Questione MangaEden

[ripercussioni :yao: ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Come ben sapete ci siamo battuti per far togliere i nostri capitoli ma MangaEden e altri lettori online.
    I nostri capitoli erano stati prelevati e uppati lì senza alcun permesso né autorizzazione.

    Abbiamo dovuto faticare molto e ci siamo beccati un sacco di insulti dagli utenti bimbiminkia di ME sulla loro chat, al punto che gli amministratori di ME hanno eliminato la chat dal loro sito!

    Cos'è successo? I nostri capitoli (con credits) sono stati tolti, ma ne abbiamo trovati e prontamente segnalati quasi un centinaio, sempre nostri, MA senza credits! Ora aspettiamo che tolgano anche questi!

    Tuttavia alcuni utenti di ME hanno avuto la bella idea di venirci ad insultare. Forse non hanno più barbie con cui giocare a casa loro e non sanno come occupare il tempo, boh, io vi cito solo 2 dei 3 (il primo è scampato perché credevamo fosse l'unico povero idiota che non aveva nulla da fare).

    willy69
    •MoF•

    Nello specifico come PROVA di quel che affermo, anzi affermiamo (perché gli mp non sono arrivati a me, per loro fortuna aggiungerei!) aggiungo anche una screen di un messaggio mandato ad AD (colui che si è occupato in prima persona di contattare gli amministratori di ME):


    I 2 signori sono già andati su APD e altri team, per insultare anche loro? O per scaricare nell'ombra per poi riuppare altrove da brave sanguisughe che sono?!..no mi rendo conto che sto insultando le sanguisughe...diciamo bimbiminkia va' :yao:


    Invito tutti gli staffer a dirmi subito, anzi a postare direttamente qui, chiunque mandi mp con relativa screen!
    (ovviamente i sopracitati sono stati bannati a vita da noi, e suggeriamo anche agli altri forum di bannarli)
     
    .
  2. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho parole!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    A me dispiace solo per Ad, perché ovviamente leggersi certi mp è una cosa a dir poco incazzevole per questi tipi boh mi fanno pena oltre che essere patetici!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    purtroppo è inevitabile che ci siano altri siti che si facciano belli alle spalle di quelli che si fanno il mazzo a tradurre uppare ecc... per quel poco che serve sono con voi... se vedo capitoli col vostro logo su ME ve lo segnalero :) visto che ogni tanto ci butto un'occhio
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59,900
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Bersek se ne vedi, segnala tramite mp a me. Poi mi occupo io di contattare e togliere. ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    58
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vaaa beneee
     
    .
  7. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma anche gli admin sono cosi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59,900
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Cioè??
     
    .
  9. †ÐaisyØfŠeriha~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto in Tag.Hanno una mentalità a dir poco ristretta.
    P.S:Visto che certe volte leggo manga su ME(come bersek73)se becco capitoli con il nostro logo,contatto Addy.

    Edited by †ÐaisyØfŠeriha~ - 11/10/2012, 19:00
     
    .
  10. •Paradise•ƒalls•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che infamata! Niente rispetto per il lavoro altrui!
    Su Internet è sempre così...
     
    .
  11. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ad•~™ @ 11/10/2012, 18:58) 
    Cioè??

    Anche gli admin prendono a parolaccie o sono contrari a togliere i nostri progetti dal loro sito?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Doppiamente incredibile, nonché ironico e paradossale.
    Sono stati abbastanza intelligenti da insultare con dei multiaccounts. Questo mi stupisce molto, leggendo la qualità del messaggio personale. Inutile che ci giriamo attorno, il problema va risolto alla radice. Se ME non trova un modo per impedire il caricamento di capitoli presi altrove ( o meglio, rimuoverli prontamente, soprattutto se segnalati), questi episodi si ripeteranno vita natural durante.
    In cotal guisa, il sistema di abilitazione può anche andarsene a Lourdes.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    59,900
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 11/10/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (¬Ad•~™ @ 11/10/2012, 18:58) 
    Cioè??

    Anche gli admin prendono a parolaccie o sono contrari a togliere i nostri progetti dal loro sito?

    Io ho parlato con l'admin a capo di tutto ^^ ed abbiamo risolto tutto senza forti parole, sono gli utenti a fare questo
     
    .
  14. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 11/10/2012, 19:01) 
    Doppiamente incredibile, nonché ironico e paradossale.
    Sono stati abbastanza intelligenti da insultare con dei multiaccounts. Questo mi stupisce molto, leggendo la qualità del messaggio personale. Inutile che ci giriamo attorno, il problema va risolto alla radice. Se ME non trova un modo per impedire il caricamento di capitoli presi altrove ( o meglio, rimuoverli prontamente, soprattutto se segnalati), questi episodi si ripeteranno vita natural durante.
    In cotal guisa, il sistema di abilitazione può anche andarsene a Lourdes.

    :clapmke: :clapmke:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    ME deve fare come ita.scan. Si iscrive il team, e solo gli iscritti che stanno nel gruppo interno del team possono caricare capitoli. E soprattutto non deve permettere il download ca**o!
    Ma non lo faranno mai, ci guadagnano troppi soldi
     
    .
62 replies since 11/10/2012, 17:27   943 views
  Share  
.