Trailer lancio, primo gameplay e ultime info per "One Piece: pirate warriors 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ishigaki
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    one-piece-pirate-warriros-21
    Data d'uscita posticipata da Giugno a Agosto =(

    Rilasciata la demo su Psn!!
    Video
    Giovedì 7 marzo in giappone è stata rilasciata la demo di one piece pirate warriors 2, che permetterà di giocare con trafalgar law o con rubber nell'episodio di skypea,anche in modalità cooperativa con un amico.
    Nuovo trailer ver. estesa
    Video

    Trailer della modalità storia!
    (con alcune scene di gameplay della maggior parte dei personaggi che potete vedere per intero nello spoiler apposito in basso)
    Video

    Info e Aggiornamenti
    finalmente hanno confermato la data di uscita del nuovo capitolo della saga di Pirate Warriors; uscirà in europa con molte probabilità ad agosto,in esclusiva su playstation 3 e le altre piattaforme di casa sony. Il suddetto gioco si potrà acquistare in 2 versioni: la prima,quella standard, e la seconda,ovvero la cosiddetta "Treasure Box Edition", la quale purtroppo non sappiamo se farà mai capolino nei negozi videoludici italiani. Essa comprende una Ps3 con la cover del gioco (e ve lo assicuro io che l'ho vista, è qualcosa di fantastico *^*),un CD della colonna sonora originale e 15 action-figures e un libretto per visualizzarle. Inoltre pare che i giocatori giapponesi che hanno effettuato il pre-ordine del gioco abbiano ottenuto un codice seriale per il vestito di Rufy in stile One Piece Film Z, e un codice seriale per il gioco sociale "Collection Grand" (che sinceramente non so cosa sia per adesso), speriamo che anche qui da noi sia così.

    Le Novità
    della storia che comporrà il gioco si sa molto poco, sarà principalmente una "Dream Story", che vedrà come protagonisti più o meno tutti i personaggi comparsi nell'opera, che si ritroveranno a combattere per le relative fazioni per distruggere una pericolosa "arma finale" in grado di controllare la mente delle persone, sviluppata dalla marina per sterminare i pirati.
    I personaggi ora possono utilizzare l'Haki, o comunque entrare in una modalità "berserk" ,per potenziare gli attacchi a seconda del personaggio che si usa. Il set di attacco di un personaggio,vale a dire le mosse che userà, potrà essere modificato a nostro piacimento mano a mano che si va avanti con la storia,o a seconda delle caratteristiche che gli vogliamo assegnare. una volta entrati nella modalità berserk premendo il tasto R1 quando la barra è piena, se si realizzeranno parecchie kill ci verrà data la possibilità di eseguire un attacco combo con il nostro compagno di supporto (selezionabile prima della partita) e di poterlo usare per un breve periodo.
    Una nuova modalità chiamata 'Diario Pirata' includerà una storia originale in esclusiva per questo titolo. I giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati o Marines) al suo interno.
    I personaggi giocabili saranno 36, per cui ancora non si sa chi si aggiungerà alla lista.

    Nuovi personaggi giocabili
    Per ora, e ci tengo a far capire SOLO per ora i personaggi giocabili confermati sono:

    -Zoro (nuovo mondo)
    -Rubber (nuovo mondo)
    -Nico Robin (nuovo mondo)
    -Sanji (nuovo mondo)
    -Usop (nuovo mondo)
    -Nami (nuovo mondo)
    -Franky (nuovo mondo)
    -Brook (nuovo mondo)
    -Chopper (nuovo mondo)

    -Emporio Ivankov
    -Barbabianca
    -Ace
    -Vista, detto "Fiore di spada" (ha combattuto contro Mihawk a marineford, per capirci)
    -Diamond Jaws
    -Marco La fenice
    -Aokiji (post guerra)
    -Barbanera
    -Eneru
    -Orso Bartholomew
    -Perona (due anni dopo, come appare all'arcipelago)
    -Gekko Moria
    -Mihawk
    -Buggy
    -Magellan
    -Boa Hancock
    -Smoker (due anni dopo)
    -Trafalgar law (due anni dopo)
    -Akainu
    -Kizaru
    -Monkey D. Garp
    -Crocodile



    Rilasciati i gameplay di alcuni personaggi! :new:
    Gameplay con Akainu clicca QUI
    Gameplay con Garp clicca QUI
    Gameplay con Kizaru clicca QUI
    Gameplay con Aokiji clicca QUI
    Gameplay con Franky clicca QUI
    Gameplay con Zoro clicca QUI
    Gameplay con Trafalgar Law clicca QUI
    Gameplay con Robin clicca QUI
    Gameplay con Smoker clicca QUI
    Gameplay con Perona clicca QUI
    Gameplay con Chopper clicca QUI
    Gameplay con Rubber clicca QUI
    Gameplay con Orso Bartholomew clicca QUI
    Gameplay con Nami clicca QUI


    Screenshot


    Edited by ishigaki - 21/3/2013, 21:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Stupendo :O
     
    .
  3. ishigaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora, sto contando i fottuti giorni :uhuh:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io avrò sempre un sorriso per ogni stronzo che mi odia cit. Mostro

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Reputation
    0
    Location
    Nova fan club

    Status
    Offline
    peccato che in italia uscirà tra un po' :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fantastico :uhuh:
     
    .
  6. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti ò_ò bel lavoretto....
     
    .
  7. ishigaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    .
  8. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la quantità di informazioni presenti nel post, sposto in "recensioni".
     
    .
  9. x Acegio x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sarà migliore del primo! :mki:
     
    .
  10. ishigaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    di gran lunga! :lol:
    io però non posso dire niente perchè lo comprerei a prescindere solo per giocare con trafalgar law :epil:
    :xd: :xd:
     
    .
  11. Sanji_21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello fichissimo spettacolare quello che volete ma nn hanno messo manco sta volta la modalità versus e nn me ne capacito del perchè ....
     
    .
  12. ishigaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji_21 @ 28/2/2013, 17:41) 
    Bello fichissimo spettacolare quello che volete ma nn hanno messo manco sta volta la modalità versus e nn me ne capacito del perchè ....

    ancora non è detto, da qui ad agosto potrebbero inserire qualsiasi cosa, per adesso io ho condiviso solo quello che ho saputo in giro e che ormai è certo, se in neanche un mese dall'annuncio hanno rilasciato così tante news è probabile che nei mesi a seguire ci sarà molto altro :sese:

    Edited by ishigaki - 21/3/2013, 20:31
     
    .
  13. ishigaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
    21/03/13
     
    .
12 replies since 29/1/2013, 18:54   227 views
  Share  
.