Piaccio solo per l'aspetto fisico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti i miei ex e tutti i ragazzi che mi vanno dietro mi vogliono solo per l'aspetto fisico, i ragazzi mi considerano "strana" perché leggo manga e vedo anime, dicono che è roba da bambini ._.
    tre anni fa, quando avevo 13 anni, tutti i ragazzi mi prendevano in giro dicendo che ero brutta, sembravo una secchiona e altre cose così (in effetti era vero) poi a 15 anni, dopo aver levato l'apparecchio ai denti, cominciato a mettere le lenti al posto degli occhiali e truccarmi, estetista e cose varie.. gli stessi ragazzi che prima mi trattavano male, di colpo mi venivano tutti dietro, il mio primo ragazzo dopo neanche due giorni di "fidanzamento" mi chiese se volevo fare "qualcosa" con lui, io rifiutai, e dopo altri due giorni mi lasciò :| dopo vari mesi altri ragazzi mi chiesero le stesse cose e fecero allo stesso modo del mio primo ragazzo -.-" (uno mi ha persino tradita con più ragazze ._. mentre un altro faceva il doppio gioco >.>"") tutti i ragazzi mi fanno schifo D: come posso fare per trovare quello giusto? e soprattutto come faccio a non avere stlaker assilanti che mi tartassano di messaggi e telefonate? :| dovrei rimettermi aparecchio e occhiali? Potete darmi qualche consiglio? ç-ç
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    665
    Reputation
    0
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Beh, non c'è niente di male nel leggere manga e a guardare anime. Anzi, non sanno cosa si perdono!
    Certo che però vedere il/la proprio/a ragazzo/a con altri o fare il doppiogioco.. Ti è andata parecchio male devo dire.
    Rimettere apparecchio e occhiali? Sinceramente non vedo perchè dovresti togliere gli occhiali. All'inizio ti sentirai strana perchè non sei abituata, però poi non ti farai problemi (esperienza personale).
    L'unico consiglio che ti posso dare è quello di andare avanti e lasciare perdere gente del genere. Vedrai che tutto si risolverà. v.v
    Che bravo psicologo :guru:
     
    .
  3. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm.. penso che ha ragione.. è inutile sprecare tempo dietro a persone del genere, grazie tante del tuo consiglio :)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    A volte la vita è davvero spiritosa conosco un paio di persone che preferirebbero sacrificare qualche parte interessante del proprio carattere per un aspetto più desiderabile.
    Da parte mia, ti consiglio di riflettere su ogni tua scelta, o decisione in genere: perché ti sei sempre legata a personaggi simili?
    Possibile che tutti quelli che hai trovato fossero così stronzi? Probabilmente ti sei gettata di petto contro le infatuazioni :losco:
    Desideri che gli altri ti apprezzino per qualcos'altro, oltre che per il tuo aspetto? Perfetto, dai il destro iniziale e fai lo stesso!
     
    .
  5. sef
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'argomento "anime e manga" è sempre un tasto dolente per gli "ignoranti" in materia, molte volte (meglio sempre ) credono sia qualcosa per bambini, inutile. Ma pensaci un attimo, chi è il bambino qui? Tu ch sei aperta ad un'altra cultura o loro che rimangono con una "mentalità chiusa" e che non si gusteranno il piacere approfondire le loro conoscenze in tutto e per tutto? Bhé credo che tu sappia la risposta. Non tutti sono così, cerca di trovare la tua "anima gemella" come si suol dire. Come ha detto Storm non ti "gettare di petto" ma fai un passo dopo l'altro. Di certo non devi tornare ad essere la vecchia "secchiona" di una volta
    Uddio ma che cazzo sto dicendo, non sono in me :oddeo:
     
    .
  6. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sono "gettata di petto" perché le altre ragazze mi dicevano che se non accettavo di stare con un ragazzo così bello ero veramente stupida D:
     
    .
  7. RikStark
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi reputo uno psicologo nè la persona più adatta per darti consigli.. ma come ragazzo ti dico chiaramente... "Fottiti" di tutto e tutti... se non ti apprezzano per quello che eri, per quello che ti piace, per com'eri prima, pensi veramente che di punto in bianco ti amano tutti? Questi individui prima di un cervello ragionano con qualche altro organo :guru: ma non per questo devi cambiare te stessa per assecondarli. Sì te stessa, vestiti come vuoi e guardati tutti gli anime che vuoi! Se è il vero amore che cerchi, se aspetti il ragazzo giusto, questo ti amerà per come sei e non cercherà di cambiarti! ;D Spero di non essere stato troppo dispsersivo nel discorso xD (p.s. Un ragazzo prima che dall'aspetto esteriore impara a conoscerlo.. o ti ritrovi con proposte come quella... se sono degli idioti non li assecondare solo perchè te lo dicono le amiche ;) )
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Su manga e anime penso che qui siamo tutti d'accordo :xd:

    Per il problema dei ragazzi, beh se sei effettivamente carina, o bella fisicamente è una cosa scontata che "attiri" molti ragazzi.
    Per evitare "stalker" e stronzi devi essere più "selettiva" con le persone che ti stanno attorno.
    Cerca di conoscerli meglio, trovare interessi comuni, magari creare PRIMA un rapporto di amicizia, sincero, e senza altri scopi. In quel modo avrai delle certezze: saprai che quelle persone ti apprezzano per come sei realmente dentro di te.

    Evita di dare magari il tuo numero o indirizzo a persone che non conosci molto o che potrebbero sfociare in comportamenti seccanti e pressanti.

    Ti posso assicurare che di ragazzi che guardano al carattere e all'intelligenza di voi ragazze ce ne sono, e tanti!
    Probabilmente sono di meno o più riservati, devi solo col tempo e con calma scoprirli ;)
     
    .
  9. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tante a tutti per i consigli, mi hanno fatto riflettere molto ^-^
     
    .
  10. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiuditi, si violenta e scortese, nessuno ti deve volere piu'....solo quando una persona oltrepasserà queste barriere e si interesserà a te, ignorando i difetti elencati prima...
     
    .
  11. Misaky Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarthGrievous @ 25/12/2012, 21:32) 
    chiuditi, si violenta e scortese, nessuno ti deve volere piu'....solo quando una persona oltrepasserà queste barriere e si interesserà a te, ignorando i difetti elencati prima...

    Il tuo ragionamento è corretto solo per metà.
    Che senso ha farsi odiare di proposito?
    Non tutti sarebbero capaci di isolarsi. Si farebbero solo del male.
    Soprattutto, poi..se lo "stare da soli" non fa parte del proprio carattere :omg:
    Quindi non ha senso..
    Ma da un punto di vista diverso, ti dò ragione.
    Nel senso: si, mostrare in maniera più evidente i propri difetti e non solo i pregi, aiuta a circondarsi di persone più sincere e disposte a star con te in maniera meno superficiale e più matura.
     
    .
  12. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh.. a dire ilvero "isolarsi" fa parte proprio del mio carattere.. ma non perché sono un tipo solitario e asociale che odia la compagnia xD ma perché sono sempre stata un pò timida.. quindi anche per questo che mi prendevano di mira all'inizio e dicevano che ero strana, stavo sempre a parte a leggere qualche manga o disegnare xD poi ho cominciato a mostrarmi più socievole e i manga ho cominciato a leggermeli a casa, ho notato che le persone si avvicinavano un pò di più a me ahah xD
     
    .
  13. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho trasformato la dimidezza in odio e l'odio in pura arte dell'associazione....sei sulla buona strada ^^
     
    .
  14. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a "trasformare" la timidezza in odio?
     
    .
  15. Floyd mayweather
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te la chiedono? non gliela dare!!! semplice, una volta che avrai rifiutato le avances di un numero considerevole di pretendenti verrai inserita nella lista di quelle "serie" e allora non dovrai fare altro che aspettare. massimo 90 giorni minimo 30 giorni questo è guy code :addit:
     
    .
51 replies since 24/12/2012, 17:58   942 views
  Share  
.