La Saga delle Wikischede: dream_on
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Larga la foglia, stretta la via, io voto culo e lo porto via.
    37.50%
    6
  • Le rose son rosse, le viole sono blu, io voto tette e lo stesso farai tu.
    31.25%
    5
  • Sono Linda, ho provato a leggere ma sono troppo tonta ç__ç
    12.50%
    2
  • Sono Dream, ho letto e confermo tutto ciò che è scritto qui. Ricordami di romperti il culo.
    12.50%
    2
  • Sono Gear, ho letto e mi sento piccina ç__ç
    6.25%
    1
  • Ehi ehi, si è rimesso a scrivere ** ora possiamo insultarlo alle spalle!
    0.00%
    0
  • Una Wikischeda...altro che eroina!
    0.00%
    0
  • Il nuovo lavoro ti fa male, Blue. Torna nelle miniere.
    0.00%
    0
  • Chissà come dev'essere vivere senza neuroni! **
    0.00%
    0
  • Anche io voglio romperti il culo!
    0.00%
    0
  • Ed io pure!
    0.00%
    0
  • A morte Storm!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

La Saga delle Wikischede: dream_on

Altro che sogno, un incubo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Tratto dal mitico testo 'Le gioie della risata: rompiballe patentate'.

    dream_on
    -> Arpia - Distruzione - Assillo - Morte Cerebrale - La vendetta con i boccoli <-


    Nessuna foto, indicizzazione o riferimento dall'Apocalisse disponibile. Forse perché la racchiude dentro di sè 2up94xj
    Il sottoscritto ha delegato la signorina Mimì Uchiha - la quale verrà ringraziata tramite torture fisiche inflitte da Gomoonryon - per la ricerca delle immagini di questo topic. La suddetta utente ha riferito che, nel momento stesso in cui ha digitato il nome 'dream_on' nella barra degli indirizzi, il suo pc è esploso, la cucina era in fiamme, il water ha iniziato a parlare e levitare per la stanza, ha perso il portafogli e si è rotta tre costole.
    Incredibile la sua esternazione dall'ospedale: 'Ne è valsa la pena :troll: '


    Ecco come l'immaginavo io.
    evil_girl-12491

    Vi prego di notare il suo sguardo amorevole mentre insegna alla bambola come sgozzare il proprio marito in futuro. Mentre scrivevo questa frase, il sederino mi si è ristretto di qualche centimetro.

    Classificazione tassonomica
    Regno Siculia/Culonia
    Classe Sempreadirata
    Sottoclasse Boccoleria
    Ordine Cucinovites
    Famiglia Mafiosae
    Genere Pallavolistax
    Specie Homo Guidountransatlanticoenonriescoaparcheggiarloensis


    Etimologia

    Il nickname 'dream_on' cela più segreti del Codice da Vinci, dei Misturie di Lappo e delle profezie di Nostradamus messi insieme. Potremmo passare ore ad interrogarci sul perché abbia scelto due parole tanto semplici come nome per il suo avatar virtuale, ma finiremmo con il bucare l'acqua, e sappiamo tutti quanto costino quattro acque nuove per la macchina. A quanto dice lei, mentre decideva il nick ascoltava un pezzo di un cantautore satanico dedito all' alcolismo - pace ai morti D: - , ma la spiegazione è molto più ovvia. Come al solito, analizzeremo la parola più approfonditamente. Occhio a non avvicinarvi troppo CVWbZ morde [vedi note, 1].

    La frase 'dream on' non significa altro che 'sogna'. Considerando il soggetto in esame, queste due parole sono da considerarsi come un augurio di morte, un desiderio di infliggere dolore al prossimo impossibile da arginare. E' come se dicesse 'addormentati pure, ti ucciderò :guru: ' [vedi note, 2]. Dopo aver digitato queste lettere sul forum, sorrise pensando a quante sofferenze avrebbe provocato agli ignari internauti con il suo umorismo siculo da quattro soldi.

    Storia

    Nata in Via dalle Palle a Catania (Culonia Orientale), nel 1903 a.C. (avanti Coglione!) da Mamma Chioccia e Papà fabbro. Grazie all'attività paterna, imparò sin da piccina a martellare i coglioni della gente irreprensibilmente onesta ed innocente ( il sottoscritto, per intenderci).
    Da adolescente frequentò il prestigioso istituto inglese 'Hammers and Volleyball', classificandosi prima assoluta nella categoria Calcio nei maroni. Dopo la laurea in cucina degli insetti, ha deciso di allevare scarafaggi come spezie viventi.
    Discendente di una tribù di esquimesi africani - dato che la Sicilia è la parte Nord dell'Africa - , ultimamente ha avviato un'attività di vendita di caloriferi ai suoi compatrioti equatoriali.



    Riportiamo, come avviso, una copia della lettera minatoria di risposta alla lamentela di un cliente.


    Cara vittima,
    sei stato cattivo :addit: ora ci toccherà richiamare kamina dall'universo parallelo per farti annegare. E quello ci scassa le palle con l'allenamento di pallanuoto. Sai quanto costa viaggiare fra gli universi? 15609180e9cf3fd303e1d6eb575f1abc6a023615
    Ringrazia il fatto che Mimì ha i capelli lunghi ( ma meno boccolosi u.u ), altrimenti avrei invocato anche Stormuccio chaomgdd7. Non so quale sia il collegamento fra le due cose, ma non deve importarti :addit: io ho sempre ragione.
    Mi raccomando, per la tua esecuzione metti il deodorante, non ci piace l'odore di morto [vedi note, 3].

    P.s.: la presente sarà recapitata con un buono sconto per dei gambali di cemento in pura vetroresina a presa rapida, ed una cartolina dalla Sicilia da usare ad Halloween per spaventare i bambini. [vedi note, 4.]

    Avvertenze: se non sei il destinatario della lettera, puoi andartene a fanculo qui, oppure gentilmente qui.


    Giunse sul forum a bordo di una Audi A2 - perché la 3 te la scordi! -, canticchiando ' We will hurt your ears ', dei Lordi.

    Collocazione ed impegni nel sociale

    Al momento, l' Innominabile si aggira per i topic di AnimeDreamLand, svolgendo la funzione di...aspetta, cosa fa esattamente? :omg:
    Ah si, è la cuoca ufficiale del forum :sisi: celebre per le 'tagliatelle lesse ai quattro formaggi' ed il 'riso alla stormuccio', è solita consigliare il buon ZioRa per la gestione del suo locale/bettola/garage senza serranda 'Il Pony che corre', luogo di ritrovo per minorati che hanno avuto un'infanzia difficile e lontana dai PONIES. Si scrive così, cazzo.
    In passato ha prodotto un programma tutto suo, 'La cucina di Gra', nel quale insegnava ai giovani cuochi come corroborare l'appetito dei propri famigliari urlando bestemmie ed insulti al momento del pasto.


    Dream on è anche una pallavolista con una certa esperienza. E' la fondatrice di una nuova corrente: difatti, vede - e gioca - la pallavolo in un modo molto fantasioso. I suoi colpi migliori prevedono il bagher con le orecchie, il palleggio con l'unghia e la schiacciata nasale.

    Ha partecipato persino alle Olimpiadi della Culonia, ottenendo risultati che, in un momento d'entusiasmo, potremmo definire 'decenti'. Scambiando 'tiro con l'arco' con 'tiro dell'arco', ha portato una ventata di novità in una competizione che prosperava con la guerra delle arance. Ah, non ve l'ho detto? E' fissata con le arance.


    E' celebre per la sua costanza nella ricerca di adesioni alle sue alleanze improvvisate. Fondò 'Le Arpie' con Cucciola e Gear: suo malgrado, è la testimonianza vivente dell'ineluttabile sorte che attende chi osa contraddire 'Il Sommo Blue' (cit. Dirge e tutto il mondo). Negli ultimi tempi si è alleata con Mimì per sconfiggere la loro nemesi, kamina1992, sfidandolo ad una prova che coinvolge il continuum spazio-temporale. Si, il gioco dei nottambuli, quello.

    Particolarità particolari

    Riportiamo in sequenza solo alcuni dei suoi tratti e delle sue passioni, altrimenti siamo qui a parlare e non abbiamo cazzi di farlo, come direbbe qualcuno.

    • Sindrome della Sorella Maggiore: tratta qualunque persona che sia nata un'ora prima di lei come un bambino in cerca di protezione. Una matta, si.

    • Incazzatura innata: detta anche 'Berserk' o 'Rage Mode', indica la sua propensione all'ira più funesta, anche senza motivo apparente. Se è una giornata tranquilla, ve la caverete con un occhio nero e le impronte cancellate. Se BlueStorm l'ha fatta incacchiare, siete fottuti.

    • Femminismo: siamo testimoni della sua assurda convinzione che le donne siano superiori agli uomini °° nonostante venga continuamente smentita, prosegue caparbia nella sua strada senza uscita.

    • Insalata di arance: la sua arma più letale. Mescola gli ingredienti ( aranceeee!) con una forza sovrumana ed un sorriso beffardo, conscia dell'influenza intestinale che provocherà negli ignari commensali.

    • Schiavitù gratuita: è in grado di ridurre all'impossibilità chiunque con poche parole. Il suo schiavo più famoso ( ed anche unico u.u) è proprio stormuccio, al quale ha fatto promettere di acquistare - o ritrovare scavando la roccia - un diamante di proporzioni bibliche.

    • Insulti al volo: è una discreta creatrice di soprannomi e affini, nonostante non vi conosca nemmeno. Sono celeberrime 'La tontitudine di Linda' e 'La piccolezza di Glo', alle quali si applica con prodigiosa costanza.

    • Minacce minatorie: è campionessa del suo pianerottolo nella stesura di lettere minatorie. Nella sua forma più grave, è capace di farvi mettere delle teste di scarafaggio nel letto.

    • Spiccato senso del fantastico: è colma di idee strane e fittizie, come il fatto che abbia sempre ragione, le donne superiori, la Sicilia isola, la granita senza ghiaccio.


    Musica. Si fa per dire

    Si proclama da sempre come un'esperta di musica. Peccato che ascolti solo capelloni sudaticci con la flebo, facendoli passare per giovani rockstars. Ecco alcuni fra i più grandi successi che ascolta:

    - 'Dream on', di Ronnie James Dio [vedi note, 5.]. Il 'cantante', non appena ha saputo che Lei ascoltava la sua musica, ha cambiato subito il titolo con 'I meant dream off'.

    - 'Stand up and fight', dei Turisas. La scelta di questa canzone non è casuale, come immaginate: inneggia alla violenza ed allo scherno dell'avversario atterrato a colpi di macchinetta per le brioches.

    'Rock this stormuccio', di -CENSURA-. Nella sua campagna di sensibilizzazione musicale, Blue si è sempre dimostrato restio ad ascoltare quei gatti con la raucedine che definisce cantanti. Dopo averlo pestato per benino, gli ha infilato un auricolare nell'orecchio e vi ha premuto il piede sopra.
    - 'Jack Skeleton in concert', degli Helloween. Primo titolo dell'album 'Errori di copyright.'
    - 'Acquarius', degli Hair. Linkandola a kamina, lo prende per il culo riguardo la sua natura acquosa.
    - 'Little by little'', degli Oasis. Dedicata a Gear.
    - 'Tont this way', Lady Gaga. Tutto il forum la linkerà a Cucciola per l'eternità.


    Descrizione succinta

    Dream è prevalentemente una siciliana matta senza cuore, che si diverte ad insultare e veder piangere gli utenti. Ogni suo gesto ha un doppio fine umoristico: nonostante ci faccia ridere, sospettiamo sempre qualcosa :losco: ormai viene naturale.
    Anche se c'è chi la definisce una schiavista, non tutti sono d'accordo. Infatti è molto peggio :mki: .
    Potrete incontrarla praticamente dappertutto, sul forum: ha sempre da dire su tutto, e la sua opinione suonerà migliore della vostra u.u
    Il suo ipod è stato definito dalla Chiesa come una reliquia di Beelzebù.


    Faccine

    Non ci dilunghiamo, usa sempre le stesse.

    :losco:
    :oddeo:
    :muahah:
    :omg:
    :addit:
    :patpat:
    :guru:
    :mki:
    Usa soprattutto questa :losco: , ma anche questa :losco: e questa :losco: . Per non parlare di questa :losco: .
    Guardate che figo!
    :losco:
    :losco::losco:
    :losco::losco::losco:
    :losco::losco::losco::losco:
    :losco::losco::losco::losco::losco:
    :losco::losco::losco::losco::losco::losco:

    Una piramide di alcolisti :yao:

    NOTE:
    1- Provato sulla mia pelle 372jf1
    2- Ed io dovrei dormire vicino a questa donna? pian
    3- Altolà al sudore! Ancora una volta!
    4- Stivali all'ultimo grido. Io ce li hoglugluglu...
    5- Detto anche Stermina Orecchie VIII.

    SEIV DE CIRLIDER, SEIV DE UORD.
    Disclaimer: il documento qui redatto non ha alcuna valenza offensiva e/o/u denigratoria. Il rispetto e la stima che nutro per l'utente in oggetto è tale da scagionarmi da simili accuse. Se volete fare gli stronzi, prendetevela con lui/lei, almeno. Anzi, in questo caso è persino la mia ragazza, quindi figuratevi...


    Ringrazio di tutto cuore Mimì per la sua gentilezza e nell'aiuto per le immagini. A buon rendere.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Bellissimo, sei un genio. Questo è il tuo lavoro più epico, ho pianto, ho riso mi è andato di traverso il biscotto e ho pestato il gatto
    Complimenti. (ho come un senso di Déjà vu)
    questa la capiranno solo in pochi XD

    ma immaginiamo tutti la reazione di Dream?

    io si
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Semplicemente fantastico :ahah:
    Hai dato il meglio di te (non a caso :guru:)

    Giusto per la cronaca ho votato l'ultima opzione :yao:
    "Larga la foglia, stretta la via, io voto culo e lo porto via."
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Stormuccio :addit: Sto ancora morendo dalle risate :ahah: :ahah:
    La tizia è senza boccoli :oddeo: Non potevi immaginarmi così :addit: Per il resto... :guru:
    Famiglia:Mafiosae? :losco: Vuoi dormire con i pesci con delle belle scarpe nuove di cemento? :losco:
    Guido un transatlantico e lo guido meglio di un maschio,cazzo :powa: Tutta invidia :patpat:
    Gli scarafaggi no,ti prego..vuoi farmi avere gli incubi? :yao:
    :ahah: :ahah: E' vero,ho la sindrome della sorella maggiore :yao: Questo dimostra quanto sono buona u.u
    Incazzatura innata?Non so di cosa tu stia parlando :yao:
    Le donne sono migliori dei maschi :omg: Voi vi confondete se dovete fare mezza cosa,noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente :guru:
    L'insalata d'arance è buonissima :addit: Io adoro le arance :mki:
    Ohohoh :guru: Qualcuno ha ammesso di essere il mio schiavo :guru:
    Mi sono fermata ai Turisas :yao:
    Io non sono senza cuore :oddeo: Mia madre dice che è di pietra :sisi: ma ce l'ho :yao:
    Grazie,mi sono divertita da morire leggendola :D Hai inventato troppe cose u.u
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Mimì, il deja vù ce l'ho pure io. Siamo in Matrix? :oddeo:

    Anche io ho votato quella, Matt :yao: giusto per poter scappare dalla matta.

    Amore cara, stai confermando ciò che ho scritto :mki: certo che ne spari di cazzate :yao:
    Di nulla, io scrivo per farti sorridere..
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ah giusto per la cronaca...gli scarafaggi riescono a vivere anche un paio di giorni senza testa (occhio Gra :guru:)

    Inoltre ti ringrazio per avermi citato più volte :lul:

    CITAZIONE (dream_on @ 24/11/2012, 00:48) 
    Stormuccio :addit: Sto ancora morendo dalle risate :ahah: :ahah:
    La tizia è senza boccoli :oddeo: Non potevi immaginarmi così :addit: Per il resto... :guru:
    Famiglia:Mafiosae? :losco: Vuoi dormire con i pesci con delle belle scarpe nuove di cemento? :losco:
    Guido un transatlantico e lo guido meglio di un maschio,cazzo :powa: Tutta invidia :patpat:
    Gli scarafaggi no,ti prego..vuoi farmi avere gli incubi? :yao:
    :ahah: :ahah: E' vero,ho la sindrome della sorella maggiore :yao: Questo dimostra quanto sono buona u.u
    Incazzatura innata?Non so di cosa tu stia parlando :yao:
    Le donne sono migliori dei maschi :omg: Voi vi confondete se dovete fare mezza cosa,noi riusciamo a fare più cose contemporaneamente :guru:
    L'insalata d'arance è buonissima :addit: Io adoro le arance :mki:
    Ohohoh :guru: Qualcuno ha ammesso di essere il mio schiavo :guru:
    Mi sono fermata ai Turisas :yao:
    Io non sono senza cuore :oddeo: Mia madre dice che è di pietra :sisi: ma ce l'ho :yao:
    Grazie,mi sono divertita da morire leggendola :D Hai inventato troppe cose u.u

    Non vuol dire che le sapete fare bene :yao:
     
    .
  7. LoZioRa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    epico mi vengono le lacrime :clapmke:
    ci si potrebbe fare un film :yeah:

    per la cronaca ho votato la terza :guru:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoZioRa @ 24/11/2012, 00:57) 
    epico mi vengono le lacrime :clapmke:
    ci si potrebbe fare un film :yeah:

    per la cronaca ho votato la terza :guru:

    non avevo dubbi :guru:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    :ahah: sono da poco in questo forum e non sapevo nulla delle schede,, troppo bella :ahah: domani mi leggo anche le altre :yao:
    Votato Larga la foglia, stretta la via, io voto culo e lo porto via. :yao:
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/11/2012, 00:51) 
    Mimì, il deja vù ce l'ho pure io. Siamo in Matrix? :oddeo:

    Anche io ho votato quella, Matt :yao: giusto per poter scappare dalla matta.

    Amore cara, stai confermando ciò che ho scritto :mki: certo che ne spari di cazzate :yao:
    Di nulla, io scrivo per farti sorridere..

    Sto confermando che non sapete fare nulla?:guru:
    Kami :yao: quella è una tipica risposta di un maschio che deve chiedere l'aiuto del pubblico,il 50 e 50 e la telefonata da casa anche solo per alzare la tavoletta del water :omg:
    Almeno state zitti :yao:
     
    .
  11. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    dream, non sarai per caso imparentata con schettino :mmm:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoZioRa @ 24/11/2012, 01:00) 
    dream, non sarai per caso imparentata con schettino :mmm:

    No :oddeo:
    Ma con lui,si :guru:
     
    .
  13. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    miiii, il parrino :ahah:
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dream_on @ 24/11/2012, 00:59) 
    CITAZIONE (~BlueStorm @ 24/11/2012, 00:51) 
    Mimì, il deja vù ce l'ho pure io. Siamo in Matrix? :oddeo:

    Anche io ho votato quella, Matt :yao: giusto per poter scappare dalla matta.

    Amore cara, stai confermando ciò che ho scritto :mki: certo che ne spari di cazzate :yao:
    Di nulla, io scrivo per farti sorridere..

    Sto confermando che non sapete fare nulla?:guru:
    Kami :yao: quella è una tipica risposta di un maschio che deve chiedere l'aiuto del pubblico,il 50 e 50 e la telefonata da casa anche solo per alzare la tavoletta del water :omg:
    Almeno state zitti :yao:

    382080_389566894456028_2136965303_n
     
    .
  15. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    kam, ho rischiato un infarto :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
73 replies since 24/11/2012, 00:30   583 views
  Share  
.