Zettai Junpaku: Mahou Shoujo (ITA) 2013 [ in corso ] [ RAITA ]

Hentai ita - Big Tits, Harem, Fantasy, Tsundere, Rape, Mahou, Epic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •·´¯`·•- KataI -•·´¯`·•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie per l'interessamento :^^:
    Poi, allora ...

    1) Si lo scrissi già che lo stile iniziale di questa serie è più che altro un grandissimo schizzo , secondo me non sapeva nemmeno lui cosa voleva dalla vita ahahha :rotfl: . Uno stile " normale " lo vedremo col 3.0 e la vera e propria maturazione di Raita la avremo dal 5.0 in poi ... e da li le cose inizieranno a essere davvero folli :yessir: :tette: Cercate su gooogle è PAZZESCO :già:

    2) - Si " poppe " non piace nemmeno a me XD Ma lo ho messo per variare e non dire sempre " tette " o " seni ", anche perchè le traduzioni dicono "boobs" e quindi mi influenza ... però si è vero, non piace nemmeno a me, vedrò di smetterla :sisi:
    "Fica" invece non credo :omg: ... cioè ... dalle mie parti insomma non'è poi così volgare o grezzo ... cioè io non l'ho mai chiamato clitoride nella mia vita XD hahah non mi sembra una parola tanto anomala in quel contesto XD Però vedrò di introdurre anche la VaGIGIna :patpat:

    3) io lo faccio più che altro per riempire gli spazi come nell'originale ... è brutto vedere tutto il baloon vuoto poi


    Cmq hai ragione cercherò di essere più DOTTO quando inizierò a tradurre il 3.0, grazie epr i consigli ^_^

    Se c'è altro che mi vuoi dire o se mi vuoi " istruire " tramite qualche " materiale " fammi sapere :mke:
     
    .
7 replies since 10/5/2013, 23:27   5153 views
  Share  
.