Votazioni Writing Contest Luglio
This poll is closed (Voters: 4)

Votazioni Writing Contest Luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scritto 1: Interminabile silenzio
    Scritto 2: La dolce morte
    Scritto 3: La felicità come un biscotto
    Scritto 4: Il ricordo di una mano

    Scritto 5 ESCLUSO DALLE VOTAZIONI: Sognando un sogno
    Per: superamento di caratteri massimi.

    Data inzio votazioni:
    21 Luglio 2013
    Data votazione ultima:
    31 Luglio 2013

    Richiesta:

    Il testo dovrà riguardare una coppia di amanti.

    :new: Come valutare uno scritto! :new:
    - Pertinenza al tema
    - Correttezza grammaticale
    - Originalità nello svolgimento
    - Capacità di utilizzo della lingua e dei termini

    Massimo caratteri
    5'000
    (spazi compresi, titolo escluso)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mmh sono indecisa :mmm: in realtà non me ne convince nemmeno uno XD nemmeno il mio alla fine XD non li posso commentare uno per uno perché poi si capisce qual'è il mio :sad: vedrò di restare vaga :losco:
    Di uno mi piace molto la storia e lo stile ma non ho percepito l'amore :mmm: Di un altro l'idea dello stile era molto carina ma a tratti mi stonava :mmm: anche la storia era carina ma non mi ha coinvolto. L'altro rimasto mi piace ma non riesco a capirlo e quindi nemmeno quello mi ha coinvolto :mmm: Sono indecisa fra questi ultimi due :mmm: :look: D: mi prenderò il tempo per pensarci XD magari li rileggo :losco:
     
    .
  3. aakira
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto: bravi a tutti :mki: di questo tema mi ha colpito il fatto che comunque praticamente tre testi su quattro hanno parlato addirittura di morte, non di "separazione". Veramente, mi ha fatto riflettere questa cosa :mmm:

    Interminabile silenzio: mi è piaciuta l'originalità della storia e devo ammettere che nonostante prediligo uno stile di scrittura diverso, mi ha colpito come la storia e le parole andassero in modo parallelo, quindi mi è piaciuta. Ma credo che una storia così per 5000 caratteri sia un po' troppo poco :/ l'amore che pensavo di trovare al suo interno, non era così intenso come ti aspetteresti da un racconto d'amanti.
    La dolce morte: ottima l'ambientazione a mio parere e la storia molto carina, ma non mi ha presa troppo.
    La felicità come un biscotto: molto particolare come struttura, e devo dire che principalmente mi ha colpito per questo motivo. Ma devo ammettere che un po' perplessa mi ha lasciata, quindi non saprei :mmm:
    Il ricordo di una mano: mi è piaciuto, mi è piaciuto perché si è stati attenti ai particolari, ma allo stesso tempo ha lasciato quel 'margine' in modo che si potesse immaginare esattamente la scena a mente. Leggevo, e le immagini arrivavano da sole; ha fatto vivere della immagini particolari, frammentate, e poi con l'ultima frase è come se avesse voluto far ricordare il tutto alla ragazza.

    Sono stata molto indecisa tra il primo e l'ultimo testo, ma credo voterò per 'Il ricordo di una mano' :mki:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La notte porta consiglio e ho deciso XD Ho votato "Il ricordo di una mano" è il testo che fra tutti ha reso meglio il tema alla fine :sese:
    Ah quando ho detto che non mi convincevano prima non intendevo dire che non mi piacessero sia chiaro D: mi sono piaciuti molto :mki: quindi complimenti a tutti :powa: solo che forse fra tutti non abbiamo reso benissimo il tema e quindi non mi hanno coinvolta, mi sarebbe piaciuto leggere una storia passionale e coinvolgente (cosa che non ho fatto nemmeno io ed è una ironia :ahah: ho sprecato questa tema dannazione :oddeo: stupidi personaggi che agiscono da soli :addit:) comunque alla fine sono venute fuori 4 storie belle :mki:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Generale Demoniaco

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Alla fine quindi è un pareggio tra "La dolce morte" e "Il ricordo di una mano" ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esatto!

    1. La dolce morte - Maxen
    1. Il ricordo di una mano - Nimhe

    La felicità come un biscotto - PlusJack
    Interminabile silenzio - BloodKurenai!


    P.s. A breve il nuovo contest ^-^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti! Sono curiosa di vedere il nuovo tema :mki:

    Comunque sai Nihme che pensavo? :guru: Se c'è un grafico libero perché non ci facciamo fare un banner per il vincitore? :mki:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    (Probabilente non dovrei scriverlo qui,ma non saprei... :look: )Raga che ne dite di fare anche un contest di FanArt? :mmm:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    COme hai detto, non è qui che lo devi scrivere.
    Ci sono già dei contest nella sezioe grafica, nel caso consultati con i grafici
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nimhe @ 5/8/2013, 20:42) 
    COme hai detto, non è qui che lo devi scrivere.
    Ci sono già dei contest nella sezioe grafica, nel caso consultati con i grafici

    Ah pensavo ce ne fossero solo di grafica(con Photoshop) allora scrivo lì :sese: .
    Scusate il disturbo :mkp:
     
    .
9 replies since 21/7/2013, 21:31   331 views
  Share  
.