salve a tutti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! sono Lorenzo e ho 19 anni. sono nato il 26 ottobre e il mio codice fiscale è... ah già, nimhe ha detto di non metterlo...
    Vengo da Torino e sono uno studente universitario(ingegneria). ho iniziato a frequentare questo forum perchè è molto organizzato e perchè c'è LoZioLa che fa scassare dalle risate. Mi piace suonare il pianoforte e giocare a basket anche se il mio sport preferito è snowboard. di anime e manga ne seguo tantissimi ma i principali sono Fairy tail, bleach, Kuroko no basket, SAO e code breaker. mi sono piaciuti anche death note e code geas.

    se troverete la presentazione di Lemon95 sappiate che è mia sorella e pur essendosi già iscritta al forum non si è ancra presentata.

    spero di divertirmi e di poter andare d'accordo con voi!
     
    .
  2. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted



    2927dqwth
    dici a me :losco:



    CITAZIONE (purevil93 @ 3/12/2012, 18:02) 
    Ciao a tutti!!! sono Lorenzo e ho 19 anni. sono nato il 26 ottobre e il mio codice fiscale è... ah già, nimhe ha detto di non metterlo...
    Vengo da Torino e sono uno studente universitario(ingegneria). ho iniziato a frequentare questo forum perchè è molto organizzato e perchè c'è LoZioRa che fa scassare dalle risate. Mi piace suonare il pianoforte e giocare a basket anche se il mio sport preferito è snowboard. di anime e manga ne seguo tantissimi ma i principali sono Fairy tail, bleach, Kuroko no basket, SAO e code breaker. mi sono piaciuti anche death note e code geas.

    se troverete la presentazione di Lemon95 sappiate che è mia sorella e pur essendosi già iscritta al forum non si è ancra presentata.

    spero di divertirmi e di poter andare d'accordo con voi!

    BENVENUTO, mi hai fatto commuovere :clapmke:

    Squall, voglio le provvigioni :già:
     
    .
  3. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :yao:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    perchè c'è LoZioLa che fa scassare dalle risate

    ZioLaaaaaa :ahah: :ahah:
    Da oggi sei lo Zio Laffaele :yao: detto alla nipponica.

    Ciao Lorenzo, benvenuto! :mki: Hai iniziato da subito ad assimilare lo spirito del forum: spiritosaggini gratuite 24/7!
     
    .
  5. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    già! comunque ero sicuro di aver scritto ZioRa. vedrò di farmi perdonare in qualche modo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,242
    Reputation
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Welcome.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (purevil93 @ 3/12/2012, 19:08) 
    già! comunque ero sicuro di aver scritto ZioRa. vedrò di farmi perdonare in qualche modo...

    Ma scherzi? D:
    Hai fatto benissimo, anzi!
    Parlaci un po' di te, caro :mki:
     
    .
  8. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'è molto da dire. ho iniziato a leggere manga e guardare anime solo 2 anni fa quando mia sorella mi ha obbligato a vedere fairy tail e death note.... non finirò mai di ringraziarla anche se ad essere onesto non va mai bene ringraziare troppo le sorelle sopratutto se sono più piccole XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Ben detto :losco:
    Altro che ringraziarle. Il loro è un atto dovuto, non un favore.
     
    .
8 replies since 3/12/2012, 18:02   119 views
  Share  
.