Xbox One !!! The new generation of FAIL XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·´¯`·•- KataI -•·´¯`·•
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate della nuova Xbox ?

    - Blocco dell'usato
    - Esteticamente inguardabile ( sembra un lettore vhs anni 80 )
    - Kinekt 2
    - incompatibilità col vecchi kinekt
    - joypad ancora con batteria interna pesantisdima
    - satellitare incorporato INUTILE
    - richiederà la connessione online 1a volta al giorno altrimenti non funziona
    - non funzionerà senza il kinekt
    - le esclusive sono i soliti halo, fps e sportivi del cazzo + merde di giochi col kinekt


    Bella console sisi XD PS4 a vita !!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente a me non dispiace, l'ho trovata innovativa, poi dimmi, chi è che non ha internet?
    L'unica cazzata è che non si possono passare i giochi, ma sicuramente troveranno il modo di farlo .__.
     
    .
  3. ThouMad
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Zerø• @ 24/5/2013, 10:03) 
    Sinceramente a me non dispiace, l'ho trovata innovativa, poi dimmi, chi è che non ha internet?
    L'unica cazzata è che non si possono passare i giochi, ma sicuramente troveranno il modo di farlo .__.

    Il problema non è "chi è che non ha internet" perché certo, nel 2013 tutti abbiamo uno schifo di connessione, il problema è che io non devo essere costretto a fare qualcosa che potrei non voler o non poter fare per un motivo o per un altro.

    Per quanto riguarda il blocco dell'usato, quello che fai tu è un altro discorso sbagliato, non si può dire EEEEEH TANTO LA CRACKANO XDXDXD, il discorso deve essere fatto escludendo queste possibilità. Alla fine son cazzi loro che devono vendere la console, perché di sicuro chi non si può permettere di comprare 60€ di giochi non si va a comprare l'Xbox.

    Comunque di innovativo forse c'era qualcosa, ma di utile non c'era niente .-.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•·´¯`·•- KataI -•·´¯`·• @ 24/5/2013, 09:48) 
    Cosa ne pensate della nuova Xbox ?

    - Blocco dell'usato
    - Esteticamente inguardabile ( sembra un lettore vhs anni 80 )
    - Kinekt 2
    - incompatibilità col vecchi kinekt
    - joypad ancora con batteria interna pesantisdima
    - satellitare incorporato INUTILE
    - richiederà la connessione online 1a volta al giorno altrimenti non funziona
    - non funzionerà senza il kinekt
    - le esclusive sono i soliti halo, fps e sportivi del cazzo + merde di giochi col kinekt


    Bella console sisi XD PS4 a vita !!!!!!!!

    Che razza di recensione sarebbe?
    1. Esteticamente inguardabile? Non vedo cos' abbia di così brutto :omg:
    2. Perché una nuova versione dovrebbe essere un punto a sfavore? :ahah:
    3. Il fatto che abbiano abbandonato la retrocompatibilità è sicuramente grave ed insulso. Credo che se non presenteranno un sacco di nuove uscite, le vendite non saranno così eclatanti come per la scorsa console.
    4. Immagino che per alcuni sia pesante. Ma il design è adatto al gameplay, altro che la concorrenza..
    5. Se il satellitare funzionerà come decoder per il digitale, non sarà affatto inutile :ahah: mah.
    6. Questo è un punto che non ho chiarito, non mi pronuncio.
    7. Altro punto che farà calare le vendite al minimo, è vero.
    8. Questa frase è tipica dei possessori di Playstation, ovviamente quelli meno acuti. Halo può piacere o meno, gli Fps ci sono su entrambe le console. Da quello che so, i Sonyani si definiscono 'pro' giocando per anni a Pes o Fifa...ed è tutto dire. Esistono titoli ottimi per ognuna, basta con questo odio insensato.

    Dubito che la comprerò subito, hanno scelto una nuova strada che non mi piace. Mi dispiace per la nuova trilogia di Halo, dovrò rassegnarmi :ahah:
     
    .
  5. felix502
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·´¯`·•- KataI -•·´¯`·• @ 24/5/2013, 09:48) 
    Cosa ne pensate della nuova Xbox ?

    - Blocco dell'usato
    - Esteticamente inguardabile ( sembra un lettore vhs anni 80 )
    - Kinekt 2
    - incompatibilità col vecchi kinekt
    - joypad ancora con batteria interna pesantisdima
    - satellitare incorporato INUTILE
    - richiederà la connessione online 1a volta al giorno altrimenti non funziona
    - non funzionerà senza il kinekt
    - le esclusive sono i soliti halo, fps e sportivi del cazzo + merde di giochi col kinekt


    Bella console sisi XD PS4 a vita !!!!!!!!

    ..... un altra console war.....
     
    .
  6. ThouMad
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/5/2013, 13:36) 
    5. Se il satellitare funzionerà come decoder per il digitale, non sarà affatto inutile :ahah: mah.

    Per quello schifo ci vuole un pezzo a parte e al lancio sarà disponibile solo negli USA.

    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/5/2013, 13:36) 
    8. Questa frase è tipica dei possessori di Playstation, ovviamente quelli meno acuti. Halo può piacere o meno, gli Fps ci sono su entrambe le console. Da quello che so, i Sonyani si definiscono 'pro' giocando per anni a Pes o Fifa...ed è tutto dire. Esistono titoli ottimi per ognuna, basta con questo odio insensato.

    Se vogliamo parlare delle esclusive della 360, si possono contare sulle dita di una mano. Da questo punto di vista Sony vince alla stragrande e non è un'opinione, è un dato di fatto. Spera solo che quelle 15 esclusive che hanno annunciato non siano per la maggior parte KINECTIMALS XDXD LE EPIC KINECT EXPERIENCE altrimenti fallisce dopo 2 mesi sta console.
     
    .
  7. Jcb936
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi devo esprimere.
    Per adesso la console non mi ha veramente detto niente, non tanto per il design (che può piacere o no) ma per l'unico fatto che non hanno presentato niente che mi interessasse sul serio.
    Non si sono visti giochi degni di nota (sempre IMHO eh), non hanno completamente chiarito le specifiche tecniche.
    Mi ha infastidito molto che abbiano centralizzato la presentazione sul lato TV, non dico che sia inutile, ma personalmente non me ne faccio e non me ne farò mai niente, e da una presentazione di una console avrei preferito che fossero presentati (e magari mostrati) i giochi di punta.
    La cosa dell'usato invece mi da molto sui nervi, ma voglio vedere effettivamente come sarà la faccenda al momento dell'uscita della One.
    Per il resto non mi esprimo, paragonando le due presentazioni (LE PRESENTAZIONI, NON LE CONSOLE EH) la conferenza sulla PS4 mi ha lasciato più hype.

    Vediamo un po' se con l'E3 si cambieranno la carte in tavola.
    Niente console war please. :tiprego:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThouMad @ 24/5/2013, 14:05) 
    Se vogliamo parlare delle esclusive della 360, si possono contare sulle dita di una mano. Da questo punto di vista Sony vince alla stragrande e non è un'opinione, è un dato di fatto. Spera solo che quelle 15 esclusive che hanno annunciato non siano per la maggior parte KINECTIMALS XDXD LE EPIC KINECT EXPERIENCE altrimenti fallisce dopo 2 mesi sta console.

    E' inutile metterle a confronto...oltretutto, le esclusive sono forse un criterio per la scelta delle console? Da possessore di Xbox, odio allo stesso modo i calciatori virtuali ed i lamer di Halo, non fa differenza.
     
    .
  9. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta cosa del blocco dell'usato mi lascia alquanto schifato... ma è ancora tutto da vedere, non prenderò una nuova console penso prima del 2015 quindi si vedrà :P
     
    .
  10. ThouMad
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/5/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (ThouMad @ 24/5/2013, 14:05) 
    Se vogliamo parlare delle esclusive della 360, si possono contare sulle dita di una mano. Da questo punto di vista Sony vince alla stragrande e non è un'opinione, è un dato di fatto. Spera solo che quelle 15 esclusive che hanno annunciato non siano per la maggior parte KINECTIMALS XDXD LE EPIC KINECT EXPERIENCE altrimenti fallisce dopo 2 mesi sta console.

    E' inutile metterle a confronto...oltretutto, le esclusive sono forse un criterio per la scelta delle console? Da possessore di Xbox, odio allo stesso modo i calciatori virtuali ed i lamer di Halo, non fa differenza.

    Le esclusive sono OVVIAMENTE uno dei criteri più importanti per la scelta di una console, che cazzo.
     
    .
  11. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow... che haters incalliti che abbiamo qui :rotfl:
     
    .
  12. ThouMad
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerard @ 24/5/2013, 16:40) 
    wow... che haters incalliti che abbiamo qui :rotfl:

    Vi accoltello tutti. :^^:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThouMad @ 24/5/2013, 16:31) 
    Le esclusive sono OVVIAMENTE uno dei criteri più importanti per la scelta di una console, che cazzo.

    Oh, immagino
    Starai cercando di platinare Heavy Rain, o Resistance... :ahah:
     
    .
  14. felix502
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  15. ThouMad
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/5/2013, 18:01) 
    CITAZIONE (ThouMad @ 24/5/2013, 16:31) 
    Le esclusive sono OVVIAMENTE uno dei criteri più importanti per la scelta di una console, che cazzo.

    Oh, immagino
    Starai cercando di platinare Heavy Rain, o Resistance... :ahah:

    Non sto cercando di platinare niente e non capisco cosa ci sarebbe da ridere.
     
    .
92 replies since 24/5/2013, 08:48   765 views
  Share  
.