Sto sbagliando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :) Mi avete motivato ancora più di quanto non lo fossi prima :D Mi limiterò a continuare a VIVERE ad assaporare ogni momento, buono o brutto che sia e stare con le persone che mi fanno sentire importante e chissà che prima o poi... quando meno me l'aspetto, non la incontri :) L'importante è non perdere la via!! :xd: Grazie a tutti ^^
     
    .
  2. JoylØl™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 24/9/2012, 17:25) 
    Mmm salve a tutti! Il mio non è un problema legato a qualcuno ma mio personale. Sapete ho sempre creduto che ci si deve "provare" con una persona solo quando ti piace davvero, solo quando la tua mente è connessa costantemente a lei solo quando a volte ti viene il batticuore solo a pensare a lei solo quando semplicemente... non fai che pensare a lei e ti fai certe pippe mentali che solo dio sa'. Ecco mi chiedevo, visto che vedo molti miei compagni, amici, conoscenti ecc. che si fidanzano con ragazze non dico per il gusto di farlo( non lo farebbero mai) ma solo per un fattore di aspetto fisico. "Bella quella ragazza hai visto che curve? Magari ci provo" Ecco questo per me è stato sempre sbagliato, e continuerò a dirlo, guardare una ragazza solo per l'aspetto fisico e magari ha un'eta celebrale di 5 anni e mettercimi.. mi farei schifo da solo. Ma veniamo al nocciolo della questione, ecco diciamo che è molto difficile conoscere ragazze che ti facciano partire i neuroni e che ti facciano sentire vivo, che ti facciano scendere quel brivido lungo la schiena al solo pensarci. A volte mi chiedo se siano sbagliati i miei pensieri è che sia normale mettersi con una ragazza che tutto sommato ti piace, ci stai bene ma si sa già che è un semplice scambio "dare per avere", sai già che probabilmente se ne trovassi un'altra ancora più bella non ci penseresti un'attimo a tradirla solo perchè la tua ragazza è solo una merce che fa parte del tuo "dare per avere". E' davvero un'utopia quella di trovare una ragazza con cui ci si possa stare bene, con cui non si abbia paura di parlare di tutto? Devo dire che mi da abbastanza fastidio vedere gli altri che si fidanzano cosi' alla leggera e mi da fastidio il fatto che sulla carta il loro metodo potrebbe risultare più efficace. Non sono quel tipo di persona e io voglio solamente trovare una "ragazza", non un'oggetto di desideri a sfondo sessuale e basta, io voglio solo una ragazza carina che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda". A questo punto la domanda è Sto sbagliando?

    Mi scuso con le ragazze del forum visto che alcuni termini possono risultare offensivi ma io, davvero, non voglio offendere nessuno. Semplicemente ho espresso il mio pensiero cosi' come mi è venuto (inoltre il discorso si potrebbe fare anche da un punto di vista femminile) Scusatemi se in ogni caso il tutto vi possa risultare offensivo non era mia intenzione :ç.ç:

    da quando mi sono lasciato è questo il mio obiettivo per quanto riguarda "relazioni sentimentali".
    E la mia ex era vicina però è bastata un'estate, questa estate per cambiare tutto poichè le persone cambiano.

    Dal mio punto di vista, si l'estetica è importante però è importante pure il carattere, perchè a me le relazioni finte mi fanno ribrezzo ...se fossi un figo della madonna avrei una marea di ragazze attorno... ma non sarei mai contento finche non trovo quella adatta a me. Meno male non sono un figo della madonna e quindi ho una visione più precisa di chi mi interessa o no, e quindi è tutto più facile e se non è facile basta impegnarsi un pò.

    ps: quello che desideri credo sia uno dei sogni di tanti altri ragazzi compreso me. non sbagli per niente.
     
    .
  3. kall-su
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    16 anni bha non ci credo
    sarai la fortuna di chi ti farà battere il cuore :ok:
     
    .
  4. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma smettetela che così lo gasate troppo :xd:
     
    .
  5. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che c'è il brother che mi tiene il morale basso :xd:
     
    .
  6. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto :xd:
     
    .
  7. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledetto!! :xd: :xd:
     
    .
  8. Il_More
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io voglio solo una ragazza carina che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda

    Sai c'è qualcosa di sbagliato in questa frase ... :mmm: è quel solo... credo che tutti sarebbero felici con una ragazza carina che sia sulla stessa lunghezza d'onda anche perchè in amore la ragazza può essere il più brutto roito( fusione tra un rutto e un topo) ma se ti piace ti sembra la ragazza perfetta idem per le ragazze verso i ragazzi e poi credo che una ragazza sulla tua stessa lunghezza d'onda non credo esista potete essere la coppia più bella che esista farvi battere il cuore quanto volete ma almeno una volta litigherete ma questo rafforzerà il vostro legame ovviamente se non vi lasciate questo è il mio antipatico punto di vista su via non ti demoralizzare sicuramente troverai una ragazza che ci andrà vicino XD
     
    .
  9. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che mica sogno una santa :xd: è normale ed è lo stesso normale che sia da un mio punto di vista tutto il discorso :xd:
     
    .
  10. Il_More
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazzo tu la pensi in modo anomalo dal punto di vista della tua età...non ti dico di fare come i tuoi amici ma tanto vale fare esperienze insomma è inutile pensare in modo così profondo una relazione quando incominci non sai niente della tua ragazza è la nuda e cruda verità almeno che passi 1000mila anni a conoscerla ma li incominciano problemi a passare da amico a ragazzo ufficiale ...e ti dico se ti piace esteticamente vuol dire che al 50% di possibilità può essere affine o giù di li e chiudo con un non preoccuparti fai la tua vita fuori e un giorno arriverà qualcuna ma devi essere pronto a cogliere i segni....cavoli non sono neanche le 8 e sto già sparando vaneggi da vecchia con boccia di cristallo che "prevede" il futuro mi serve riposo XD e si lo so sono poco espressivo me lo ha fatto notare la mia ragazza per l'appunto :kamina:
    CITAZIONE
    Ma guarda che mica sogno una santa è normale ed è lo stesso normale che sia da un mio punto di vista tutto il discorso

    Già non esistono :sisi:
     
    .
  11. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capita sempre il momento "Vecchietta con sfera di cristallo" Grazie per la tua opinione, vedrò strada facendo :sisi:
     
    .
  12. Il_More
        Like  
     
    .

    User deleted


    a di niente spero di esserti stato d'aiuto ...comunque mi tranquillizza che non succede solo a me :the:
     
    .
  13. Kurotae.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 24/9/2012, 17:25) 
    Mmm salve a tutti! Il mio non è un problema legato a qualcuno ma mio personale. Sapete ho sempre creduto che ci si deve "provare" con una persona solo quando ti piace davvero, solo quando la tua mente è connessa costantemente a lei solo quando a volte ti viene il batticuore solo a pensare a lei solo quando semplicemente... non fai che pensare a lei e ti fai certe pippe mentali che solo dio sa'. Ecco mi chiedevo, visto che vedo molti miei compagni, amici, conoscenti ecc. che si fidanzano con ragazze non dico per il gusto di farlo( non lo farebbero mai) ma solo per un fattore di aspetto fisico. "Bella quella ragazza hai visto che curve? Magari ci provo" Ecco questo per me è stato sempre sbagliato, e continuerò a dirlo, guardare una ragazza solo per l'aspetto fisico e magari ha un'eta celebrale di 5 anni e mettercimi.. mi farei schifo da solo. Ma veniamo al nocciolo della questione, ecco diciamo che è molto difficile conoscere ragazze che ti facciano partire i neuroni e che ti facciano sentire vivo, che ti facciano scendere quel brivido lungo la schiena al solo pensarci. A volte mi chiedo se siano sbagliati i miei pensieri è che sia normale mettersi con una ragazza che tutto sommato ti piace, ci stai bene ma si sa già che è un semplice scambio "dare per avere", sai già che probabilmente se ne trovassi un'altra ancora più bella non ci penseresti un'attimo a tradirla solo perchè la tua ragazza è solo una merce che fa parte del tuo "dare per avere". E' davvero un'utopia quella di trovare una ragazza con cui ci si possa stare bene, con cui non si abbia paura di parlare di tutto? Devo dire che mi da abbastanza fastidio vedere gli altri che si fidanzano cosi' alla leggera e mi da fastidio il fatto che sulla carta il loro metodo potrebbe risultare più efficace. Non sono quel tipo di persona e io voglio solamente trovare una "ragazza", non un'oggetto di desideri a sfondo sessuale e basta, io voglio solo una ragazza carina che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda". A questo punto la domanda è Sto sbagliando?

    Mi scuso con le ragazze del forum visto che alcuni termini possono risultare offensivi ma io, davvero, non voglio offendere nessuno. Semplicemente ho espresso il mio pensiero cosi' come mi è venuto (inoltre il discorso si potrebbe fare anche da un punto di vista femminile) Scusatemi se in ogni caso il tutto vi possa risultare offensivo non era mia intenzione :ç.ç:

    Pensavo di essere l'unico baka a pesare ciò, oltre ad aver capito di essere una specie di socio fobico leggendo questo https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=52385557 ci sono massimo 10 ragazze nel mio istituto tecnico, quindi immagina la mia difficoltà a trovare LA ragazza

    *I KNOW THAT FEEL BRO*
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il_More @ 26/9/2012, 19:53) 
    ok ragazzo tu la pensi in modo anomalo dal punto di vista della tua età...non ti dico di fare come i tuoi amici ma tanto vale fare esperienze insomma è inutile pensare in modo così profondo una relazione quando incominci non sai niente della tua ragazza è la nuda e cruda verità almeno che passi 1000mila anni a conoscerla ma li incominciano problemi a passare da amico a ragazzo ufficiale ...e ti dico se ti piace esteticamente vuol dire che al 50% di possibilità può essere affine o giù di li e chiudo con un non preoccuparti fai la tua vita fuori e un giorno arriverà qualcuna ma devi essere pronto a cogliere i segni....cavoli non sono neanche le 8 e sto già sparando vaneggi da vecchia con boccia di cristallo che "prevede" il futuro mi serve riposo XD e si lo so sono poco espressivo me lo ha fatto notare la mia ragazza per l'appunto :kamina:
    CITAZIONE
    Ma guarda che mica sogno una santa è normale ed è lo stesso normale che sia da un mio punto di vista tutto il discorso

    Già non esistono :sisi:

    Può fare esperienza pensando in modo profondo.
    Non vedo perché a sedici anni debba buttarsi in storie senza fondamento. Direi che ci sono già troppi ragazzini ( i sedicenni non lo sono, ma non vedo altro modo di definire la generazione adolescente) che si dilettano nel misurarsi il pene e tentare di spargere il proprio seme nella cerchia di amicizie.
     
    .
  15. JoylØl™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahahah pure io fino a qualche anno fa vedevo pochissime ragazze nella mia scuola... Ora è pieno :gusta:
     
    .
33 replies since 24/9/2012, 16:25   436 views
  Share  
.