Strane situazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve oggi ho incominciato a frequentare il forum devo dire la verità non lo conoscevo , però non so forse come un segno del destino guardo to c'è anche una sezione problemi di cuore...è ho deciso di scrivere l'unica cosa con la quale posso sfogare questo dubbio questa sensazione. Il mio cuore che ormai non sentivo piu da 1 anno da quando quella stronza me lo butto nel cesso ma non è questa la storia che racconterò. Io faccio scienze infermieristica e come molti universitari studio fuori sede, noi oltre a studiare facciamo esperienza in ospedale(siamo praticamente sfruttati come forza lavoro e non pagati)(però serve per l'esperienza) io sono a, 2° anno e quest'anno sono capitato con alcune tirocinanti del primo anno(come premessa vi dico che non sono un ragazzo bellissimo ho una corporatura grossa però cerco di compensare con la simpatia :sad: ) comq conosco 2 ragazze fabiola 1 anno piu piccola di me e jessica 1 anno più grande, 1 mese lo faccio con fabiola e 1 con jessica. Il mese con fabiola passa veloce parliamo sia a tirocinio che su facebook (sinceramente cerchiamo di stare soli parliamo però non mi attrae mentalmente e solo semplicemente bella XD :sbav: ). Dopo questo mese ricominciano le lezioni e (vabbe io appena potevo uscivo anche perchè fare 6 ore di statistica o di geriatria e da spararsi) e la vedo col gruppo di amiche , io la saluto e lei non mi degna neanche di una parola, capita più di una volta ma io ci resto di merda ma non me ne frego più di tanto. Il mese successivo ricomincia il tirocinio e stavolta sto con la fidanzata di un mio compagno di classe e jessica, jessica sta quasi sempre con me a tirocinio, ridiamo, scherziamo, parliamo, lei mi chiede consigli ecc. Lei è carina e simpatica però scopro che è fidanzata e dico ok no problem sarà un'ottima amica!A fine tirocinio parlando decidiamo di scambiarci i numeri di telefono per poter rimanere in contatto, su wats'app parliamo parliiamo parliamo ci diamo consigli ci facciamo forza l'un con l'altro sugli esami e ci diamo perfino la buona notte e il buon giorno , però era semplice eravamo amici. Poi..

    (mi ricordo bene quel giorno perchè avevo appena finito un esame gigantesco (4 materie insieme) faceva la vita e bella e lei lo guardava perchè le faceva venire da piangere , allora parlando scopro che a lei piace quando il bambino chiama la moglie di benigni principessa.Allora la mattina dopo (lei mi disse svegliamo che devo studiare) senza pensarci le scrivo buongiorno principessa(dopo 2 secondo che cazzo o scritto :blood: ) e lei mi risponde sorridendo ciao teso.detto cio passano 2 settimane e io torno a casa lei mi chiede di vederci per un caffe ma non ci riusciamo(intanto a fine mese su facebook chi mi aggiunge e si fa viva fabiola accetto l'amicizia ma non rispondo ai suoi messaggi) poi 4 giorni mi telefona e mi chiede be quando sali ci dobbiamo vedere per quel caffè? io le dico certo salgo il 6(sarebbe domani) e lei mi infuriata per telefono ma io dopodomani parto parliamo un po e gli prometto che mi faccio perdonare ecc ecc, poi le chiedo dove??(lei me lo dice con la sua solita allegria) poi deve staccare e continuiamo su wats'upp e dopo un po chiedo con chi vai ?? dopo 1 ora mi scrive col ragazzo!io le dico ok divertiti e poi non ci sentiamo fino alla partenza! Ora le chiacchierate con lei mi mancano ma non riesco a capirci più una mazza tra fabiola che fa a scema io e jessica che parliamo e io con so più se è solo amicizia o qualcosa di più come mi dovrei comportare secondo voi?? :sad:

    Edited by Assostyle - 5/8/2013, 21:31
     
    .
  2. DagaBisky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come sia variata la situazione però secondo me dovresti lasciar perdere sentimentalmente Fabiola, e trattarla come una semplice conoscente, riguardo all'altra mi ricordi tanto la situazione di un mio collega di lavoro, secondo me dovresti continuare a sentirla da amico e capire per bene cosa provi per lei per prima cosa, successivamente provare farglielo capire (se ti piace davvero), ma devi comunque tener conto che essendo già impegnata la risposta potrebbe essere negativa, oppure nell'altro caso ti tieni tutto dentro e mantieni l'amicizia ma credo sia più doloroso.
     
    .
1 replies since 5/8/2013, 19:57   69 views
  Share  
.