amici aiutatemi non capisco il suo comportamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 11/10/2013, 00:16) 
    di te mi fido! :mki: perciò ora accetto "l'amicizia" e vediamo un po'cosa succede..

    Se vi siete lasciati qualcosa non funzionava, ma io sono contro le amicizie con ex: perché se una volta è successo che il vostro rapporto è andato oltre l'amicizia, dopo ci potrebbero essere dei momenti in cui si potrebbe riaccendere qualcosa e uno dei due puntuali morirà.

    Esperienza personale :D
     
    .
  2. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti non è mia intenzione diventare suo amico, ho accettato la sua richiesta solo per vedere se ha qualcosa da scrivermi, considerando poi il fatto che lei faccia gli anni tra 11 giorni, è probabile che sia per controllare se le mando gli auguri o meno. In sostanza, o sta cercando di tenermi buono nel caso dovesse andarle male con chiunque sia il tipo con cui si scrive, perchè ha paura di rimanere sola, oppure "vuole vedere se ha ancora potere su di me", vedere una mia reazione ad un probabile messaggio, o vedere se le tornavo a scrivere di mia volontà (cosa che non succederà). In sostanza, quello che sto cercando di fare, è aspettare il momento giusto per sm....a per bene sempre nel caso lei faccia la prima mossa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'inferno
    sono gli altri

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,197
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 17/10/2013, 21:46) 
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 11/10/2013, 00:16) 
    di te mi fido! :mki: perciò ora accetto "l'amicizia" e vediamo un po'cosa succede..

    Se vi siete lasciati qualcosa non funzionava, ma io sono contro le amicizie con ex: perché se una volta è successo che il vostro rapporto è andato oltre l'amicizia, dopo ci potrebbero essere dei momenti in cui si potrebbe riaccendere qualcosa e uno dei due puntuali morirà.

    Esperienza personale :D

    Dipende da persona a persona... Se non ti piace più e per un'emozione ti rimetti insieme al 90% stai ragionando con il tuo "batacchio" :ahah:
    è vero che se prima stavate insieme vuol dire che esiste dell'attrazione ma se i problemi che c'erano prima esistono ancora ( a meno che non si riesca a sorvolare ) non ha senso nemmeno pensare di rimettersi insieme a meno che non avete del tempo da perdere o volete litigare :sese:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myricae† @ 17/10/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 17/10/2013, 21:46) 
    Se vi siete lasciati qualcosa non funzionava, ma io sono contro le amicizie con ex: perché se una volta è successo che il vostro rapporto è andato oltre l'amicizia, dopo ci potrebbero essere dei momenti in cui si potrebbe riaccendere qualcosa e uno dei due puntuali morirà.

    Esperienza personale :D

    Dipende da persona a persona... Se non ti piace più e per un'emozione ti rimetti insieme al 90% stai ragionando con il tuo "batacchio" :ahah:
    è vero che se prima stavate insieme vuol dire che esiste dell'attrazione ma se i problemi che c'erano prima esistono ancora ( a meno che non si riesca a sorvolare ) non ha senso nemmeno pensare di rimettersi insieme a meno che non avete del tempo da perdere o volete litigare :sese:

    Si, ma se per ovvi motivi tu ragioni con il tuo batacchio e lei non fa altro che darti corda.. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'inferno
    sono gli altri

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,197
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 17/10/2013, 22:24) 
    CITAZIONE (Myricae† @ 17/10/2013, 22:03) 
    Dipende da persona a persona... Se non ti piace più e per un'emozione ti rimetti insieme al 90% stai ragionando con il tuo "batacchio" :ahah:
    è vero che se prima stavate insieme vuol dire che esiste dell'attrazione ma se i problemi che c'erano prima esistono ancora ( a meno che non si riesca a sorvolare ) non ha senso nemmeno pensare di rimettersi insieme a meno che non avete del tempo da perdere o volete litigare :sese:

    Si, ma se per ovvi motivi tu ragioni con il tuo batacchio e lei non fa altro che darti corda.. :D

    Ho capito che è difficile rifiutare simili cose ma se non vuoi incasinarti c'è poco da fare :sese:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Dave

    Lista Anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    15,512
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Posso dire che l'onestà è sempre la cosa migliore quindi dovresti parlarle francamente, dirle cosa hai notato e che lei ti piace, senza appuntamenti e senza soprattutto troppe aspettative, facendo bene attenzione a non spaventarla con atteggiamenti troppo aggressivi e facendole capire che saresti disposto anche ad aspettare e come diceva sempre mio padre a me mentre le parli guardala sempre negli occhi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Myricae† @ 17/10/2013, 22:30) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 17/10/2013, 22:24) 
    Si, ma se per ovvi motivi tu ragioni con il tuo batacchio e lei non fa altro che darti corda.. :D

    Ho capito che è difficile rifiutare simili cose ma se non vuoi incasinarti c'è poco da fare :sese:

    Il punto però è che c'è rimasta fregata lei più che altro.

    Tornando su White, lascia perde, se vi siete mollati e non vi parlate più, non ha senso rifarlo adesso ecc...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,956
    Reputation
    0
    Location
    Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Beck~ @ 18/10/2013, 14:23) 
    Il punto però è che c'è rimasta fregata lei più che altro.
    Tornando su White, lascia perde, se vi siete mollati e non vi parlate più, non ha senso rifarlo adesso ecc...

    Una volta ogni tanto ci troviamo d'accordo io e te...
     
    .
  9. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti :) Credo abbiate ragione, e come si dice dalle mie parti: "meglio non alzare puzze" :xd:
     
    .
23 replies since 27/6/2013, 20:25   332 views
  Share  
.