Come si fa? non viene!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare il rapporto fra le due altezze,in questo caso Fidanzato e la seconda altezza, Fidanzata,che deve essere virgola un numero periodico visto che non è un numero completo reale!
    ora,grazie al rapporto fra i due soggetti,si dovrebbe determinare il peridodo di millesimi di secondi in cui staranno insieme?
    ok, ora la vera domanda!
    se il vostro ragazzo parte per l'esercito,voi state li ad aspettare il suo ritorno o.....cofffffcornacoffff...??
    piangere per amore...possibile o falsi come giuda?
    ci si puo' fidanzare con una persona insensibile,ma che dentro è leggermente sensibile?
    se vedete un ragazzo e/o ragazza simpatico/a che abita vicino a voi,sociale ecc,ma che ama stare da solo/a cosa fate?
    tremare per un appuntamento...possibile?
    che io vi stia prendendo per il culo? no,scherzo XD scusate le domande,ma non ho niente da fare
    prendendo spunto da gta4, la teoria del terzo appuntamento è vera?
    a,una premessa,odio sti argomenti,ma sono così annoiato che mi andrebbe bene pure parlare di hentai! ...ok,no...forse...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthGrievous @ 10/5/2013, 22:54) 
    Non riesco a trovare il rapporto fra le due altezze,in questo caso Fidanzato e la seconda altezza, Fidanzata,che deve essere virgola un numero periodico visto che non è un numero completo reale!
    ora,grazie al rapporto fra i due soggetti,si dovrebbe determinare il peridodo di millesimi di secondi in cui staranno insieme?
    ok, ora la vera domanda!
    se il vostro ragazzo parte per l'esercito,voi state li ad aspettare il suo ritorno o.....cofffffcornacoffff...??
    piangere per amore...possibile o falsi come giuda?
    ci si puo' fidanzare con una persona insensibile,ma che dentro è leggermente sensibile?
    se vedete un ragazzo e/o ragazza simpatico/a che abita vicino a voi,sociale ecc,ma che ama stare da solo/a cosa fate?
    tremare per un appuntamento...possibile?
    che io vi stia prendendo per il culo? no,scherzo XD scusate le domande,ma non ho niente da fare
    prendendo spunto da gta4, la teoria del terzo appuntamento è vera?
    a,una premessa,odio sti argomenti,ma sono così annoiato che mi andrebbe bene pure parlare di hentai! ...ok,no...forse...

    1. Il tempo da trascorrere insieme non può essere programmato in anticipo. Si decide in base alla disponibilità, anche se spesso il desiderio è così intenso da metter da parte tutto il resto.
    2. Chi è che ammetterebbe di cornificare il ragazzo lontano? :omg:
    3. Si, incontrare una persona il cui interno ed esterno siano in antitesi non è così difficile. L'importante è ciò che si condivide nella coppia, non ciò che si è al di fuori.
    4. Una persona sociale ama stare da solo...?
    5. Tremare? Direi che si può anche sudare, piangere, correre ( al bagno).
    6. Mai sentita 'sta regola del terzo appuntamento. Quella del quinto si. Anche se sembra più una scusa per fingersi santarellini.
    Un consiglio...cambia il titolo del topic, sembra più una richiesta di aiuto per debacle sessuali...
     
    .
  3. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    wtf? non ho capito lo spoiler!?
     
    .
  4. starhunter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarthGrievous @ 11/5/2013, 15:38) 
    wtf? non ho capito lo spoiler!?

    Dovresti cambiare titolo al topic perché è MOLTO fraintendibile xD

    1- Eh?!
    2-Si uhm... se lo fai non dirlo troppo in giro xD
    3-Credo sia possibile.
    4-I gusti sono gusti, se ti piace il genere...
    5-Cercherei di capire se è sociale o se ama stare da solo, prima di tutto.
    6-Tremare di paura o tremare d'eccitazione? Nel primo caso sarebbe comprensibile se lo spasimante è Slender man, nel secondo caso è comprensibile e basta xD
    7-Mai sentita nessuna teoria del terzo appuntamento... e nemmeno del quinto ò.ò
     
    .
  5. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hai deluso... dal titolo mi aspettavo qualcosa di mooooolto più divertente u.u
     
    .
  6. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ti aspettavi da me?
    e cmq,il titolo non lo cambio! questo maledetto calcolo l'ho iniziato in 2 media e ancora oggi non ne viene fuori un risultato
     
    .
5 replies since 10/5/2013, 21:54   129 views
  Share  
.