salve a tutti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! sono Lorenzo e ho 19 anni. sono nato il 26 ottobre e il mio codice fiscale è... ah già, nimhe ha detto di non metterlo...
    Vengo da Torino e sono uno studente universitario(ingegneria). ho iniziato a frequentare questo forum perchè è molto organizzato e perchè c'è LoZioLa che fa scassare dalle risate. Mi piace suonare il pianoforte e giocare a basket anche se il mio sport preferito è snowboard. di anime e manga ne seguo tantissimi ma i principali sono Fairy tail, bleach, Kuroko no basket, SAO e code breaker. mi sono piaciuti anche death note e code geas.

    se troverete la presentazione di Lemon95 sappiate che è mia sorella e pur essendosi già iscritta al forum non si è ancra presentata.

    spero di divertirmi e di poter andare d'accordo con voi!
     
    .
  2. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted



    2927dqwth
    dici a me :losco:



    CITAZIONE (purevil93 @ 3/12/2012, 18:02) 
    Ciao a tutti!!! sono Lorenzo e ho 19 anni. sono nato il 26 ottobre e il mio codice fiscale è... ah già, nimhe ha detto di non metterlo...
    Vengo da Torino e sono uno studente universitario(ingegneria). ho iniziato a frequentare questo forum perchè è molto organizzato e perchè c'è LoZioRa che fa scassare dalle risate. Mi piace suonare il pianoforte e giocare a basket anche se il mio sport preferito è snowboard. di anime e manga ne seguo tantissimi ma i principali sono Fairy tail, bleach, Kuroko no basket, SAO e code breaker. mi sono piaciuti anche death note e code geas.

    se troverete la presentazione di Lemon95 sappiate che è mia sorella e pur essendosi già iscritta al forum non si è ancra presentata.

    spero di divertirmi e di poter andare d'accordo con voi!

    BENVENUTO, mi hai fatto commuovere :clapmke:

    Squall, voglio le provvigioni :già:
     
    .
  3. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .