chi li capisce gli adolescenti maschi?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, ho 15 anni, frequento la 1a dell'ITC ed é da un po' che mi sta piacendo un ragazzo di 2a: lui é mooolti bello, intelligente e adoro il suo sorriso! x)
    Non l'ho detto a nessuna della mia classe perché se venissero a saperlo i bocciati poi lui lo scoprirebbe! E non é ancora ora..:(
    Io sono rappresentante di classe e anche lui, un giorno sono entrata nella sua classe, per far firmare la prof per l' assemblea di classe, mentre lei sta firmando uno della sua classe lo chiama: " Gianlucaaaa...", cosa? Cosa vuol dire????
    per non bastare nella soglia della porta c'erano un bocciato e una (che sono nella mia classe)... Dopo essere tornati in classe per l'ora successiva sento parlare sto bocciato con sta qui ed un' altra, io mi giro perché se lui non parla male di me non é contento... , e ste due mi sorridono dolcemente, io mi rigiro e ci rimango di MERDA! E ora? Non ci sto capendo più Niente! ne di loro né di me stessa!
    Io francamente non ho mai pensato a cose come... l' amore, ero la prima che diceva :"i ragazzi, soprattutto nell'età adolescenziale, sono stupidi (stupidi é dir poco)" ... E ora mi ritrovo così aiutatemi a capire!!! :'(

    Edited by Ebi - 1/3/2013, 05:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    i ragazzi sono stupidi anche dopo :the:
    non preoccuparti eccessivamente di quello che dicono e pensano gli altri.
    se puoi cerca di conoscerlo meglio, visto che da quello che ho capito ti interessa ma non vi conoscete bene :^^:

    P.S il racconto mi sembra un tantino confuso, sicuramente sei agitata... stai tranquilla e vedrai che andrà meglio
     
    .
  3. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Amore non va capito, cercare di dargli un ordine secondo la ragione è inutile, perchè non è una scala con cui si può misurare.
    E' un sentimento che va sentito. Quando sarai pronta fidati che lo capirai.
    E comunque non badare troppo agli altri, non sono loro che costuiscono la tua vità.

    P.S: da maschio ti dico sì, gli adolescenti maschi sono stupidi, ma tale inettitudine in alcuni non ha effetto sul loro lato umano.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,504
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    i ragazzi sono cazzoni, è sempre così, con gli amici devono sempre mostrarsi fighi
     
    .
  5. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per mostrarsi fighi ... Ho capito XD
    (ho corretto il testo, magari ora si capisce di più)

    Grazie per le risposte ma vorrei sapere perché lo ha chiamato? Praticamente lui si é girato verso di lui ma niente, non ha parlato lo ha solo guardato e sembrava fosse appena cascato dalle nuvole ( anche se lo capisco con quella prof lì se non ti addormenti puoi considerarti un culturista per gli anni di allenamento XD), ed é finita lí! Altra cosa che dovreste spiegarmi... Perché quelle due mi hanno sorriso, così, dolcemente?? Aiuto io e questo sentimento siamo due cose contrastanti :(
     
    .
  6. ~Zell~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianluca dai cazoooo

    Apparte gli scherzi se non lo hai detto a nessuno che ti piace sto tipo forse ti prendevano per il culo per qualcos' altro, o forse non parlavano minimamente di te ed è colpa della paranoia del momento che ti fa pensare quelle cose :già:
     
    .
  7. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema vedi é che lui mi continua a guardare, io sono timida ed evito il suo sguardo...
    E il motivo del sorriso dolce??

    e poi... Ho paura ma é come se fossi convinta di piacergli peró...non ci capisco un cazzo:(
     
    .
  8. Voyager2.0
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    pensa razionalmente, se lui ti guarda e sorride, due sono le cose:
    1- lui sa che ti piace
    2- anche a lui piaci tu
    quindi devi fare il primo passo, insomma cerca un modo per attaccare bottone XD come hanno detto gli altri, i ragazzi sono stupidi (tranne me u.u) quindi se lui ti piace avvicinati e scambiaci due parole, fanculo la timidezza, mega sorriso in faccia e affronta la vita così :mke:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Tesoro hai 15 anni, take it easy yao

    Comportati sempre come se nulla fosse!
    Parlano e sorridono alle tue spalle? Ignorali e fai come se non esistono, ridi e scherza con le tue amiche.
    Lui ti guarda? Fai finta di nulla (ma non evitare il suo sguardo)

    Le ragazze che fanno così sono quelle che hanno più successo da sempre con i ragazzi..e il bello è che in pratica..non fanno un cacchio di niente, li ignorano e pensano a se stesse truestory
     
    .
  10. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow grazie! Mi sento già meglio :)
    Ok, cercherò di non evitare il suo sguardo... Ma come si fa ad attaccar bottone? O.o... Sono proprio senza speranze -.-"
    Voyager sono proprio convinta della tua diversità XD
    O mamma se gli piacessi :D:D:D:D:D:D:D probabilmente morirei XD
    Squall, ma se fosse così io non dovrei fare niente?!?

    PS: ho 2 domande XD
    1) oggi ero alle macchinette e l'ho incontrato, io ero con una mia amica, ridevo e scherzavo con lei come se nulla fosse... Ma con la coda dell'occhio lo vedevo eccome XD. Praticamente era con un suo amico e parlava... guardava sempre dalla mia parte e non si é mai voltato d'altra parte... Ce l'hanno tutti i ragazzi questo tipo di competenti?? Nei confronti di tutte in generale o una in particolare???

    2) non centra gran che, i miei compagni di classe e soprattutto la mia migliore amica, e anche il suo ragazzo, dicono che guardandomi in qualsiasi momento sorrido sempre! Insomma non c'è una volta in cui, dicono loro, che mi vedono con una faccia diversa da questa ->:D é possibile?? Inomma non so, se lo faccio non lo faccio apposta ! XD
     
    .
  11. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ho un sorriso da ebete stampato sempre in volto :xd:
    comunque non dico di attaccare bottone, ma partendo da piccoli gesti, tipo quando lo vedi la prossima volta dirgli semplicemente "ciao" e fare il tuo solito sorriso ^^
     
    .
  12. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD ma come faccio a dirgli " ciao" una volta che ci hanno riuniti (noi capoclasse) é stata la prima volta che parlavamo! E parlare é dir tanto XD
    Ma secondo voi lo dovrei dire alla mia migliore amica?? Così mi faccio consigliare... Lei, al contrario, ne capisce di queste cose XD il problema é che me ne vergogno...
    Ah e per la dom n 1?
     
    .
  13. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente ciao, spontaneo ^^
    comunque parlane con la tua amica, esiste per quello lei, per dispensare consigli e aiutarsi a vicenda :mke:
     
    .
  14. Ebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmmm... Ma secondo te nono abbastanza carina per piacergli? su db scrivi " engi buna"

    Ooooooo e la 1? Tu k 6 un ragazzo rispondi!
     
    .
  15. Voyager2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah, ma ti ho risposto :xd:
    comunque sei una ragazza graziosa ^^
     
    .
46 replies since 28/2/2013, 21:49   701 views
  Share  
.