la maggior parte), sono tutte galline, oppure che se la tirano in un modo assurdo, perchè ovviamente oggi ci si ferma davanti alle apparenze e non si vede più in là del proprio naso.
    Se c'è una cosa che poi non sopporto, è l'incoerenza con la quale se ne è venuta fuori la mia ex, ed il suo modo di comportarsi. Spero che in futuro, la prossima sia una con i piedi perterra
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo con voi, generalizzate troppo, le ragazze che descrivete voi ovviamente esistono ma non sono tutte cosí. Ne conosco molte diverse da come dite a partire dalla mia ragazza. Secondo me avete avuto troppe delusioni e vedete tutto nero ;). (ovviamente le tro** ci saranno sempre). Molte ragazze si sono avvicinate a me anche solo per il mio cervello e non per l'aspetto fisico, ultimamente sono rimasto stupito dal fatto che addirittura la tipica ragazza che descrivete qui: alcool, discoteca, che se la tira attorniata da ragazzi si é invaghita di me per, detto da lei, la mia maturitá ed intelligenza (e vi assicuro che non sono il tipo da discoteca o sballi vari XD ovviamente ho dovuto gentilmente rifiutare visto che sono giá impegnato). Ovviamente un tantino stronzetti o esperti bisogna mostrarsi ma sempre nella propria naturalezza.
     
    .
  5. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho capito benissimo =3 e ti dirò io sono un pò cosi.. capisco al 100 % gli altri e sono in grado di fare qualcosa ma per me è più che complicato^^
     
    .
  6. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' semplice, (sono maschio). Lo stronzo di turno ha le palle per farle provare sensazioni forti anche solo per un attimo. Mentre il bel ragazzo che le vuole bene le sa fare solo carezze.
     
    .
  7. fettA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto prendendo appunti su un foglietto LOL
    Domanda generale giusto per sapere una cosa: esistono ancora ragazze timide? Cioè quelle ragazze tranquille,serene e dolci :tiprego: ... cavolo non se ne trovano più,almeno qui da me,sono tutte del tipo "discotecatunztunzsottocassatuttopassa" sballate che ti infilano 4 bestemmie solo per dire "sto bene".
    Certe mi ricordano un pò Richard Benson devo dire :gratt:
     
    .
  8. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fettA! @ 29/8/2013, 02:06) 
    Sto prendendo appunti su un foglietto LOL
    Domanda generale giusto per sapere una cosa: esistono ancora ragazze timide? Cioè quelle ragazze tranquille,serene e dolci :tiprego: ... cavolo non se ne trovano più,almeno qui da me,sono tutte del tipo "discotecatunztunzsottocassatuttopassa" sballate che ti infilano 4 bestemmie solo per dire "sto bene".
    Certe mi ricordano un pò Richard Benson devo dire :gratt:

    Da me sono quasi tutte così, dico quasi perchè confindo in quelle che non conosco!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Basta sapere dove cercare e in che ambiente, io sono un matematico, venite in facoltà da me e vedrete che non troverete ragazze tunz tunz ma solo (o quasi) ragazze timide e dolci :-)
     
    .
  10. fettA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackCrow @ 29/8/2013, 02:13) 
    Da me sono quasi tutte così, dico quasi perchè confindo in quelle che non conosco!

    beato te,almeno tu hai quelle :ç.ç:
     
    .
  11. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto è proprio perchè sono timide che non si fanno avanti, perciò non le si nota molto e al contrario le miss. tunz-tunz sono esibizioniste. Comunque io ho specificato che non tutte sono così. A dirla tutta, secondo me non serve essere dei geni o mister muscolo, una persona con un'intelligenza (mi tocca dirlo vista la media complessiva) leggermente alta rispetto allo standard e che si tenga un po'curato e alla donna piace, basta non fare gli str...i e gli imbecilli, e poi la stessa cosa vale (a mio parere) anche per le donne, sinceramente se stessi con una molto colta mi sentirei sminuito, ma si può sempre rimediare, mentre se una è strafissata con trucchi e moda allora è un'altro paio di maniche, non sopporto le ragazze che stanno ore ed ore a truccarsi mettendosi quintali di fondotinta, specialmente quando la tipa è bella anche senza.
    Sono del parere che le mezze misure siano le migliori! u.u
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbé ragazzi come ho scritto anche prima, non faccio di tutta l'erba un fascio, è ovvio che poi ci sono le solite che si salvano, ma come noi facciamo un discorso per le donne ci sono anche numerosi ragazzi che si fanno mille problemi mentali o che sono timidi (io in parte lo sono abbastanza). Poi sta a te uscire fuori (ragazzo/a che sia) con il tuo "essere", non fermandoti alle apparenze, ma qui, almeno in Italia, siamo nel paese dei figuranti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 29/8/2013, 02:37) 
    sinceramente se stessi con una molto colta mi sentirei sminuito....
    Sono del parere che le mezze misure siano le migliori! u.u

    Punti di vista, la mia ragazza " deve essere" (e lo é) molto colta. Perché solo se colta puó capire le mie esigenze: passo tutto il giorno sui libri di matematica (quindi deve capire che non possiamo uscire sempre), leggo vari giornali, mi piace commentare con lei i fatti di attualitá e politici. Mi piace anche parlarle di fisica e lei sa tenere i discorsi. Potrebbe essere la piú figa del mondo ma mi stancherei dopo poco se non avesse un bel cervello :).

    P.s: e vi diró anche che la mia cultura un pó sopra la media (scusatemi sa appaio non molto modesto ma non saprei come scrivere il concetto in maniera diversa :) ) ha giocato a mio sfavore fino ai 18 anni (le ragazze cercavano il ragazzo piú paxxerello XD che faccia follie ecc...) ma dai 18 anni in su la situazione si é ribaltata, questa é almeno la mia esperienza ;)
     
    .
  14. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    discorsi tutti molto interessanti =3, questa discussione sta meritando di essere letta e osservata... proprio per questo punto ho voluto aprire questo post ( ps : ho 24 anni maschio) XD. . . sono d'accordo un pò con i pareri di tutti, ovviamente non bisogna generalizzare ma vi dirò, io rientrò sicuramente in questo piccolo 10% e cerco ovviamente la ragazza anch'essa parte del 10%, ma non è facile poichè al giorno d'oggi o perlomeno da me in sardegna, appaiono in un modo o sono invece in un'altro, ho ancora meglio rimangono indifferenti nonostante tu ti faccia in 4 ( adesso lasciando perdere che si sia innamorati o meno, io chiedo ) domanda : dove è finito il rispetto per i sentimenti altrui? non trovate giusto che se sia un si o uno o qualunque altra cosa la situazione vada affrontata invece di ignorare semplicemente?

    l'indifferenza è cosa ben assai peggiore del NO :tiprego:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji89 @ 29/8/2013, 13:50) 
    discorsi tutti molto interessanti =3, questa discussione sta meritando di essere letta e osservata... proprio per questo punto ho voluto aprire questo post ( ps : ho 24 anni maschio) XD. . . sono d'accordo un pò con i pareri di tutti, ovviamente non bisogna generalizzare ma vi dirò, io rientrò sicuramente in questo piccolo 10% e cerco ovviamente la ragazza anch'essa parte del 10%, ma non è facile poichè al giorno d'oggi o perlomeno da me in sardegna, appaiono in un modo o sono invece in un'altro, ho ancora meglio rimangono indifferenti nonostante tu ti faccia in 4 ( adesso lasciando perdere che si sia innamorati o meno, io chiedo ) domanda : dove è finito il rispetto per i sentimenti altrui? non trovate giusto che se sia un si o uno o qualunque altra cosa la situazione vada affrontata invece di ignorare semplicemente?

    l'indifferenza è cosa ben assai peggiore del NO :tiprego:

    Molti affermano di essere altruisti, ma poi non si accorgono di tante piccole cose che feriscono. E comunque hai ragione, non c'è cosa peggiore dell'indifferenza, ma molte volte è solo perché la gente preferisce le cose più semplici e facili (e di conseguenza seguono la moda)!
    Si, ce l'ho a morte con la mia generazione ahahahahah
     
    .
55 replies since 22/8/2013, 01:19   588 views
  Share  
.