Siete mai stati "l'altro"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakkai~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cydia- @ 4/1/2013, 00:35) 
    Si, io sono stata l'altro per ben 2 volte. La prima volta fu quando ero single mentre il ragazzo, inizialmente mi disse che con la sua ragazza le cose non andavano più tanto bene e che la voleva lasciare, ma la cosa non accadde mai. Durò poco perchè eravamo in vacanza e la cosa non mi toccò per nulla. La seconda invece, devo essere sincera, mi sono sentita un piccolo vermicciatolo. Accadde una sera d'estate, conobbi una ragazza ad un locale nelle vicinanze della mia città. Ci siamo messe a chiaccherare e a bere qualche cosa,fino a quando non ci siamo rese conto di aver alzato un pò il gomito, così tra un sorriso e un singhiozzo dovuto all'alcool,lei mi baciò e io non ci pensai nemmeno a respingerla. Iniziammo una "leggera" relazione e sapevo che lei era fidanzata con un altro, ma non riuscivo a non vederla e non cercarla. La sfortuna mi aiutò ancora di più perchè conoscevo il suo ragazzo;lavoravamo nello stesso bar; e non so quale strana forza mi aiutasse a parlargli e a ridere,come una normale amica o collega, sapendo che poche ore prima ero stata con la sua ragazza.Dopo pochi mesi, decisi di lasciarla perchè non riuscivo più ad aiutarla( si potrebbe dire così?) a mentire al suo ragazzo. Ora quei due stanno ancora insieme mentre io e lei non ci parliamo più.

    Devo dire che hai avuto il coraggio nel troncare un rapporto che si era creato per far si che continuasse il loro. Ammiro persone come te che fanno scelte simili, poichè sono poche.


    Beh parlando di me, non sono mai stato il 3° perchè l'idea di rovinare o, in casi drastici, distruggere una relazione che sia appena iniziata o che duri da anni, mi faccia sentire un' emerita merda. Ho sempre pensato prima di agire anche quando mi si presentava l'opportunità...ho dei forti principi a riguardo quindi. Potete anche darmi del ragazzo che non si è divertito nella sua pubertà, ma sinceramente non mi interessa!
     
    .
22 replies since 17/12/2012, 13:41   275 views
  Share  
.