Votazioni Writing Contest Maggio!
This poll is closed (Voters: 8)

Votazioni Writing Contest Maggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scritto 1: Lettera di un pusillanime
    Scritto 2: Una lettera che non arriverà mai
    Scritto 3: Zucchero Filato

    Data inzio votazioni:
    20 Maggio 2013
    Data votazione ultima:
    31 Maggio 2013

    Richiesta:

    Scrivete una lettera ad un vostro amico che non vedete/sentite da tempo.
    Ovviamente non deve essere una cosa reale °-° Potete anche inventare tutto.

    :new: Come valutare uno scritto! :new:
    - Pertinenza al tema
    - Correttezza grammaticale
    - Originalità nello svolgimento
    - Capacità di utilizzo della lingua e dei termini

    Massimo caratteri
    5'000
    (spazi compresi, titolo escluso)
     
    .
  2. B.R.S.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che le opere di questo contest sono tra quelle che ho apprezzato di più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :mmm: sono stata molto indecisa :mmm: mi sono piaciuti tutti e due (dico due perché uno è mio XD), quindi complimenti a tutti e due! :powa: Alla fine ho votato Zucchero Filato perché mi piace più com'è scritto anche se:
    Il fatto che fosse il padre mi ha lasciata spiazzata :omg: soprattutto perché all'inizio c'è scritto "Il profumo della tua pelle, il suo calore, ormai è diventato solo un ricordo lontano nella mia mente.", chi si mette ad odorare il profumo della pelle del padre :oddeo: incesto? :losco:
     
    .
  4. Daryus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmh... Davvero belli tutti e tre, sono indeciso... :mmm:
     
    .
  5. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la scelta è ardua..tutti gli scritti mi hanno trasmesso qualcosa.. anche se probabilmente ciò che mi hanno trasmesso è ciò che li accomuna : la tristezza della morte.
    Nonostante il tema fosse aperto.. lettera per un amico.. tutti e tre vi siete cimentati nel descrivere la morte..ciò mi ha fatto riflettere.. come se le buone notizie,la gioia,la felicità, i sentimenti positivi non siano capaci ai vostri occhi di poter trasmettere qualcosa.. o forse perchè vi sentite un pò tristi ultimamente.. o più probabilemte mi sto facendo pare mentali e semplicemente la morte ha più impatto nel lettore ed è questo su cui avete puntato!! detto ciò il mio voto va a " una lettera che non arriverà mai", perchè mi ha dato un pizzico di più degli altri. Ma i miei complimenti a tutti e 3, bravi.
     
    .
  6. Daryus
        Like  
     
    .

    User deleted


    È stata dura, ma ho scelto.
    Il dubbio era tra " Lettera di un pusillanime" e "Una lettera che non arriverà mai", ma alla fine ho optato per la seconda, anche se la prima mi piaceva molto.
    Comunque complimenti a tutti, i testi sono scritti davvero bene e se il lettore è in un determinato stato trasmettono un senso di tristezza.
    Bravi :)
     
    .
  7. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scelta questa volta mi è parsa facile, malgrado la bellezza dei testi...prima di dire per cosa ho votato volevo dire a Nimhe che questo tema non solo l'ho adorato, ma mi ha dato modo di riflettere anche sulla mia situazione...lo ammetto, ho usato fatti che mi sono accaduti per scrivere il mio testo...quindi grazie ancora per scegliere queste sfide così stimolanti ^^

    il mio voto va a "Una lettera che non arriverà mai"...non per togliere qualcosa all'altro testo non scritto da me, ma questo davvero è stato un pugno nello stomaco...qualcosa che mi ha straziato e lasciato di stucco nella dolcezza con cui è scritto...una vera rosa nascosta fra le spine...complimenti ^^
     
    .
  8. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto complimenti a tutti e 3 gli scritti!!
    E' stata una decisione difficile, tutti e tre gli scritti mi hanno colmato di tristezza... e suppongo che fosse questo lo scopo...Ho votato Zucchero Filato...
    La frase "allora, com’è guardarmi vivere da una nuvola di zucchero filato, papà?" mi ha colpita, é di una dolcezza T.T non mi aspettavo fosse il padre :nono:


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 20/5/2013, 22:58) 
    :mmm: sono stata molto indecisa :mmm: mi sono piaciuti tutti e due (dico due perché uno è mio XD), quindi complimenti a tutti e due! :powa: Alla fine ho votato Zucchero Filato perché mi piace più com'è scritto anche se:
    Il fatto che fosse il padre mi ha lasciata spiazzata :omg: soprattutto perché all'inizio c'è scritto "Il profumo della tua pelle, il suo calore, ormai è diventato solo un ricordo lontano nella mia mente.", chi si mette ad odorare il profumo della pelle del padre :oddeo: incesto? :losco:

    Anche a meee... Secondo me ha scritto quelle cose per sviarci e avere la sorpresa finale :sisi:
     
    .
  9. aakira
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata molto indecisa tra due testi (visto che uno l'ho scritto io) :mmm:
    E la scelta non è stata per niente facile; ma alla fine ho votato "Lettera di un pusillanime" perché mi è riuscito a dare qualcosa in più. Sarà forse che mi ha colpita anche più personalmente per mie idee e sentimenti, ma l'ho trovato più originale e aveva quella cosa in più, veramente complimenti :mki:
    Ovviamente bravi a tutti, è stata una scelta veramente difficile :ç.ç:

    E un grazie speciale a Nimhe, questo tema che hai dato mi è piaciuto tanto e ho percepito come se tutti i testi fossero "personali", con quella sensazione di casa che non sempre si riesce a trasmettere in contest simili, quindi bravi a tutti :wub:
     
    .
  10. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti alla vincitrice del contest ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    TA-NAH!

    Ecco la classifica:
    1. Una lettera che non arriverà mai di BloodKurenai
    2. Zucchero Filato di aakira
    3. Lettera di un pusillanime di ‡molock‡
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Complimenti a tutti e grazie :mki: alla fine mi è piaciuta questa traccia XD
     
    .
  13. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    BloodKurenai complimenti :D non so perché ma sentivo che "una lettera che non arriverà mai" fosse il tuo scritto ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie XD si vede già il mio stile? XD
     
    .
  15. taichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto moltissimo il secondo!!!! complimenti a ki l'ha fatto invece il terzo era carino (anke se mi aspettavo parlasse di qualcun'altro) il primo ho letto l'inizio e nn riuscivo a andare avanti (forse troppo formale e risulta un'po difficile da digerire...in parole povere troppo pesante)
     
    .
15 replies since 20/5/2013, 17:19   218 views
  Share  
.