Piaccio solo per l'aspetto fisico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lost Paradise

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    391
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta, i'm a ninja nomade (?)

    Status
    Anonymous
    Alla quinta elementare un mio amico mi disse che si era messo insieme ad 3 ragazze, allora a quei tempi ero piuttosto tranquillo e spensierato.. ma poi mi iniziarono a prendere in giro solo perchè non avevo mai avuto una ragazza.Poi decisi di cambiare mi vestii in modo un po' troppo eccentrico e cambiai il mio atteggiamento... diventai arrogante.
    Alla prima media diventai un cazzone che se la tirava e si faceva quasi tutte le ragazze che c'erano in classe, poi una ragazza mi rifiutò e cercai di passarci sopra... ma poi successe che non riuscii ad avere più ragazze... forse perchè ero cambiato... forse perchè ero triste.... o forse perchè mi sentivo male dentro... e poi ritornai ad essere il semplice e unico me.Da quella esperienza sono diventato un tipo che non si lascia influenzare dalle cose che ti dicono gli altri...
    Non sò se ti può essere utile una storia del genere ma comunque ti dico di fare tutto ciò che puoi, e che vuoi fare :ok:
     
    .
  2. Excalibur
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 25/12/2012, 12:15) 
    Su manga e anime penso che qui siamo tutti d'accordo :xd:

    Pensi. :yao:
    A me sinceramente gli anime o i manga non mi piacciono, però non insulto la gente a cui piacciono, quelli che lo fanno secondo me sono dei bambini che hanno molti pregiudizi e si credono "forti" insultando.
    Il fatto dell'aspetto fisico di questi tempi è quasi "normale" , io in primis guardo molto l'aspetto fisico delle ragazze; in questi 1-2 mesi ho avuto 11 ragazze e 10 mi sono piaciute solo per l'aspetto fisico, una volta scoperto come erano o le ho lasciate o mi hanno lasciato.
    Comunque non è un "problema" essere belli, molte persone farebbero di tutto per essere decenti.
    Per il fatto degli insulti alla gente che apprezza la cultura giapponese non credo che tu possa fare molto, troverai qualche persona matura che ti vuole anche solo per la tua passione, senza mai averti visto in viso ;)
    Ti auguro solo buona fortuna, è il massimo che posso fare. :P
     
    .
  3. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se ne hai cambiate 10 in 2 mesi e perche ti basi troppo sull'aspetto...
     
    .
  4. Excalibur
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gordy82 @ 31/12/2012, 13:37) 
    ma se ne hai cambiate 10 in 2 mesi e perche ti basi troppo sull'aspetto...

    *11 Io mi baso tanto sull'aspetto, mi ci metto e poi scopro come sono e vengo lasciato o le lascio.
     
    .
  5. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti prima conoscerle se nn vuoi ambiarle due al di ma anke una toccata e fuga ha il suo fascino e ti capisco XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gordy82 @ 31/12/2012, 13:51) 
    dovresti prima conoscerle se nn vuoi ambiarle due al di ma anke una toccata e fuga ha il suo fascino e ti capisco XD

    Infatti! Per quel che mi riguarda non lo vivo come un gioco..a me è capitato che qualcuna anche carina ci provasse con me, ma l'ho rifiutata subito, perché di carattere non la potevo proprio sopportare!

    Preferisco conoscerle le ragazze prima, anche perché innamorarsi senza conoscere davvero la persona che si pensa di amare..è una boiata bella e buona!

    Di che ti innamori? Dei suoi capelli? Del trucco? Innamorati di una foto di facebook allora (con tutto il rispetto per chi crede al colpo di fulmine..io esprimo solo con enfasi la mia modestissima opinione).

    Io mi sento attratto da una ragazza quando oltre a trovarla carina o bella (perché non sono ipocrita da dire che non mi interessa l'aspetto fisico) mi trovo molto bene con lei, quando mi piace e mi attrae anche il suo carattere >.<
     
    .
  7. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    si on daccorodo cone te squall ma se uno e da soo nn trovo nemmeno sbagliato divertirsi...anke se esser innamorati e sempre 100 volte meglio
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ma non è sbagliato "ogni tanto" buttarsi nella mischia e divertisi (l'ho fatto anch'io che credi :xd: )..ma provarci con 11 ragazze in così poco tempo...cioè non è che sei al supermercato .-.
     
    .
  9. gordy82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha poi io ci metto veramente un sacco a riprendermi nn riuscirei lol
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Cioè se vai in vacanza in Spagna o nelle isole greche da single (e quindi il tuo scopo principale è consumare preservativi) allora bene vai e datti alla pazza gioia :lul:

    Ma giusto il tempo della vacanza, poi quando torni a casa torna anche un po' serio no? :xd:
     
    .
  11. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho voglia solo di certezze nn dubbi XD
    il divertimento ci sta ma sempre e sbagliato e poi mi innamoro quasio subito e ci rimango male e diffiile che vada se nn son convinto di cio ke prova
     
    .
  12. ¬Lex •
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, la cosa fondamentale è seguire il cuore, e soprattutto andare dalle persone che ti vedono la ragazza che sei veramente ovvero interiormente, non esteriormente solo perchè hai le tette grosse O_O
    Comunque, quando troverai quello giusto, te ne accorgerai :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    No bone no ash no blood

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    549
    Reputation
    0
    Location
    alo precisamente yggdrasil

    Status
    Offline
    Io vivo in un paesino di merda VOLTANA dove il 96% mi era simpatico adesso mi stanno sul cazzo tutti le femmine son tutte cozze con un attegiamento da troie apparte una mia amica non bellisima ma simpaticissima poi le gnocche.io vado inseconda con me in classe cio delle 15 16 anni VRO VISTO IL CULO E LE TETTE A TUTTE DA COME SI VESTONO non che mi lamenti anzi l unica gnocca simpatica a cui piacciono gli anime e i libri con me ha un attegiamento celestiale pero co gli altri assume il comportamento a loro grado per non farsi prendere in giro i maschi pensano solo col pene tutti bocciati apparte una decina di cui nessuno sopporto all inzizio pensavo faccesessero cosi perchè erano timidi ma son dei porci che pensano col pene ogni volta che mi parlano li mando a fanculoda quanto mi hanno rotto in classe sono sempre immobile senza un espressione e mi son meritato il titolo di uomo di ghiaccionon dico di non pensare col pisello ma una volta mi hanno insultato perchè guardavo anime e leggevo manga ed ero musulmano io non ho reagito mi hanno sputato la cicca li ho sputato in faccia mi ha dato un pugno l ho menato fino a fargli sanguinare il naso pda quel giorno appena mi vede si pisca aosso gli unici veri amici che ho sono due compagni di mio fratello di cui uno non l ho mai visto. quindi se qualcuno ti sta sul cazzo e non hai paura sdi mangiarli la faccia digli cosa pensi insultalo pesantemene se ti chiamano troia se non trovi person sincere meglio restare soli non isolarsi ma aspettare la persona giusta capire che ho 13 anni mi sento cosi figo :kamina: spero di uscire di andare pesto al liceo !!

     
    .
  14. Excalibur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non faccio l'ipocrita e ammetto che l'aspetto fisico per me conta al 70%; non mi metterei con una ragazza diciamo non bellissima solo per il suo carattere. Sopratutto perché piaccio a molte e mi sento "sprecato" (In My Honest Opinion eh, ognuno la pensa come vuole.)
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    32
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    accidenti ... penso di essere arrivato davvero tardi per questa conversazione... quasi tutti ti hanno dato delle ottime risposte e provarne a dare una anche io ... beh accidenti che presunzione ... soprattutto perche' non riesco neanche io a darmi dei buoni consigli, percui beh ... darne ad altri .. boh ... comunque guarda avendoci messo un po' a leggermi tutta la discussione ti rispondo come meglio posso .... le esperienze negative ci sono ovunque ... ti parla uno che fin'ora riesce a parlare giusto con una persona (il mio unico amico ... ed avere 1 solo amico in tutta roma ... beh mi sembra forse grave??) ad ogni modo bisogna cominciare a guardare alle cose belle anziche' focalizzarsi sempre sulle brutte ... pensa che finora siamo stai (mi ci metto in mezzo pure io) non molto fortunati ... pero' e' bello vedere che non so di una persona che ha un problema se ne saranno mosse in 20 minimo per darti un consiglio ... non pensare a cosa e' meglio per gli altri .... pensa a cosa e' meglio per te ... non vuoi sprecarti cosi' per persone del genere? benissimo! se ti fa piacere sentirlo hai tutto il mio sostegno , sono d'accordissimo con te ...
    alla fine ho scritto anche tantissimo ... io che pensavo mi sarebbero bastate tre coincise parole : DEVI ESSERE FELICE . (forse 4 se contiamo anche il punto) ... spero di essere stato d'aiuto ...
     
    .
51 replies since 24/12/2012, 17:58   942 views
  Share  
.