Eiyuu*Senki (SLG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _WLaPizza_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    2209808-031327593319

    Title: Eiyuu*Senki
    Original title: 英雄*戦姫
    Length: Long (30 – 50 hours)
    Developer: Tenko
    Publishers: Tenko
    Release Date: 2012/03/30
    File Size: 2.51gb

    Download Torrent:
    http://sukebei.nyaa.eu/?page=view&tid=127797

    Descrizione:
    Questo Game strategico a turni ve lo consiglio vivamente perchè pratico/facile da giocarci (non c'è bisogno di capire il giappo) e divertentissimo :D ..;
    obbiettivo del gioco?
    semplice ... comquistare il mondo e le ragazze che lo governano
    come da storia inizialmente ti ritrovi a dover unificare il giappone ..una volta compiuta tale impresa puoi allargare i confini a tuo piacimento e dichiarare guerra a tutti i paesi che preferisci ..la mappa ovviamente è globale .
    Se vi servono altre informazioni postate qua sotto ..bye e buon divertimento.

    Screenshots :

    jpg
    lei rappresenta l'italia :D


    OP:
    Video

    rPs: vi ricordo che per istallare il game dovrete cambiare le impostazioni locali del sistema in giapponese:
    pannello di controllo -> paese e lingua -> opzioni di amministrazione -> cambia impostazioni locali del sistema


    Edited by _WLaPizza_ - 3/4/2014, 15:47
     
    .
  2. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla conquista del mondo!!! Sta attento Canada, la tua neutralità ha vita breve.
    Credo che qesto gioco dia reale applicazione all'espressione FTW.

    jpg Lei rappresenta l'italia :D

    Se mi è concesso di esprimere un modesto parere:
    E STI CAZZZIIIIII!!! :clapmke:
     
    .
  3. Ax96
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si, divertente questo giochino
    cmnq io non ho capito 1 cosa, il numero delle truppe va a potenziare l'attacco dei vari personaggi, o funge solo da barra HP?


    ahn si, dopo aver salvato la prima volta, adesso che riapro il gioco e carico il salvataggio, dopo pochi secondi mi da questo errore e crasha tutto :ç.ç:

    Edited by Ax96 - 26/4/2013, 15:31
    Attached Image
    Cattura

     
    .
  4. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accidenti, non sono ancora riuscito ad installarlo, dopo un giorno. Qualcuno potrebbe dirmi brevemente quale è la procedura?
     
    .
  5. Ax96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dopo che hai scaricato estrai i 2 file, e montali con daemon tool, ti crea un disco virtuale dalla quale fai partire l'installazione come se avessi inserito il CD, dopo aver installato giochi xD
     
    .
  6. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma nel torrent ci sono 3 file rar, è dentro di quelli chè c'è il file da montare con daemon tools?

    Niente, trovato, grazie mille. Ora ho cose da fare, tipo sottomettere il pianeta :D
     
    .
  7. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuro su me stesso, MI STO COMMUOVENDO, SENTO LE LACRIME AGLI OCCHI E TRA UN PO' MI METTO A SINGHIOZZARE.
    Forse sono un sentimentale esagerato, ma davvero, SONO SENSIMENTALMENTE COLPITO. :clapmke:
     
    .
  8. Ax96
        Like  
     
    .

    User deleted


    risolto il problema e sn arrivato alla russia...è difficile da battere :sisi:
     
    .
  9. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora neanche il il generale Inverno può più salvare la Russia!!!! :redasd: :redasd: :redasd: ILLLMMMONNDOOOE'MMIOO!!!1111!!1!!
     
    .
  10. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona anima mi potrebbe dire perchè diamine non riesco a conquistare Hamurabi ?
    Sarà la decima volta che la batto e completo la misssione ma poi non succede più niente. E' un bug oppure devo prima soddisfare certe condizioni?

    P.S: ho cercato le patch aggiuntive, ma non ho trovato nessun download funzionante. Se qualcuno può essere d'aiuto, ha la mia gratitudine.
     
    .
  11. _WLaPizza_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah letto ora ...scusate il ritardo :D

    la russia vi consiglio di tenerla per ultima ... io dopo che ho conquistato metà europa ho aperto un varco verso mosca ..ti basta prendere la capitale per sottometterla al tuo volere :D

    Hammurabi credo che si sbloccherà con una quest + avanti .

    patch aggiuntive? ..mi basta e avanza cosi com'è ci saranno altri 100mila giochi di questo tipo ...dopo ne cerco altri degni di nota


    QUOTE (Ax96 @ 25/4/2013, 23:44) 
    eh si, divertente questo giochino
    cmnq io non ho capito 1 cosa, il numero delle truppe va a potenziare l'attacco dei vari personaggi, o funge solo da barra HP?

    si il numero delle truppe determina anche il danno
     
    .
10 replies since 22/4/2013, 13:35   380 views
  Share  
.