amici aiutatemi non capisco il suo comportamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bixx91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto spero che mi aiuterete in tanti. Prima di farvi la domanda devo raccontarvi tutta la storia prima. Io da un anno a questa parte frequento un ristorante della mia città dove lavora un ragazza molto carina, questa ragazza è fidanzata con uno da due anni, per questo motivo io non ci avevo mai provato fino a qualche mese fa...è capitato che nel ristorante c'era una bambina tanto simpatica e diceva tante cose buffe ed è capitato che con quella ragazza ci siamo guardati negli occhi e sorrisi. E io da quel momento mi sono innamorato di lei, ma ho notato che anche lei ha cambiato comportamento verso di me, sembra quasi che gli piaccio. Infatti quando arrivo al ristorante con i miei amici, saluta sempre solo me con un grande sorriso, ignorando completamente gli altri cioè proprio nn li caga. Quando vado a pagare parliamo molto e quando parla con me mi sorride sempre, una volta un cliente si è lamentato pure che ci eravamo fermati a parlare, inoltre sapeva che facevo l università cosa che io non gli avevo neanche accennato, inoltre una volta ho notato che aveva fatto un cambiamento nel suo aspetto e gli ho lo fatto notare e lei mi ha chiesto felice come stava. Inoltre cosa piu importante mi fa sorrisi dolci. Vi racconto : una volta mi era capitato di osservarla che stava prendendo ordinazioni a tre tavoli di distanza lei si è girata e ha visto che la guardavo e mi ha fatto un sorriso bellissimo, un altra volta mi è capitato di sorridergli a lei e mi ha risposto con un sorriso dolcissimo. Inoltre mi mette ultimamente mi piace hai post che pubblico su facebook, ma è una cosa che non fa mai perchè ho guardato i profili dei suoi amici e non mette quasi mai e dico quasi mai i mi piace, solo al suo ragazzo !!!! Quindi secondo me un pò gli interesso e sa del mio interesse perche si capisce e sembra che gli faccia piacere e qui tutto bene ma ha un comportamento strano a volte... quando stiamo soli fa sempre la carina e al ristorante mentre quando sta con i suoi amici in giro o in discoteca non mi saluta mai...anche io faccio un po il modo di non farmi salutare non incrociando gli occhi per far vedere che lo vista ma anche lei sembra che nn gli interessi salutarmi cosa che non capisco. Non avrebbe senzo comportarsi gentilmente con me per ricevere favori da me perche non ci frequntiamo, non si vergogna di me perche conosce un amico mio che non si vergogna a ruttare in giro quindi se non si vergogna di salutare lui perche non salutare me poi io sono un ragazzo molto carino, non posso essergli antipatico perchè i suoi sorrisi dolci quando la guardo non si spiegerebbero. quindi secondo me io gli interesso e anche molto vedo come si comporta con me e come si comporta con altri poi si vede un pò quando piaci a qualcuno e questi dubbi io non li avrei mai avuti se non mi sorrideva quando gli sorridevo, cmq io e lei ci conosciamo poco e non avrebbe senzo sorridere in modo dolce a un ragazzo che cmq conosci poco no??? quindi secondo me perche mi ignora quando sta con amici??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le ipotesi sono molte ...
    A mio parere sembra molto interessata a te ,se fa finta di ignorarti forse perchè a paura di quello che penserebbero gli amici visto che lei e fidanzata..magari è nato qualcosa ma e ben presto per dirlo lascia fare tutto a lei quando noterai qualcosa di insolito da solo gli chiedi :-perchè fai questo ...
    Ti consiglio di aspettare un altro po ^^
     
    .
  3. White Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto sasuke215, per me l'interesse c'è, probabilmente si comporta così quando si trova vicino ai suoi amici per via del pensiero che si possono fare..
    (forse sarà una cosa stupida ma è anche basilare) -> dovresti chiederle di uscire un pomeriggio o una sera, se non avete ancora abbastanza informazioni l'uno sull'altro cerca di aprirti e parlale di come ti va, chiedendole come procede lei con il lavoro ecc.. Poi senza tanti giri di parole dovresti chiederle il motivo del suo comportamento. In sostanza parlare aiuta a chiarire tutto se si è sinceri.
    Ora posto le mie ipotesi:
    1) Le piaci, magari anche ci starebbe con te, ma essendo che è già impegnata e sta bene con il suo attuale ragazzo e questo la sta mettendo in confusione i sentimenti, procurandole dispiacere (nel caso) di lasciare il suo partner e rovinare tutto.
    2) Ti vede come un'amico, (anche se per il momento lo siete), ma la cosa mi puzza, non avrebbe il motivo di ignorarti quando si trova con i suoi amici, perciò un bel problema di fondo c'è, altrimenti per quanto ne sappia io, le ragazze non nasconderebbero le cose
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    @ White Tiger : grande sei riuscito a chiarire alcuni aspetti che non sono riuscito a chiarire io ;) bravo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "And we get blamed and pushed around, so who's the fucking villain now?"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    10,355
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Tiger @ 27/6/2013, 23:03) 
    quoto sasuke215, per me l'interesse c'è, probabilmente si comporta così quando si trova vicino ai suoi amici per via del pensiero che si possono fare..
    (forse sarà una cosa stupida ma è anche basilare) -> dovresti chiederle di uscire un pomeriggio o una sera, se non avete ancora abbastanza informazioni l'uno sull'altro cerca di aprirti e parlale di come ti va, chiedendole come procede lei con il lavoro ecc.. Poi senza tanti giri di parole dovresti chiederle il motivo del suo comportamento. In sostanza parlare aiuta a chiarire tutto se si è sinceri.
    Ora posto le mie ipotesi:
    1) Le piaci, magari anche ci starebbe con te, ma essendo che è già impegnata e sta bene con il suo attuale ragazzo e questo la sta mettendo in confusione i sentimenti, procurandole dispiacere (nel caso) di lasciare il suo partner e rovinare tutto.
    2) Ti vede come un'amico, (anche se per il momento lo siete), ma la cosa mi puzza, non avrebbe il motivo di ignorarti quando si trova con i suoi amici, perciò un bel problema di fondo c'è, altrimenti per quanto ne sappia io, le ragazze non nasconderebbero le cose

    :già: Sono d'accordo con lui!
     
    .
  6. White Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio! :D Spero solo di aver chiarito i dubbi di Bixx
     
    .
  7. Bixx91
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mi avete tirato un pò su il morale :) speriamo che gli interesso perche se me vede come amico nn si spiega il motivo perche fa cosi :) vi farò sapere come va :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "And we get blamed and pushed around, so who's the fucking villain now?"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    10,355
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Buona fortuna! :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ho letto a grandi linee, ti dico cosa ne penso:

    La tua opinione io la prendo "con le molle". Tu ne sei innamorato e per questo ogni suo sorriso ti sembra quasi troppo.
    Onestamente però a me non sembra che abbia fatto chissà che mossa, mi spiego: potrebbe anche essere che questa ragazza tra lavoro e altro non esca con molti amici e abbia poche occasioni per chiacchierare con amici. Quindi il tuo passare spesso la rallegra perché anche se sta lavorando può vedere un amico e le pesa meno.

    Spesso questo comportamento si fraintende con l'interesse più profondo. Io ti avrei detto subito di provarci se non fosse per il fatto che ha un ragazzo.

    Non prendetemi per uno all'antica ma per me se una persona è già "accoppiata" é meglio lasciar perdere.
    Nel senso che io il terzo non lo vorrei fare mai. E a maggior ragione anche se lei lo tradisse e lasciasse per me...poi potrei davvero fidarmi? E se in futuro lo facesse di nuovo mentre è con me?
    Se l'ha già fatto chi mi assicura che non lo rifarà?

    Questa è ovviamente la mia opinione. Il consiglio che ti do è di approfondire!
    Se ti capita di chiacchierarci su facebook o ancora meglio incontrarla "casualmente" fuori dal lavoro!
    Così potrai capire meglio se è come dico io o se le interessi anche per altro ;)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 3/7/2013, 16:38) 
    Nel senso che io il terzo non lo vorrei fare mai. E a maggior ragione anche se lei lo tradisse e lasciasse per me...poi potrei davvero fidarmi? E se in futuro lo facesse di nuovo mentre è con me?
    Se l'ha già fatto chi mi assicura che non lo rifarà?

    :brofist:

    Senza dimenticare che ti potresti essere costruito tutto nella tua mente eh? ...
    Chi ti dice che per lei non sei semplicemente il solito cliente abituale, e che, proprio per non farti scappare via...si comporta gentilmente con te...chiacchiera, sorride.. etc etc...
    Questo spiegherebbe anche il perchè poi fuori non ti caga manco di striscio.
    Non lo dico per cattiveria, semplicemente perchè ricordati "chi di speranze vive, disperato muore"

    Oppure potrebbe essere che tu, si! gli interessi...ma non farebbe finire una storia di due anni con n'altro se ci sta bene... Come posso spiegarti...monotonia? noia? Magari avrà voglia di dare uno stacco alla quotidianità..e tu sei il prototipo di ragazzo con cui lo farebbe..
    Ma sarebbe solo "una notte e via" niente di più...

    Oppure lei è davvero interessata a te, e non sa come lasciare il proprio ragazzo...magari non ne ha un motivo...e forse aspetta che sia tu a fare la prima mossa... ma qui entra in gioco ciò che ha detto Squall...e gli do pienamente ragione!

    Mettiamo che è innamorata pazza di te invece...lei lo lascia, e vi mettete assieme... lo stesso dovrai comunque chiarire con il suo ex appena vi vede assieme dopo manco 1 settiamana

    Insomma, ci sono tante cose da tenere in considerazione... non essere con il paraocchi e vedere solo ciò che tu vuoi vedere e che ti fa piacere... Non so se capisci...
    Comunque sia, ti auguro buona fortuna...
     
    .
  11. Stratosrvs
        Like  
     
    .

    User deleted


    una ragazza che è fidanzata e fa la scema con gli altri.....QUELLA MI PUZZA,stai attento magari la tua relazione con lei va in porto, ma siccome è recidiva occhio alle corna .
     
    .
  12. White Tiger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riaccendo il topic con una questione personale.. Perchè dopo 6-7 mesi che io e la mia ex ci siamo lasciati, lei ora mi viene a chiedere l'amicizia su face? Visto che ci siamo lasciati per colpa sua, che si è messa a chattare con un sacco di ragazzi e ne ha baciati un paio (poi io sono rimasto fermo alle cose che mi ha detto lei sei mesi fa) e si è giustificata con un: "non provava più nulla, non mi piaci più perchè sei cambiato". A me il fatto che ora cerchi di riallacciare il rapporto sembra una presa per il fondoschiena..
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    L'inferno
    sono gli altri

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,197
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 10/10/2013, 23:42) 
    Riaccendo il topic con una questione personale.. Perchè dopo 6-7 mesi che io e la mia ex ci siamo lasciati, lei ora mi viene a chiedere l'amicizia su face? Visto che ci siamo lasciati per colpa sua, che si è messa a chattare con un sacco di ragazzi e ne ha baciati un paio (poi io sono rimasto fermo alle cose che mi ha detto lei sei mesi fa) e si è giustificata con un: "non provava più nulla, non mi piaci più perchè sei cambiato". A me il fatto che ora cerchi di riallacciare il rapporto sembra una presa per il fondoschiena..

    Io se fossi in te accetterei l'amicizia su FB ma non le darei fiducia...
     
    .
  14. White Tiger
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    di te mi fido! :mki: perciò ora accetto "l'amicizia" e vediamo un po'cosa succede..
     
    .
  15. Parceval26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo adesso noto codesta discussione.....è devo dire che ha suscitato in me, alcuni spunti per poter esprimere la mia opinione.

    Partiamo da questo presupposto: innanzitutto, bisogna capire bene.....in che rapporti è con il suo attuale fidanzato in quanto potrebbero esser sorti dei problemi come noia, continue discussioni etc.

    Segue,la vicenda relativa al comportamento assunto in presenza dei compagni quando vi incontrate, visto che da quel che ho letto tende ad evitare il contatto con lo sguardo, poiché potrebbe cercare di apparire in un modo diverso da quello che presenta nella quotidianità. In questo caso, la miglior cosa da fare per capirne meglio l'atteggiamento nei tuoi riguardi è: studiarla attentamente.


    Infine, credo che sia necessario, attraverso il dialogo, comprendere come poter fare la "cosa giusta al momento giusto" . Bisogna avere tutti i tasselli del mosaico a proprio favore per agire nel migliore dei modi......ci vorrà molta pazienza ma ne gioverai' :sisi:
     
    .
23 replies since 27/6/2013, 20:25   332 views
  Share  
.