H-Game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse so capitato nel posto sbagliato .. vedo pochi intenditori ma provare non fa male(rima)

    sicuramente molti di voi non conoscono i veri h-game ..cioè non intendo le visual novel o 3d ma quelli composti da un vero e proprio gameplay ..in particolare RPG e SLG.

    Conosco siti dove giornalmente ne escono di nuovi e sempre piu interessanti ma purtroppo giapponesi

    il punto sta qua ..: io sono un grande fan di questi giochi (più per il gameplay che per l'hentai) e ne ho tradotti in gran quantità cercando e ricercando in vari siti giappo le varie wiki ..
    si può dire che oramai ricordo a memoria tutte le opzioni più comuni ..tipo .. save - load - opzioni di comando ..statistiche dei character ecc..

    se vi gusta potrei tradurre per voi il tutto ..però non so come inserire i testi dentro il game.. quindi mi servirebbe qualcuno che ne capisca di programmazione..
    conoscete qualcuno che mi possa aiutare?

    al limite potrei semplicemente postare e linkare i rispettivi download diretti di tali h-game tra quelli che mi sono più piaciuti ..

    a voi la scelta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,977
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ne hai uno già tradotto da te?
     
    .
  3. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò tutti ma solo testi scritti txt. non sono incorporati sul game ...

    se qualcuno mi spiega come si fa ..qualcuno insomma che ne capisca .... che ha già tradotto game amatoriali
     
    .
  4. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a postarne qualcuno :) Almeno ci facciamo un'idea....
     
    .
  5. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho copiato uno che avevo già postato su un altro forum ..ma ha avuto poco successo.. appunto perchè non capiscono il jappo

    potrei postarne una infinità di ogni tipo ...ma tutti quelli buoni sono recenti e ovviamente giapponesi al 100%

    al limite se qualcuno non capisce qualcosa potrei scriverlo sotto topic come risp ma preferivo incorporare una traduzione ben fatta
     
    .
  6. Fn fallo di gomma 74u a supposte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi tipo gli eroge giapponesi? cioè dove puoi aumentare tipo intelligenza, fisico, fortuna, ecc e devi parlare con le ragazze sceglindo le giuste opzioni per portartele a letto?

    se si mi piacerebbe provarne uno... ovviamente non in giapponese, sarebbe ingiocabile...
     
    .
  7. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    non proprio ..non sono visual novel dove lo scopo è solamente quello che dici te .... è un vero e proprio rpg o slg

    c'è ne sono di vari generi dal labirinto a quelli stile songoku dove puoi conquistare l'intero giappone insieme al tuo harem di ragazze

    ne posto un altro tanto per prenderlo come esempio..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Interessante.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    L'idea è interessante, il punto è che non c'è un membro del nostro staff con questa conoscenza specifica (almeno non che mi risulti), al massimo, se c'è qualche staffer interessato che ne capisce di codici può fare qualche ricerca e vedere se l'argomento è trattabile >.<
     
    .
  10. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo .-.

    al momento l'unica cosa che posso fare è spiegarvi come funziona il gioco ...

    se volete ne linko altri..
     
    .
  11. Arrow~
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo di aver capito il tuo problema; per modificare le rom (di pokemon xD) del nintendo c'erano programmi fatti apposta quindi credo che anche per quello ci siano, di che console stiamo parlando?? (pc?)

    edit: sempre per il nintendo c'era advance-text....
     
    .
  12. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    si pc .. certamente.
     
    .
  13. Arrow~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wlapizza @ 11/1/2013, 16:19) 
    si pc .. certamente.

    io non so peche ad un h-game non ci ho mai giocato; comunque ho scritto solo per provare ad essere d'aiuto.....
     
    .
  14. wlapizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    si hai fatto bene ..non dico di no .-. ...però quali sono questi programmi? ..per g.pc fungono? forse ne ho sentito parlare ma non saprei come farli funzionare(rima)
     
    .
  15. Arrow~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wlapizza @ 11/1/2013, 16:34) 
    si hai fatto bene ..non dico di no .-. ...però quali sono questi programmi? ..per g.pc fungono? forse ne ho sentito parlare ma non saprei come farli funzionare(rima)

    bhooooo :xd: una volta lo sapevo fare ma ora non più; magari prova a cercare su google qualcosa tipo "patchare (o tradurre) giochi pc"
     
    .
36 replies since 7/1/2013, 14:07   1598 views
  Share  
.