I migliori insulti di Facebook verso Jonathan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo le eccellenti prestazioni di Jonathan Cicero Moreira, si scatena Facebook porgendo i migliori complimenti verso Jonny.
    Ovviamente mi sono fatto un giro per vedere un po' cosa si diceva di lui.



    Ciao Jonny, ero in giro per Milano l'altra sera con mio cugino, tuo grande ammiratore. Ti ho visto con un mazzo di rose rosse e ti avvicinavi ad ogni tavolo. Ma frutta molto come lavoro? Secondo me hai più successo così che come calciatore, senza nulla togliere alle tue doti calcistiche, eh! Ah, ricordati di fare gli scontrini in Italia. Ciao Jonny, la prossima volta ti chiedo un autografo
    Jonathan , e' un periodo difficile per tutti , ti capisco , non è' colpa tua , pensa che c e' gente come me che tifa Inter e si deve sorbire ogni volta che metti piede in campo la tua prestazione da vomito ...... Io ormai guardo la tua partita con un catino in mano , in modo da non sboccare ogni volta sul divano ...... Comunque , visto che sei dell Inter voglio darti una mano , ti posto qua un paio di link , sono agenzie interinali , magari riesci a trovarti un lavoro senza rubare lo stipendio al buon papà Moratti , e ti levi finalmente dai coglioni

    Www.adecco.it
    Www.openjob.it
    Www.metis.it

    Fatti una vita grazie ♥
    Caro gabbiano jonathan livingstone...sei arrivato in italia con l'etichetta del nuovo maicon adesso l'unica etichetta che hai è quella di quanto costi al kilogrammo visto che mi sembri un tacchino più che un giocatore di calcio!io mi chiedo chi da piccolo ti abbia detto di giocare a pallone invece di andare sulle spiagge di rio a vendere cocco...tu ogni volta che entri in campo a s.siro ad ogni fine partita dovresti pagare per giocare come faccio io quando vado a giocare con gli amici a calcetto..almeno io do spettacolo quando vado a giocare tu invece fai solo puttanate non so se te ne rendi conto?
    l'unica volta che veramente mi è sembrato che somigliassi a maicon è quando ho tolto il 16:9 dalla tv...se vuoi fare un bel gesto per tutti i tifosi nerazzurri e per tutti gli amanti del calcio fai una bella cosa il tuo ingaggio dallo a sneijder cosi rimane all'inter e tu potresti far domanda a hell's kitchen con quella panza che ti ritrovi sperando che chef ramsey ti prenda...

    in allegato la tua foto di quando hai rubato i trofei al tuo fratellino di 10 anni per far vedere che hai vinto qualcosa

    734243_10200459469873138_542074324_n
    quanto costa il tuo cartellino??ti compro io te lo giuro..ti tengo in cantina e ogni tanto ti faccio giocare col cane, magari lui riesci a scartarlo ogni tanto...
    Sparano a Papa Wojtila e non a Jonathan... che mondo.(questo è mio )
    Ha inventato un nuovo tipo di tuffo. Olimpiadi di Rio 2016, gara di tuffi; Tania Cagnotto conquista la medaglia d'oro con un perfetto tuffo "Jonathan"
    Sono sinceramente vicino ai tifosi dell'Inter , che in questo momento difficile non sapevano se gioire perché usciva Jonathan o bestemmiare perché entrava Rocchi
    E non poteva mancare il minchione (sta parlando serio eh, ho avuto un dibattito su una pagina con questo )
    Non mi importa quello che cazzo dite, io credo ancora in Johnny, ha delle qualità inespresse, bisogna dargli fiducia ma secondo me è un buon giocatore, deve migliorare soprattutto nella fase difensiva...forza Johnny e forza Inter!


    Continua...



    Edited by cãtch_ - 20/1/2013, 10:26
     
    .
  2. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: e così vedo che abbiamo finalmente aperto il fan club
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,544
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mario :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  4. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ma girando su Facebook le risate che si fanno sono abnormi :rotfl:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Sei un grande ahahahah :ahah: mitico xD
     
    .
  6. ~Zell~
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: Alcuni sono dei cazzo di poeti :rotfl: Mettine altre che fanno scompisciare dal ridere
     
    .
  7. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Zell~ @ 20/1/2013, 03:46) 
    :ahah: Alcuni sono dei cazzo di poeti :rotfl: Mettine altre che fanno scompisciare dal ridere

    Tranquillo, metto solo le migliori, far ridere me poi è difficile, quindi deve passare quest'esame per aver l'onore di essere postata quì :rotfl:
     
    .
  8. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    povero jonny gif bisognerebbe adottarlo è una razza in via di estinzione :uhuh:
     
    .
7 replies since 20/1/2013, 00:47   197 views
  Share  
.