San Valentino 2013

Tipico o atipico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cavolo ragazzi, domani è San Valentino...
    Quindi mi è venuta la voglia di aprire questo topic, ho ragionato sul fatto che questo è il primo san Valentino da single da quando avevo 14 anni. Vedo amici ed estranei affaccendarsi per i preparativi, chi cerca il regalo perfetto, chi organizza viaggi o serate o chi...prende d'assalto i negozi di intimo... :gngn:
    E devo ammettere che il non far parte di quella marmaglia mi diverte tantissimo. :rotfl: Detto ciò volevo chiedere quale sia invece il vostro pensiero su questa bizzarra festività, ma soprattutto volevo chiedere se passerete un San Valentino tipico, o atipico?
     
    .
  2. MattyPiranha
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda,io non ho mai passato un San Valentino da fidanzato,e anche quest'anno sarà così

    Ma la bella notizia è che il 14 Febbraio è il compleanno di un mio amico di infanzia e questo vuol dire:

    Festa=Birra gratis

    Altro che cioccolatini :uhuh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quindi ti va di lusso. :sese:
     
    .
  4. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci puoi contare ! Però una ragazza con cui festeggiare San Valentino la vorrei...sarà per l'anno prossimo :yao:
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Dopo anni ti accorgi che ha un significato del tutto diverso da quello che ci viene propinato.
    Non c'è bisogno di aspettare una certa data per dimostrarsi gentili ed offrire un pegno d'amore a chi ci sta vicino. L'impegno per mantener acceso il rogo dei sentimenti dev'essere giornaliero e costante, e non deve comprendere necessariamente dimostrazioni materiali. Per quanto un regalo utile possa rendermi contento, non c'è nulla che apprezzerei di più - e qui mi tuffo nel popolino prolisso - di un gesto personale, realizzato con l'intenzione di stupire. Nel mio caso specifico, un testo brillante mi manderebbe in brodo di giuggiole.

    Non è una 'festa', a dire il vero. Ma non la condanno: milioni di piccole aziende fatturano un decimo del profitto annuale per questa ricorrenza. Aò, 'stamo a campà.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Già... Un po' come i palestinesi che ho visto vendere statuine religiose ebree alla fiera dell'artigianato mondiale. :omg:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    San Valentino è più una festa per far rosicare i "singol" che una festa per le coppie. Detto questo in effetti da single mi da fastidio come giornata, mentre da fidanzato la penso esattamente come blues.

    Questo è stato il secondo di fila passato da solo. Quest'anno l'ho passato relativamente tranquillo come se fosse un giorno qualunque >.<
     
    .
6 replies since 13/2/2013, 22:11   92 views
  Share  
.