curiosità sulle donne

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    non pensavo in questo forum di anime ci fosse anche una sezione per cose del genereXD perciò vorrei aprire questo topic in base alla mia curiosità sulla mente femminile... iniziando col porre una semplice domanda " perchè quando avete colui che vi ama veramente rincorrete pur sapendolo colui che in realtà vi tradirà ? ( forse mi è capitato spesso e sono un pò di parte ma vedo che non capita solo a me) siate liberi di condividere qui le vostre domande e curiosità :uhuh:
     
    .
  2. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella domanda! (Non sono donna, perciò non posso affermare che quest'ipotesi sia corretta al 100%) credo che sia per il semplice motivo che sono attratte dal lato cattivo delle persone.. Alcune affermano che tra il principe ed il pirata sceglierebbero appunto il pirata (frase metaforica). Poi dipende, alcune preferiscono le cose difficili, perciò piuttosto che mettersi subito con una persona, la quale sanno che è innamorata di loro, preferiscono cercare la strada più difficile, cercando una persona che le faccia star male. Poi dipende dalla situazione e dai gusti..
    Sarebbe uno (dei molti) paradossi delle donne, visto che poi si lamentano se vengono tradite, ma la stessa cosa vale anche per noi maschi, visto che cercano una ragazza dai facili costumi,con cui avere una storia seria, difatti è impossibile. Poi non è detto che per forza devono essere delle poco di buono, ma per farti un'esempio la mia ex mi ha lasciato perchè non voleva una storia seria, dopo che siamo stati insieme per due anni! (poi secondo lei, me lo avrebbe già detto ancor prima di stare insieme, ma a me non sembra proprio che mi abbia accennato a qualcosa di simile)..

    Colgo l'occasione per proporre un'altra domanda: Perchè le donne cambiano idea diecimila volte e poi si incavolano se noi maschi non capiamo cosa vogliono? Cavolo, mettetevi nei nostri panni! Se il vostro ragazzo/fidanzato/... rispondesse ad una vostra domanda e poi dice un'altra e un'altra ancora, non vi girerebbero pure a voi le scatole? o.o
     
    .
  3. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo giusto andando a letto=3 comunque bella risposta mi è piacciuta... per quanto riguarda la tua di domanda sono curioso di una risposta dal lato femminile che spero domani arriverà :oddeo: , la mia teoria comunque sempre senza generalizzare poichè dipende da persona a persona e che viene fatto per attirare l'attenzione a volte ma senza rendersi conto che hanno tutta l'attenzione su di loro XD
    (comunque accetto altre domande, consigli, opinioni e cosi via purchè si parli seriamente senza offendere nessuno dei due sessi =3 pace amore per tutti :ahah: notte
     
    .
  4. Terhenetär
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah! Volevi una risposta femminile ed eccola! E' una di quelle volte in cui il pensiero maschile batte quello femminile 10 a 0.
    Allora, devi sapere che le donne sono attratte dal "principe azzurro" (la persona che sono certe la amerà) ma al tempo stesso la storia "perfetta" le annoia. E' una questione di conformazione del cervello (ci sono studi sulla questione, non ti dico una cavolata): l'uomo predilige le cose lineari e semplici mentre la donna no. Essa preferisce il "pirata" perché è istintivamente attratta dalla situazione complicata.
    Poi sai non voglio fare di tutta l'erba un fascio, anche la scienza sbaglia. Ovviamente non tutte siamo così, ci sono sempre fattori personali in ballo. Mi sento di aggiungere che a volte si ha paura della "purezza" del sentimento maschile: la storia "perfetta" nei giorni nostri può sembrare irreale, troppo bella per essere vera. Tra ragazze spesso ci chiediamo se siano rimasti ancora ragazzi disposti ad impegnarsi seriamente (non voglio generalizzare)... Il che non ha senso visto l'alto tasso di ragazze facili che esistono (non voglio generalizzare di nuovo) ma questa è un'altra storia.
    Bah, non so se sono riuscita a darti una risposta >.<

    CITAZIONE (~White Fang~ @ 22/8/2013, 03:02) 
    Colgo l'occasione per proporre un'altra domanda: Perchè le donne cambiano idea diecimila volte e poi si incavolano se noi maschi non capiamo cosa vogliono? Cavolo, mettetevi nei nostri panni! Se il vostro ragazzo/fidanzato/... rispondesse ad una vostra domanda e poi dice un'altra e un'altra ancora, non vi girerebbero pure a voi le scatole? o.o

    Perché rivalutiamo un sacco di volte la stessa questione, valutandone i diversi risultati. Non è una situazione piacevole (almeno per me), non essere decise è una rottura di scatole anche per la donna stessa.
     
    .
  5. ~White Fang~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si ma poi non lamentatevi se quando ormai quello che chiedete è stato fatto e nel frattempo avete già cambiato idea! :lol:
     
    .
  6. Terhenetär
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah hai pienamente ragione! Lamentarsi è donna! (Ora verrò uccisa da tutte le utenti)
     
    .
  7. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha ma no credo ti risparmierannoXD anche perchè non sono in molte a vedere questo post a quanto pare =3... comunque mi hai soddisfatto bella risposta :tiprego: , io personalmente però trovo questo metodo da una parte giusto perchè la donna deve essere donna, ma da una parte è sciocco poichè se hanno chi farebbe tutto per loro non si accontentano ( anche se forse la parola accontentare è sbagliata) quindi cercano qualcosa che non trovano nella persona vicino a loro... ma allo stesso tempo quando 85% soffrono per colpa degli altri che rincorrono, chi è che sta accanto a loro? la persona che ci è stata dietro tempo su tempo senza ottenere quello che voleva sbattendoci la testa più e più volte ( io parl per esp personale poi magari ho qualcosa io che non va ^^ ( PS : ti do 9 punti per la risposta U_U) :happy:
     
    .
  8. Terhenetär
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madre natura è meretrice, questa è la verità u.u
    Ecco, ora non vorrei fare la psicologa o la persona che dispensa consigli random ma volevo chiederti, tu sottolinei mai questa cosa verso chi ami? Mi spiego: quando vedi che la ragazza X, che ti piace, rincorre inutilmente una situazione illusoria, la prendi mai per un braccio e le dici: "oh, giovine donzella perché rincorri ragazzo Y che tanto sai che ti farà del male? Io invece... (aggiungi la tua dichiarazione d'affetto).
    ps. grazie xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Terhenetär @ 24/8/2013, 15:04) 
    Ahahahahahahahah hai pienamente ragione! Lamentarsi è donna! (Ora verrò uccisa da tutte le utenti)

    Confermo :powa:
     
    .
  10. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terhenetär @ 25/8/2013, 14:51) 
    Mi spiego: quando vedi che la ragazza X, che ti piace, rincorre inutilmente una situazione illusoria, la prendi mai per un braccio e le dici: "oh, giovine donzella perché rincorri ragazzo Y che tanto sai che ti farà del male? Io invece... (aggiungi la tua dichiarazione d'affetto).
    ps. grazie xD

    Credo che se facessimo così, le ragazze che non ci conoscono ci scambierebbero per maniaci! :xd:
    Come ti sentiresti se tu venissi afferrata per il braccio da un tipo X a cui piaci? Penserai che ti vuole molestare o che è un pazzoide!
    Altra domanda: Perchè le donne vanno sempre in bagno in due? hahah scherzo! :D
     
    .
  11. Terhenetär
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma era solo un esempio :patpat: Ciò che intendevo è che molti di voi danno per scontato che noi comprendiamo chi ci desidera realmente. Per spiegare meglio il mio esempio "da maniaco": trovate mai due minuti per parlare a quatt'occhi con la vostra lei del fatto che voi l'amate, sottolineate mai a voce che secondo voi sta inseguendo un sogno illusorio? Non è sempre scontato "intenderlo tra le righe". :lecca:

    Ahahahah! Esiste un perché anche per questo! Allora devi sapere che nei bagni pubblici non sempre c'è il catenaccio, la chiave o qualche altro strumento di chiusura che funzioni. Allora immaginati la scena: tu(donna) entri in bagno, poco dopo arriva uno/a che senza bussare (perché sì nessuno sembra avere questa brutta abitudine) spalanca la porta e tu sei lì... Seduta sulla tazza o a mezzaria (per evitare il contatto coi germi).
    Ecco, non è piacevole farsi trovare con le braghe calate mostrando pure la faccia. La tua amica serve proprio ad evitare questa situazione.
    Poi ci sono gusti e gusti, io credo che le funzioni fisiologiche vadano gestite in privacy. Se la porta non si può chiudere vado da un'altra parte...
    Voi uomini siete più fortunati perché avete la possibilità di non spogliarvi totalmente e, al massimo, se qualcuno entra in bagno mostrate le spalle. :sese:
     
    .
  12. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaha questa discussione è degenerataXD mwaahahahaha... piuttosto io parlo come persona che ha perso anni dietro a ragazze che magari neanche lo meritavano eppure continua a capitare che i sentimenti delle persone (ragazzi ragazze) vengano totalmente ignorati per svariati motivi che sia paura o meno anche. . . tutte a seguire il "pirata" ma quando seffrono per esso eccole a piangere sulla spalla dello sfigato che ci ha messo anima e corpo... da una parte non ci si può fare nulla ma da un altra parte credo che devano rivalutare certe situazioni=3
    sono pronto per una tua domanda femminile ora =£

    :kamina:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma non é vero che le ragazze sono tutte cosi :). Forse a 15 anni, ma sopra i 20 anche loro cercano spesso il bravo ragazzo con cui stare insieme. Dipende anche dall'ambiente e dalla cerchia di persone che si frequentano ;)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arthas1990 @ 27/8/2013, 22:43) 
    Ma non é vero che le ragazze sono tutte cosi :). Forse a 15 anni, ma sopra i 20 anche loro cercano spesso il bravo ragazzo con cui stare insieme. Dipende anche dall'ambiente e dalla cerchia di persone che si frequentano ;)

    Uhm, avrei molto da ridire.
    Io (non so la vostra età), mi trovo nel buco generazionale (almeno lo vedo io), ovvero dei primi anni '90 (sono 92). Qui ormai ci sono diverse categorie, perché c'è chi non è sicuro di sé e si fa influenzare molto da chi lo circonda, e viceversa, ci sta sempre quello che va controcorrente. Ma molte volte la gente non si accorge di niente nonostante riesca sempre a dar buoni consigli (io riesco ad aiutare sempre, ma per me ne avessi fatta una di scelta buona).
    Ma per come la penso io, poi devi sempre vedere in che contesto esso succede, con che compagnia e come è cresciuta, esempio: se ti perdi per una che si sballa ogni sera in disco e bla bla bla è più difficile che noti diverse cose, ma ovviamente non ne faccio di tutta l'erba un fascio!

    Spero che abbiate capito il mio pensiero, anche se è taaanto contorto :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 28/8/2013, 21:05) 
    Spero che abbiate capito il mio pensiero, anche se è taaanto contorto :D

    No! :D Comunque io sono del 90 :)
     
    .
55 replies since 22/8/2013, 01:19   588 views
  Share  
.