[VENDO] SEQUENZE MANGA VARI + collezione completa di DAI,LA GRANDE AVVENTURA

(ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. risa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il link al mio topic "referenze"-->https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=54190050#lastpost


    Salve a tutti :heyhey: Ecco qui di seguito la lista dei manga che vendo! Per qualsiasi dubbio non tardate a contattarmi sia per PM che alla mia email: [email protected]! See you

    **SERIE COMPLETE**



    Dai, la grande avventura dal numero 1 al 54 --> 40 euro (buonissime condizioni)


    **SEQUENZE VARIE**




    -3X3 Occhi dall' 1 al 6 --> 7,50 euro in blocco (edizione nera in ottime condizioni)

    -Clover dall'1 al 4--> 6 Euro in blocco (condizioni ottime)

    -Detective conan--> numeri 1,2,3,4,5,6,7,8,10 --> 10 euro in blocco (il numero 1 è di un'altra casa editrice per questo lo regalo.... condizioni ottime)

    -GTO dall'1 al 13 (prima edizione)--> i manga sono in pessime condizioni a causa di un allagamento della cantina in cui stavano-.- comunque perfettamente leggibili! SOLO Il numero 4 non presenta la sovraccopertina! il prezzo di soli 13 euro!

    -La Clessidra, Ricordi d'amore dall'1 al 7--> 25 euro in blocco (condizioni ottime) VENDUTO!

    -Life 1, 2 + Vitamin(stessa autrice)--> 5 euro in blocco (condizioni ottime)

    -Rave - The Groove Adventure dall'1 al 22--> 30 euro in blocco (condizioni ottime) (*in regalo anche 2 manga "special-Rave world" dello stesso autore!) VENDUTO!

    -Sailor moon 1°EDIZIONE star comics numeri 13,14,19,20,21, 22,24,25 : 7 euro a volume... in blocco 50 euro.

    -Yu-gi-oh! dall'1 al 24--> 28 euro (i volumi sono in buone condizioni se non per piccoli difetti dovuti alla lettura. Sono mischiate le 2 edizioni della planet manga )



    **Manga vari in blocco e non- 50% o meno +regalo**



    -Nana collection n2 di Takahiro Tsunabuchi- 2 euro

    -Love Life n3 - 2,20euro

    -Ransie la strega, batticuore a mezzanotte n4 e 5: 3 euro

    -BODY n 1 e 2: 3 euro

    -Princess Princess 1: 1,50

    -Lamù n 53 e 62: 2 euro

    -ARIA n 1: 1,50

    -Love celeb 2: 1,50

    -Lei, L'arma finale 1 :2 euro

    -Swith girl 1: 1,60 euro

    -Peace Maker 1: 2 euro

    -Koakuma cafe 2 : 2 euro

    -Baci rubati 1: 1 euro

    -Calling you: 2 euro

    -Ranma1/2 prima edizione 91: 1 euro

    -Genius family Company 1 : 4 euro

    IN BLOCCO PREZZO SPECIALE DI 20 EURO! Per ogni acquisto (singolo e non) regalerò i seguenti "comics" (tutti solo per vendita in blocco): DRAGONBALL (anime comics- star comics) numero 23, Inuyasha a colori n10(star comics),Dragonball the complete unofficial guide II, Dragonball GT 41-anime comics(starcomics), Dai-la grande avventura n9(starcomics), Dragonball Z animecomics 30(starcomics)


    DISPONIBILE A SPEDIZIONE PIEGO DI LIBRI (TRACCIABILE E NON), PACCOORDINARIO E PACCHICELERI 2,3! ANCHE DISPOSTA A RITIRO A MANO A ROMA!

    PER PAGAMENTO ACCETTO RICARICHE POSTPAY OPPURE BONIFICO BANCARIO!

    Edited by risa90 - 17/7/2013, 20:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ranma1/2 prima edizione..non ho capito, hai un volume solo di questo?
    Se solo fossi arrivato/a prima! Ho già preso Dai, la grande avventura e Rave..e li ho pagati parecchio di più :ç.ç:
     
    .
  3. risa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì !! Di Ranma prima edizione ho solo il volume 91XD il fatto è che ho anche tutta la seconda edizione (quella rossa per intenderci) e mi ero comprata l'ultimo della prima, a suo tempo, per farmi spoiler....... ora è inutileXD

    NOOOOO per quanto riguarda Dragon quest e rave.... io sto svendendo come se non ci fosse un domani perchè voglio liberarmene!!!! XD voglio collezionare altra roba e mi serve spazio...:((( e queste serie ormai non le rileggo più!! che peccato >__<
     
    .
  4. risa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccola Modifica!
     
    .
  5. inesang
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono ancora disponibili le seguenti serie
    Dai, la grande avventura dal numero 1 al 54

    -Detective conan--> numeri 1,2,3,4,5,6,7,8,10 -->
    -GTO dall'1 al 13 (prima edizione)
    -Yu-gi-oh! dall'1 al 24--> 28 euro
     
    .
  6. risa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Allora calcola che per "Dai, la grande avventura " mi hanno già contattato circa un'ora faO_O però se la ragazza nn lo prende allora è disponibile! Per gli altri sono tutti disponibili:) se mi dai l'email ti mando le foto! la mia è [email protected]!
     
    .
5 replies since 18/4/2013, 23:54   242 views
  Share  
.