Siete mai stati "l'altro"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ammetto che ero indecisa su dove mettere la discussione, se in problemi di cuore o di sesso '-' ma alla fine ho optato per diqqua '-'

    La domanda, come da titolo, è semplice.
    Siete mai stati l'altro/a di una coppia?
    Vi siete sentiti 'cattivi' per questo vostro comportamento?


    Personalmente lo sono stata, in due occasioni con una persona, e in un'altra con uno che conoscevo poco xD però credo che fosse impegnato o qualcosa di simile xD
    Alla seconda domanda la risposta è no, son convinta che le cose si facciano in due, quindi non mi sentivo poi così tanto colpevole '-' (specialmente nel secondo caso xD di quel ragazzo so che è sloveno, nome e cognome, studia fotografia ed è vegetariano xD Basta xD)
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    713
    Reputation
    0
    Location
    Castelli Romani™

    Status
    Anonymous
    Lo sono stato una volta sola, almeno per quanto ne so. :yao:

    Cattivo no, al massimo in colpa, anche perchè è durata poco e ho rovinato la loro relazione.
    Ma i sensi di colpa sono arrivati ultimamente, all'epoca me ne sono fregato altamente. :losco:
     
    .
  3. ~Zell~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    A me si mi è capitato a volte ma sinceramente non ho provato rimorso o nient'altro,cioè se la tipa è fidanzata e io single e se gli interessa veramente il suo rapporto avrebbe potuto dirmi tanto bene no, quindi non vedo la mia colpa.
    Invece una volta a ruoli invertiti, quando dopo tre anni di fidanzamento ho tradito la mia ex li si che mi sono sentito un' emerita merda.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,136
    Reputation
    0
    Location
    Sindria~

    Status
    Anonymous
    Mi è capitato solo una volta, ma in fin dei conti chi se ne frega :yao:
    peggio per lui che ha litigato con la ragazza, io ero libera come l'aria :guru:
     
    .
  5. Kuroh
        Like  
     
    .

    User deleted


    capitato spesso che ho rovinato coppiette :look:
    le prime volte non ci fai caso ma dopo un pò come nel mio caso ci resti male sentendoti un pò in colpa sopratutto a chi rovini il fidanzamente più di una volta mi è capitato con la stessa ragazza più di una volta...

    quindi si sono stato l'altro ma non ne vado fiero :s
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Io non lo farei mai, e infatti non mi è mai successo.
    Se mi capitasse di avere un certo feeling con una ragazza impegnata..le chiederei di non essere l'altro, ma l'unico (ovviamente do per scontato che lei ci sta).

    Alla fine sei sempre uno dei 2 con cui lei (o lui per le ragazze) sta "giocando", e a me su questi argomenti non piace giocare, o meglio non mi piace essere trattato da giocattolo.
     
    .
  7. LoZioRa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ebbene sì, anche io sono stato entrambi i casi!!! sentito in colpa, MAI!!!
    ho anche fatto prendere coscienza che non erano fatti l'uno per l'altra!!!
    comunque a tutt'oggi dormo sonni tranquilli :the:
    dream, non con la mia attuale compagna :losco: sono felicemente cotto :guru:
     
    .
  8. AllenWalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai fatto! E mai lo farò... Sinceramente penso che sia un comportamento infantile.. Se tu sei fidanzato con qualcuno ed intendi tradirlo non vedo perchè farlo.. io prima cercherei di capire se amo ancora quella persona e se arrivo alla conclusione che nn la amo, la lascio e poi vado da un altra..
    Non vedo perchè far soffrire le persone in questo modo, anche perchè non vorrei poi che qualcuno faccia questa cosa a me.. preferisco sempre il parlare chiaro...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Si ma qui si tratta di essere o no il 3°, quindi non saresti tu a tradire o ad esser tradito, sei il "mezzo" diciamo.
     
    .
  10. AllenWalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 19/12/2012, 11:54) 
    Si ma qui si tratta di essere o no il 3°, quindi non saresti tu a tradire o ad esser tradito, sei il "mezzo" diciamo.

    sisi infatti ho detto che nn lo farò mai XD era solo una considerazione su tutto ciò!! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Ah ecco in pratica la pensi come me :xd:
    Scusa è che non avendo specificato forse non avevi colto bene la domanda :xd:

    Comunque tanto per ripeterlo anch'io sono d'accordo. Cioè se provi attrazione verso un'altra persona prima chiudi la storia in corso e poi ti dedichi a quell'altra.
    Almeno io vorrei essere l'unico in un qualunque tipo di rapporto!

    Se poi il partner che tradisce sta solo cercando un brivido di adrenalina dato dall'atto del tradire in sé per sé e il 3° vuole solo una scopata facile..beh non mi esprimo perché siamo tutti liberi di fare quel che vogliamo.
     
    .
  12. AllenWalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pensiamo uguale allora! Ma molta gente non la pensa come noi eheh anzi XD
    Io però penso che adrenalina o non, vuol dire che con quella persona nn ci stai più bene, quindi inutile andare avanti XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    No Allen..purtroppo io conosco alcune persone così e spesso stanno bene nella loro relazione, ma siccome non egoisti insaziabili (uomini o donne che siano) vogliono entrambe le cose, anzi, tremano all'idea di dover perdere il partner "storico"!

    In questo caso l'ipocrisia e l'egoismo regnano, ed è tutto segno di immaturità!

    Ovviamente poi ci sono i casi in cui semplicemente come abbiamo già detto fai prima il passo sbagliato, cioè provarci con altri prima di chiudere la tua storia, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma spesso è comunque così.
     
    .
  14. AllenWalker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 19/12/2012, 12:35) 
    No Allen..purtroppo io conosco alcune persone così e spesso stanno bene nella loro relazione, ma siccome non egoisti insaziabili (uomini o donne che siano) vogliono entrambe le cose, anzi, tremano all'idea di dover perdere il partner "storico"!

    In questo caso l'ipocrisia e l'egoismo regnano, ed è tutto segno di immaturità!

    Ovviamente poi ci sono i casi in cui semplicemente come abbiamo già detto fai prima il passo sbagliato, cioè provarci con altri prima di chiudere la tua storia, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma spesso è comunque così.

    concordo con te su tutto :) la vediamo uguale eheh
     
    .
  15. cydia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, io sono stata l'altro per ben 2 volte. La prima volta fu quando ero single mentre il ragazzo, inizialmente mi disse che con la sua ragazza le cose non andavano più tanto bene e che la voleva lasciare, ma la cosa non accadde mai. Durò poco perchè eravamo in vacanza e la cosa non mi toccò per nulla. La seconda invece, devo essere sincera, mi sono sentita un piccolo vermicciatolo. Accadde una sera d'estate, conobbi una ragazza ad un locale nelle vicinanze della mia città. Ci siamo messe a chiaccherare e a bere qualche cosa,fino a quando non ci siamo rese conto di aver alzato un pò il gomito, così tra un sorriso e un singhiozzo dovuto all'alcool,lei mi baciò e io non ci pensai nemmeno a respingerla. Iniziammo una "leggera" relazione e sapevo che lei era fidanzata con un altro, ma non riuscivo a non vederla e non cercarla. La sfortuna mi aiutò ancora di più perchè conoscevo il suo ragazzo;lavoravamo nello stesso bar; e non so quale strana forza mi aiutasse a parlargli e a ridere,come una normale amica o collega, sapendo che poche ore prima ero stata con la sua ragazza.Dopo pochi mesi, decisi di lasciarla perchè non riuscivo più ad aiutarla( si potrebbe dire così?) a mentire al suo ragazzo. Ora quei due stanno ancora insieme mentre io e lei non ci parliamo più.
     
    .
22 replies since 17/12/2012, 13:41   274 views
  Share  
.