Piaccio solo per l'aspetto fisico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,504
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthGrievous @ 26/12/2012, 21:16) 
    io ho trasformato la dimidezza in odio e l'odio in pura arte dell'associazione....sei sulla buona strada ^^

    e ma oh!
    solo tu ci riesci ah!
    pure io posso dire che sono "timido" perché mi piace farmi i cazzi miei e mi sta sulle palle la gente che trovo attorno, ma mica posso diventare odioso o asociale :omg:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarthGrievous @ 25/12/2012, 21:32) 
    chiuditi, si violenta e scortese, nessuno ti deve volere piu'....solo quando una persona oltrepasserà queste barriere e si interesserà a te, ignorando i difetti elencati prima...

    Il tuo ragionamento è completamente sbagliato!

    Farsi odiare? Perché? Per restare in completa solitudine? No.
    Deve essere più diffidente, più dubbiosa, "meno buona" o ingenua al massimo.
    Non fidarsi subito delle persone che sembrano buone e gentili perché spesso è una maschera.
    Cioè come ho già detto, facci prima amicizia, dopo QUALCHE MESE in cui vi siete confidati e hai avuto la possibilità di conoscere per bene il suo carattere (e viceversa) saprai meglio con chi hai a che fare e se merita o no fiducia.

    Alla fine quel che consigli tu è un rischio autodistruttivo enorme. Renditi conto che potresti farti odiare anche da persone veramente buone alla lunga, e per cosa? La solitudine è molto peggio che avere intorno qualche persona falsa (quelle puoi sempre allontanerle, la solitudine è una gran bastarda se ci si mette!).

    La chiave è il tempo e la fiducia. Devi vendere cara la tua, si un po' diffidente, coltiva i rapporti e impara a conoscere la gente! Chi finge può farlo per pochi giorni, soprattutto se ha altri "scopi", e quindi lo riuscirai a smascherare subito, senza avere delusioni!
     
    .
  3. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però è strano.. io che rifiuto i ragazzi che mi chiedono queste cose mi considerano "sfigata", un'altra ragazza che tutti conoscono e che accetta viene considerata "t***a", qundi qualsiasi cosa una ragazza faccia viene sempre considerata in modo negativo? D: non riesco a capire il ragionamento ç_ç""
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    665
    Reputation
    0
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Questo vuol dire che a quei ragazzi dei sentimenti che provi tu non se ne fregano minimamente. A loro interessa solo quello che avete tra le gambe, non l'amore preso come sentimento. Se fossi in te li lascerei perdere, vedrai che ci proveranno con qualsiasi ragazza che passa davanti a loro (e ne conosco un paio così).
     
    .
  5. noxtifer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Neko Yami† @ 27/12/2012, 13:55) 
    Però è strano.. io che rifiuto i ragazzi che mi chiedono queste cose mi considerano "sfigata", un'altra ragazza che tutti conoscono e che accetta viene considerata "t***a", qundi qualsiasi cosa una ragazza faccia viene sempre considerata in modo negativo?

    Esatto!! Conoscevo una persona il cui pensiero è riassumibile in
    "Casi in cui una ragazza è una puttana"

    - Sempre. Tutte lo sono. Tranne la mia.
    - Se la da a tutti.
    - Se non la da a nessuno, perchè fa la santarellina, ma sotto sotto...
    - Se mi lascia.
    - Se si veste in maniera troppo provocante. Altrimenti comunque è una suora.

    Essenzialmente non c'è un ragionamento dietro, la maggior parte delle volte solo invidia, frustrazione e via dicendo. Quindi fregarsene è la cosa migliore, quello giusto lo troverai con un po' di pazienza.
     
    .
  6. His Infernal Majesty
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Neko Yami† @ 24/12/2012, 17:58) 
    Tutti i miei ex e tutti i ragazzi che mi vanno dietro mi vogliono solo per l'aspetto fisico, i ragazzi mi considerano "strana" perché leggo manga e vedo anime, dicono che è roba da bambini ._.
    tre anni fa, quando avevo 13 anni, tutti i ragazzi mi prendevano in giro dicendo che ero brutta, sembravo una secchiona e altre cose così (in effetti era vero) poi a 15 anni, dopo aver levato l'apparecchio ai denti, cominciato a mettere le lenti al posto degli occhiali e truccarmi, estetista e cose varie.. gli stessi ragazzi che prima mi trattavano male, di colpo mi venivano tutti dietro, il mio primo ragazzo dopo neanche due giorni di "fidanzamento" mi chiese se volevo fare "qualcosa" con lui, io rifiutai, e dopo altri due giorni mi lasciò :| dopo vari mesi altri ragazzi mi chiesero le stesse cose e fecero allo stesso modo del mio primo ragazzo -.-" (uno mi ha persino tradita con più ragazze ._. mentre un altro faceva il doppio gioco >.>"") tutti i ragazzi mi fanno schifo D: come posso fare per trovare quello giusto? e soprattutto come faccio a non avere stlaker assilanti che mi tartassano di messaggi e telefonate? :| dovrei rimettermi aparecchio e occhiali? Potete darmi qualche consiglio? ç-ç

    Potresti scarnificarti il volto.
     
    .
  7. *Ren
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Neko Yami† @ 24/12/2012, 17:58) 
    Tutti i miei ex e tutti i ragazzi che mi vanno dietro mi vogliono solo per l'aspetto fisico, i ragazzi mi considerano "strana" perché leggo manga e vedo anime, dicono che è roba da bambini ._.
    tre anni fa, quando avevo 13 anni, tutti i ragazzi mi prendevano in giro dicendo che ero brutta, sembravo una secchiona e altre cose così (in effetti era vero) poi a 15 anni, dopo aver levato l'apparecchio ai denti, cominciato a mettere le lenti al posto degli occhiali e truccarmi, estetista e cose varie.. gli stessi ragazzi che prima mi trattavano male, di colpo mi venivano tutti dietro, il mio primo ragazzo dopo neanche due giorni di "fidanzamento" mi chiese se volevo fare "qualcosa" con lui, io rifiutai, e dopo altri due giorni mi lasciò :| dopo vari mesi altri ragazzi mi chiesero le stesse cose e fecero allo stesso modo del mio primo ragazzo -.-" (uno mi ha persino tradita con più ragazze ._. mentre un altro faceva il doppio gioco >.>"") tutti i ragazzi mi fanno schifo D: come posso fare per trovare quello giusto? e soprattutto come faccio a non avere stlaker assilanti che mi tartassano di messaggi e telefonate? :| dovrei rimettermi aparecchio e occhiali? Potete darmi qualche consiglio? ç-ç

    Odio quel tipo di persone. Molti dei miei compagni di classe sono così o almeno i ragazzi che conosco. Per questo mi ritrovo meglio con amici che superano i 15 o i 18 anni.
    Comunque invece di dare attenzioni ai ragazzi stronzi accettando di metterti con loro, perché invece non provi tu a cercare qualcuno?
    O forse non è questo che desideri? Cosa vuoi veramente? Amicizia? Un ragazzo? O forse che la gente ti consideri per quello che sei, non per quello che hai? Beh in quel caso, lascia perdere tutto quello che ti rende drasticamente infelice e vivi secondo la tua morale e il tuo volere.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Neko Yami† @ 27/12/2012, 13:55) 
    Però è strano.. io che rifiuto i ragazzi che mi chiedono queste cose mi considerano "sfigata", un'altra ragazza che tutti conoscono e che accetta viene considerata "t***a", qundi qualsiasi cosa una ragazza faccia viene sempre considerata in modo negativo? D: non riesco a capire il ragionamento ç_ç""

    Il ragionamento è semplicissimo, se non gliela dai si sentono di rodere e si sfogano dandoti della sfigata, della santarellina, della difficile, o dicendo che sei una che se la tira.
    Se la dai sei una troia perché devono vantarsi di quel che hanno fatto con te.

    Purtroppo stai descrivendo una categoria di ragazzi che NON appartengono alla classe degli uomini, ma a quella delle merde con un pene!
     
    .
  9. Catherine Chandler
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda purtroppo nell'adolescenza i ragazzi ragionano con gli ormoni e non ti vedono per quello che sei veramente...
    Devi solo avere pazienza e trovare quello serio e che ti apprezza per quello che sei veramente e non solo esteticamente ;)
    Non preoccuparti arriverà quello giusto ^^
     
    .
  10. DarthGrievous
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bah, prima che arrivi...
    secondo me,il mio metodo funziona solo con le persone come me, non proprio farsi odiare,ma starsene da soli, cioè, abituarsi alla solitudine, ecco...forse non mi sono spiegato,ma vabbeh, alla fine finisce sempre allo stesso modo
     
    .
  11. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    per glissare gli spasimanti puoi sempre utilizzare la scusa che sei in cerca del tuo principe azzurro :mmm:

    e poi come recita un detto delle nostre parti:
    addò n'ci s'arriv ci s' pisc'
     
    .
  12. DarthGrievous
        Like  
     
    .

    User deleted


    loziora sa il fatto suo XDDD
    cmq, abbiamo dato 10000 suggerimenti...se non funzionano...usa il mio XDD
     
    .
  13. †Neko Yami†
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ^-^
     
    .
  14. Misaky Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (His Infernal Majesty @ 28/12/2012, 01:14) 
    CITAZIONE (†Neko Yami† @ 24/12/2012, 17:58) 
    Tutti i miei ex e tutti i ragazzi che mi vanno dietro mi vogliono solo per l'aspetto fisico, i ragazzi mi considerano "strana" perché leggo manga e vedo anime, dicono che è roba da bambini ._.
    tre anni fa, quando avevo 13 anni, tutti i ragazzi mi prendevano in giro dicendo che ero brutta, sembravo una secchiona e altre cose così (in effetti era vero) poi a 15 anni, dopo aver levato l'apparecchio ai denti, cominciato a mettere le lenti al posto degli occhiali e truccarmi, estetista e cose varie.. gli stessi ragazzi che prima mi trattavano male, di colpo mi venivano tutti dietro, il mio primo ragazzo dopo neanche due giorni di "fidanzamento" mi chiese se volevo fare "qualcosa" con lui, io rifiutai, e dopo altri due giorni mi lasciò :| dopo vari mesi altri ragazzi mi chiesero le stesse cose e fecero allo stesso modo del mio primo ragazzo -.-" (uno mi ha persino tradita con più ragazze ._. mentre un altro faceva il doppio gioco >.>"") tutti i ragazzi mi fanno schifo D: come posso fare per trovare quello giusto? e soprattutto come faccio a non avere stlaker assilanti che mi tartassano di messaggi e telefonate? :| dovrei rimettermi aparecchio e occhiali? Potete darmi qualche consiglio? ç-ç

    Potresti scarnificarti il volto.

    :yao:
     
    .
  15. gordy82
        Like  
     
    .

    User deleted


    son convinto che troverai l'umo giusto prima o poi che ti guardera debtro noi nn siam tutti uguali come sembra...
     
    .
51 replies since 24/12/2012, 17:58   942 views
  Share  
.