Aiuto con un'amica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Otaku no Ouji-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di cominciare ad essere amici di una ragazza e lei è bellissima, dolce e tenera, così tanto che dopo un po' te ne innamori, ma lei è anche super frivola e va dietro ad ogni ragazzo carino non curandosi di altro, e tu fisicamente le fai cagare, e a te lei piace così tanto che non riesci ad essere suo amico perchè lei non fa altro che parlarti dei ragazzi carini che incontra e questo ti fa stare male? Che si fa in questi casi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Otaku no Ouji- @ 6/8/2013, 18:39) 
    Vi è mai capitato di cominciare ad essere amici di una ragazza e lei è bellissima, dolce e tenera, così tanto che dopo un po' te ne innamori, ma lei è anche super frivola e va dietro ad ogni ragazzo carino non curandosi di altro, e tu fisicamente le fai cagare, e a te lei piace così tanto che non riesci ad essere suo amico perchè lei non fa altro che parlarti dei ragazzi carini che incontra e questo ti fa stare male? Che si fa in questi casi?

    Si mi è capitato, non vorrei essere cattivo ne tanto meno cinico anche perché so come ci si sente, la soluzione per la cosa è troncare tutti i rapporti e finirla li. Questo per il semplice fatto che tu continuerai a star male e lei ti vedrà sempre come un amico e poi per te stesso non puoi morire dietro ad una che pensa solo che tu sia un amico.
    Mi dispiace ma quando successe a me io la finii li.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Lei cosa pensa di te? ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:01) 
    Lei cosa pensa di te? ^_^

    Rispondo io per lui:

    CITAZIONE
    va dietro ad ogni ragazzo carino non curandosi di altro, e tu fisicamente le fai cagare
     
    .
  5. -Otaku no Ouji-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 6/8/2013, 19:05) 
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:01) 
    Lei cosa pensa di te? ^_^

    Rispondo io per lui:

    CITAZIONE
    va dietro ad ogni ragazzo carino non curandosi di altro, e tu fisicamente le fai cagare

    Precisamente. Non penso di potermi lamentare dal punto di vista dell'amicizia, perchè è molto affettuosa. Però non riesco a pensarla solo come un'amica, e più tempo sto con lei più sta male. Infatti è già successo una volta che abbia troncato ogni rapporto; non le parlavo e rispondevo più, ma tutto un po' all'improvviso, tanto che mi dispiaceva un po' per lei. Ultimamente, essendo costretto a stare con lei, ho riprovato a parlarle e in breve siamo tornati amici, ma è di nuovo come prima, e sto pensando che la soluzione migliore sia troncare definitivamente. Ma dovrei dirle qualcosa? Mi sembra da immaturi smettere di parlarle e basta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Ovviamente non bisogna mai confondere l' amicizia con l' amore.
    Certo magari la maggior parte delle volte, una persona ci si innamora di un' altra senza che sia corrisposta ma il difficile sta proprio qui...
    Secondo me dovresti parlarle, esprimere quello che senti e vedere la sua reazione...

    Da come la descrivi tu, sembra non avere particolari attenzioni nei tuoi confronti però sempre meglio "buttare fuori" quello che si ha dentro piuttosto che tenere tutto per sè!
     
    .
  7. -Otaku no Ouji-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:21) 
    Ovviamente non bisogna mai confondere l' amicizia con l' amore.
    Certo magari la maggior parte delle volte, una persona ci si innamora di un' altra senza che sia corrisposta ma il difficile sta proprio qui...
    Secondo me dovresti parlarle, esprimere quello che senti e vedere la sua reazione...

    Da come la descrivi tu, sembra non avere particolari attenzioni nei tuoi confronti però sempre meglio "buttare fuori" quello che si ha dentro piuttosto che tenere tutto per sè!

    Si metterebbe a ridere di gusto. L'ha detto chiaramente, se qualcuno le si dichiarasse, per lei sarebbe una cosa patetica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Otaku no Ouji- @ 6/8/2013, 19:26) 
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:21) 
    Ovviamente non bisogna mai confondere l' amicizia con l' amore.
    Certo magari la maggior parte delle volte, una persona ci si innamora di un' altra senza che sia corrisposta ma il difficile sta proprio qui...
    Secondo me dovresti parlarle, esprimere quello che senti e vedere la sua reazione...

    Da come la descrivi tu, sembra non avere particolari attenzioni nei tuoi confronti però sempre meglio "buttare fuori" quello che si ha dentro piuttosto che tenere tutto per sè!

    Si metterebbe a ridere di gusto. L'ha detto chiaramente, se qualcuno le si dichiarasse, per lei sarebbe una cosa patetica

    Scusa ma che persona si ritiene di essere?
    Sono l' unico rimasto a pensare che sia una bella cosa dichiararsi? :^^:
     
    .
  9. AriesLiver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a continuare l'amicizia fatti indietro e lasciala stare.
    Ovviamente a parole è facile, ma poi mettere in atto ciò che dico è tutt'altra cosa...
     
    .
  10. -Otaku no Ouji-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:28) 
    CITAZIONE (-Otaku no Ouji- @ 6/8/2013, 19:26) 
    Si metterebbe a ridere di gusto. L'ha detto chiaramente, se qualcuno le si dichiarasse, per lei sarebbe una cosa patetica

    Scusa ma che persona si ritiene di essere?
    Sono l' unico rimasto a pensare che sia una bella cosa dichiararsi? :^^:

    No, anche io la trovo una cosa dolcissima... Ma lei la pensa semplicemente in modo diverso. A lei non interessa l'amore, almeno per ora, ma storie brevi tanto per divertirsi, parole sue. Io rispetto il suo pensiero, ma quelli che ci vanno di mezzo sono i miei sentimenti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Otaku no Ouji- @ 6/8/2013, 19:34) 
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:28) 
    Scusa ma che persona si ritiene di essere?
    Sono l' unico rimasto a pensare che sia una bella cosa dichiararsi? :^^:

    No, anche io la trovo una cosa dolcissima... Ma lei la pensa semplicemente in modo diverso. A lei non interessa l'amore, almeno per ora, ma storie brevi tanto per divertirsi, parole sue. Io rispetto il suo pensiero, ma quelli che ci vanno di mezzo sono i miei sentimenti

    Come ti abbiamo già detto in due finiscila lì.
    Le dici, e con questo non dico che sia facile: "Ascolta tu mi piaci voglio stare con te ma siccome tu non mi vuoi allora tanto vale troncare qui la nostra amicizia, è stato bello finché è durato grazie e Addio..."
    Si è triste ma se ci riesci all'inizio ti sentirai da cani ma almeno il tuo fegato ci guadagnerà...

    Poi per la cosa del dichiararsi:
    E' impossibile che lei la ritenga una cosa patetica già solo andare a dire ad una persona "Voglio stare con te" è una dichiarazione anche perché è OVVIO che vuoi sottintendere che ti piace.
    Ma due come fanno a stare insieme senza dichiararsi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,544
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:21) 
    Secondo me dovresti parlarle, esprimere quello che senti e vedere la sua reazione...

    Sono d'accordo dille quello che provi, vedi come reagisce, cosa ti dice e di conseguenza valuti cosa fare....se troncare ogni rapporto o continuare a frequentarla fino a quando non la vedrai come una semplice amica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xenomis @ 6/8/2013, 19:39)
    CITAZIONE (-Otaku no Ouji- @ 6/8/2013, 19:34) 
    No, anche io la trovo una cosa dolcissima... Ma lei la pensa semplicemente in modo diverso. A lei non interessa l'amore, almeno per ora, ma storie brevi tanto per divertirsi, parole sue. Io rispetto il suo pensiero, ma quelli che ci vanno di mezzo sono i miei sentimenti

    Come ti abbiamo già detto in due finiscila lì.
    Le dici, e con questo non dico che sia facile: "Ascolta tu mi piaci voglio stare con te ma siccome tu non mi vuoi allora tanto vale troncare qui la nostra amicizia, è stato bello finché è durato grazie e Addio..."
    Si è triste ma se ci riesci all'inizio ti sentirai da cani ma almeno il tuo fegato ci guadagnerà...

    Poi per la cosa del dichiararsi:
    E' impossibile che lei la ritenga una cosa patetica già solo andare a dire ad una persona "Voglio stare con te" è una dichiarazione anche perché è OVVIO che vuoi sottintendere che ti piace.
    Ma due come fanno a stare insieme senza dichiararsi?

    CITAZIONE (EÐIVAÐ @ 6/8/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (Mark_Æ @ 6/8/2013, 19:21) 
    Secondo me dovresti parlarle, esprimere quello che senti e vedere la sua reazione...

    Sono d'accordo dille quello che provi, vedi come reagisce, cosa ti dice e di conseguenza valuti cosa fare....se troncare ogni rapporto o continuare a frequentarla fino a quando non la vedrai come una semplice amica.

    Vedo che ti hanno risposto di già...Confidati, senti il suo parere e vai avanti a vivere! :^^:
     
    .
  14. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente come ti hanno già detto, devi parlarne con lei, riguardo ai tuoi sentimenti e poi vedi cosa ne pensa lei... Se ti dice che ti vede come amico, dille semplicemente che ti dispiace, ma che non puoi esserlo data la situazione

    Edited by ~White Fang~ - 6/8/2013, 20:36
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Non importa quante volte cadi, quello che conta è la velocità con cui ti rimetti in piedi

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,664
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Offline
    Facci sapere mi raccomando!
     
    .
29 replies since 6/8/2013, 17:39   281 views
  Share  
.