Le Intercettazioni Telefoniche di Full!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Salve ragazzi :D questa è la mia personalissima rubrica sulle intercettazioni telefoniche :P in questo topic metterò i miei consigli personali sui pronostici del week-end calcistico della Serie A perchè io sono un grande appassionato di scommesse sportive e cerco sempre di sfidare la dea bendata per vincere qualche soldino in più :P
    Ovviamente in questa rubrica cercherò di essere il più imparziale possibile senza gufare o privilegiare alcuna squadra ^^

    Let's Go!

    Catania - Torino

    Prima partita del week-end calcistico è Catania - Torino alle ore 18:00. Il Massimino, come tutti sanno, porta quasi sempre bene alla squadra etnea e quindi non è difficile ipotizzare una gara che pende verso i colori rosso blu ma nessuna partita è scontata quindi meglio non dare valutazioni azzardate. I granata saranno senza il loro difensore migliore, Ogbonna, che è stato operato d'ernia ma in questa stagione non è la prima volta che si assenta il giovane difensore italiano.

    Pronostico: 1 / Gol casa SI


    Lazio - Cagliari

    Anticipo serale del sabato è Lazio - Cagliari. La Lazio si sta comportando davvero bene in questo torneo infatti si trova in seconda posizione sorprendendo gli scettici di inizio campionato. Scommetto che il cecchino Klose vorrà ancora far sentire la sua presenza in area di rigore e sarà decisivo anche contro una squadra che ha 2/4 di difesa indisponibile per squalifica.

    Pronostico: 1 / Over 1,5

    Udinese - Inter

    Il lunch match della domenica si disputerà al Friuli con l'Udinese che ospiterà l'Inter di Stramaccioni. Personalmente devo dire che il pronostico di questa partita è davvero difficile perchè si trovano di fronte 2 compagini davvero forti e ben organizzate anche se l'Udinese non merita quella posizione di classifica. Quindi io azzardo dicendo...

    Pronostico: 1-2 / Gol ospite SI

    Chievo - Atalanta

    Queste 2 squadre hanno come primo obiettivo la salvezza e forse è facile prevedere una partita non di grande intensità.

    Pronostico: X / Under 3,5

    Fiorentina - Pescara

    La Fiorentina si trova in un momento di grazia della stagione e si può tranquillamente dire che è la rivelazione del campionato, di fronte avrà una delle difese più battute di questa serie A quindi facile ipotizzare una goleada.

    Pronostico: 1 / Over 2,5

    Genoa - Bologna

    Allo stadio Marassi di Genova andrà in scena una sfida tra una squadra con il morale sotto i tacchi e un'altra che è ancora galvanizzata per la doppia vincita contro il Napoli. Il Genoa deve cambiare tendenza e questa potrebbe essere la partita giusta per farlo e io dò fiducia agli uomini della Genova rosso blu.

    Pronostico: 1-X / Gol casa SI

    Juventus - Sampdoria

    Questa è l'ultima partita del girone d'andata per la vincitrice del titolo d'inverno. Sicuramente vorrà iniziare bene il 2013 e si prospetta una bella partita per gli uomini di Conte che vorranno sicuramente continuare il loro trend positivo che ormai dura da più di un anno. Senza Vucinic la Juve perderà uno dei terminali offensivi migliori del suo reparto però Matri non farà rimpiangere il montenegrino.

    Pronostico: 1 / NO gol


    Milan - Siena

    Partita abbordabile per il Milan di Allegri ma la beffa potrebbe essere sempre dietro l'angolo. Il Milan ha venduto uno dei giocatori più sfortunati al mondo e cioè Pato...siamo sicuri che adesso anche lo stesso Milan ritrovi più fortuna in questo campionato??? Chi vivrà vedrà , intanto...

    Pronostico: 1 / Gol Casa SI

    Parma - Palermo

    I siciliani saranno ospiti in Emilia di una delle squadra che meglio sta facendo in questa stagione. Il Palermo in questa stagione non ha fatto grandi cose fuori casa e potrebbe sfruttare la prima dell'anno per far vedere ai suoi tifosi che il Palermo c'è e si salverà dall'onta della retrocessione e dal rischio di fare un girone di ritorno brutto e scarno come quello di andata.

    Pronostico: 1-2 / Gol Ospite SI

    Napoli - Roma

    Posticipo serale della domenica sarà Napoli - Roma di scena al San Paolo. Personalmente la reputo come una partita ricca di gol e spettacolo per le caratteristiche tecniche delle 2 squadre. La Roma di Zeman ha una delle peggiori difese del campionato ma un attacco incredibile, d'altra parte il Napoli non ha il suo capitano Paolo Cannavaro ma anch'essa ha un ottimo attacco.

    Pronostico: 1-2 / Gol


    Questi sono i miei pronostici per le partite del week-end ^^ sono ben accette le critiche anche perchè io posso sempre sbagliare e posso sempre imparare da i miei stessi errori xD a voi la parola ^^
     
    .
  2. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli-Roma è il big-match di questa giornata di campionato. Da non perdere.
    Con Zeman è impossibile non vedere goal.

    Per il Genoa non vedo speranze invece, soprattutto se va via Immobile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    concordo con te catch xD

    io sono un simpatizzante dei grifoni e mi dispiace davvero tanto per questo campionato al di sotto delle aspettative...spero proprio che non facciano la fine dei cugini come qualche anno fa xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Ops, ho failato la prima partita ma ho azzeccato la seconda :P
     
    .
  5. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani spero che tu abbia azzeccato quella delle 12:30 :yao:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    non faccio considerazioni personali ma spero anche io di averla azzeccata :P anche se secondo me avrei preso anche la prima se non ci fosse stata l'espulsione di Lodi ad inizio partita xD
     
    .
  7. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lodi, bello di casa, San Siro ti aspetta :yao:

    Comunque azzeccherai Roma-Napoli di sicuro. Goal è impossibile che non si azzechi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Vedremo

    io invece spero di sbagliare quell'1 alla Juve

    Ops mi sono lasciato andare meglio non fare più considerazioni personali
     
    .
  9. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allo RuBentus Stadium è dura... a Genova ci avrei sperato :yao:
    Forza Doria comunque
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline


    comunque devo proprio dire che la Fiorentina si sta trasformando in una squadra davvero forte e competitiva :sisi: è migliorata parecchio dall'anno scorso e l'acquisto di Pepito Rossi può essere solo un vantaggio per i viola anche se non sarà disponibile da subito :sese:
     
    .
  11. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha speso 16 milioni in tutto per un giocatore fermo da un anno.
    Ma se Montella e la Fiorentina vincono la scommessa sono spesi bene, altrimenti è un suicidio economico.

    Siccome Montella è il secondo allenatore più bravo d'Italia, ha le carte in regola per vincerla sta scommessa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Secondo? E' una tua considerazione personale? xD Chi è il primo? xD
     
    .
  13. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FullMoon26 @ 6/1/2013, 01:08) 
    Secondo? E' una tua considerazione personale? xD Chi è il primo? xD

    Si, è un mio parere personale.
    Il primo è Antonio Conte, indubbiamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Ottimo allenatore :sisi:

    vedremo se ricalcherà le orme dei suoi più illustri precedessori alla Juve come Capello o Lippi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Nella giornata nera per la Juventus ne approfittano solo Lazio, Napoli e Milan. Inaspettatamente la Fiorentina cade in casa contro un modesto Pescara e l'Inter protesta a Udine battuta da un intramontabile Antonio Di Natale. Chievo e Genoa trovano un pò di aria pulita per il loro campionato e il Catania ottiene un pareggio con il Torino dopo aver sprecato un calcio di rigore che poteva cambiare la partita.
    La classifica si è accorciata e vedremo la prossima domenica se la distanza tra le prime della classe rimarrà invariata oppure cambierà ancora di più ;)

    Tutto rinviato alla prossima puntata...anzi alla prossima settimana ^^

    Ho beccato 7 partite su 10 ma mi sento soddisfatto di aver gufato alla perfezione la sconfitta della Juve :mki:
     
    .
70 replies since 4/1/2013, 16:02   473 views
  Share  
.