Aiutatemi non ci capisco una CACCA!

Storia di me con tre ragazze D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vi volevo parlare di questa cosa che mi sta succedendo e che non ci capisco nienteeeeeee:
    2 anni fà un mio caro amico mi fece conoscere una ragazza di nome Clara. bella alta ha un bel fisico ecc. cmq... questa si è (oramai si vede anche) innamorata di me.Questo però è successo solo dopo un mese che l'ho conosciuta.Passati alcuni anni, ad ottobbre scorso (del 2012) mi fa conoscere una sua amica. Bella bionda simpatica di nome Federica. Però un problema: quest'ultima è un pò fredda ed egoista. ha passarono altri mesi ed entrarono in gioco tante altre ragazze, però queste non sono importanti.Ma un altro mio amico mi ha fatto conoscere un'altra ragazza sempre di nome Federica.Bella (secondo me è la più bella di tutte) simpatica,solare e la cosa che preferisco di più in assoluto: E' PERVERTITA! ED ANCHE IN MODO ESAGERATO! cmq io mi vorrei mettere con quest'ultima ma c'è un problema: mi vergogno a dirle di uscire da soli.allora facciamo delle uscite di gruppo (tra amici).Come stasera: in tutto in questa uscita siamo 4: io Federica (la seconda) Clara ed un mio amico Michele. io sto cercando di avvicinarmi a Federica ma un problema: Clara è tropo gelosa. appena mi avvicino a fede si attacca al mio braccio oppure si incazza con me senza motivo oppure cerca di evitarmi per tutta la serata. ma stasera(stranamente)non è successo nnt di tutto ciò.(PS: mi sono dimenticato di dirlo: non so se federica si vuole mettere con me o no.ma mi ha detto michele che c'è un alta proailità chelo sia) stasera diciamo facevano a turni(non mi chiedete il perchè) una volta mi prendeva il braccio clara ed dopo un ora mi teneva la mano federica. cmq non so cosa sta succedendo non so se tutte e due si vogliono mettere con me oppure no! aiutatemi! perfavoreEEE! PS: domani scrivo altri particolari oravado a nanna che sono le 3:17

    Edited by 99Dino - 24/7/2013, 01:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Mi sembra ovvio cosa tu debba fare. Fattele entrambe e chi s'è visto s'è visto XD
    No dai scherzo entro in modalità vecchio saggio:
    Tanto per cominciare c'è da dire che tutte e due sono interessate, beato te, ora il punto è quale ti piace di più?
    Con chi delle due ti trovi meglio?
    A quanto ho capito ti piace quella che si chiama Federica.
    Bene allora metti in chiaro la cosa con Clara. Si si lo so, potreste litigare e l'amicizia finire.
    Ma devi comunque trovare il coraggio di affrontare la cosa, continuando così finirà che salta tutto.
    Parla con Federica, in queste cose o la va o la spacca no? Non hai niente da perdere provaci e basta, tira fuori le palle!
    Sii sincero con te stesso e con i tuoi sentimenti e basta. Poi vada come deve andare...
     
    .
  3. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah beato te!! Non sai quanti ragazzi ucciderebbero per essere nella tua situazione! xD
    Ridendo e scherzando, la cosa è ovvia: se scegli una, automaticamente ferisci un'altra, perciò innanzitutto cerca di capire tu cosa provi,se è solo attrazione fisica, o se è qualcosa di più!
    Il fatto che la "prima"ti stia sempre attaccato e s'incazzi quando stai vicino alla "seconda"mi sembra corretto che ci tiene molto a stare con te, mentre non ho capito bene quali sono le intenzioni di Federica, se prova simpatia e vuole un'avventura o se prova qualcosa di più..
    Io opterei per Clara a prima vista.. poi ovviamente so troppo poco per giudicare correttamente il quadro della situazione..
     
    .
  4. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 26/7/2013, 02:21) 
    ah beato te!! Non sai quanti ragazzi ucciderebbero per essere nella tua situazione! xD
    Ridendo e scherzando, la cosa è ovvia: se scegli una, automaticamente ferisci un'altra, perciò innanzitutto cerca di capire tu cosa provi,se è solo attrazione fisica, o se è qualcosa di più!
    Il fatto che la "prima"ti stia sempre attaccato e s'incazzi quando stai vicino alla "seconda"mi sembra corretto che ci tiene molto a stare con te, mentre non ho capito bene quali sono le intenzioni di Federica, se prova simpatia e vuole un'avventura o se prova qualcosa di più..
    Io opterei per Clara a prima vista.. poi ovviamente so troppo poco per giudicare correttamente il quadro della situazione..

    :
    nemmeno io so quali sono le intenzioni di federica. E per questo ho chiesto di aiutarmi perchè: Se ferisco clara e ci provo con federica, ma dopo federica mi rifiuta, vado propio nella merda. PS:Ieri ho baciato clara non so come sia successo O.o
     
    .
  5. Stratosrvs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dino fatte un crodino, e me raccomando usa il preservativo, che a rimane fregati basta poco ! Cmq apparte le cavolate, io opterei per clara
     
    .
4 replies since 22/7/2013, 02:18   147 views
  Share  
.