Sto sbagliando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. × Anter ×
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mmm salve a tutti! Il mio non è un problema legato a qualcuno ma mio personale. Sapete ho sempre creduto che ci si deve "provare" con una persona solo quando ti piace davvero, solo quando la tua mente è connessa costantemente a lei solo quando a volte ti viene il batticuore solo a pensare a lei solo quando semplicemente... non fai che pensare a lei e ti fai certe pippe mentali che solo dio sa'. Ecco mi chiedevo, visto che vedo molti miei compagni, amici, conoscenti ecc. che si fidanzano con ragazze non dico per il gusto di farlo( non lo farebbero mai) ma solo per un fattore di aspetto fisico. "Bella quella ragazza hai visto che curve? Magari ci provo" Ecco questo per me è stato sempre sbagliato, e continuerò a dirlo, guardare una ragazza solo per l'aspetto fisico e magari ha un'eta celebrale di 5 anni e mettercimi.. mi farei schifo da solo. Ma veniamo al nocciolo della questione, ecco diciamo che è molto difficile conoscere ragazze che ti facciano partire i neuroni e che ti facciano sentire vivo, che ti facciano scendere quel brivido lungo la schiena al solo pensarci. A volte mi chiedo se siano sbagliati i miei pensieri è che sia normale mettersi con una ragazza che tutto sommato ti piace, ci stai bene ma si sa già che è un semplice scambio "dare per avere", sai già che probabilmente se ne trovassi un'altra ancora più bella non ci penseresti un'attimo a tradirla solo perchè la tua ragazza è solo una merce che fa parte del tuo "dare per avere". E' davvero un'utopia quella di trovare una ragazza con cui ci si possa stare bene, con cui non si abbia paura di parlare di tutto? Devo dire che mi da abbastanza fastidio vedere gli altri che si fidanzano cosi' alla leggera e mi da fastidio il fatto che sulla carta il loro metodo potrebbe risultare più efficace. Non sono quel tipo di persona e io voglio solamente trovare una "ragazza", non un'oggetto di desideri a sfondo sessuale e basta, io voglio solo una ragazza carina che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda". A questo punto la domanda è Sto sbagliando?

    Mi scuso con le ragazze del forum visto che alcuni termini possono risultare offensivi ma io, davvero, non voglio offendere nessuno. Semplicemente ho espresso il mio pensiero cosi' come mi è venuto (inoltre il discorso si potrebbe fare anche da un punto di vista femminile) Scusatemi se in ogni caso il tutto vi possa risultare offensivo non era mia intenzione :ç.ç:
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    :losco: tu non sei reale vero?
    scusa se ho esordito con una battuta... ma scusa se te lo dico... cavolo ce ne fossero di ragazzi come te... sei un 96 se non sbaglio e già ragioni come molti ragazzi che dovrebbero essere più maturi di te non fanno, sei davvero da lodare...
    beh alla tua domanda do una risposta che ti rincuorerà, si la ragazza che cerchi c'è di sicuro... i tuoi amici/compagni non la trovano semplicemente perchè non la stanno cercando anche se ammetto che trovare ragazzi che la pensano davvero come te è piuttosto difficile, allo stesso modo lo è trovare ragazze come la cerchi tu, cioè non superficiali, che non si fermano alle apparenze, che vanno oltre, che cercano qualcosa di più... una gran bella sensazione! se la dovessi incrociare, ovunque tu sia non lasciartela scappare, almeno io dal mio punto di vista la vedo così... è talmente raro trovare, per me almeno, qualcuno che mi faccia battere il cuore che mi attiri a livello mentale che mi faccia sentire viva che faccia venir voglia di parlarci sempre e potrei continuare parecchio ma smetto che non ci rinuncerò tanto facilmente e ti consiglio di fare altrettanto, quando la troverai, per quanto la cosa possa andare o no a buon fine
    perchè c'è anche quello da considerare
    ne sarà valsa la pena :mke:
     
    .
  3. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sono del 96 :) Grazie per la tua risposta mi hai rincuorato, anchio ero sicuro di non sbagliare ma a volte è capitato che la mia decisione vacillasse, propio perchè è davvero difficile trovare una ragazza del genere. Ma come ho sempre fatto la continuerò a cercare e sono fiducioso che la troverò, mi basterà uno sguardo :)

    Grazie ancora Mimì ^^
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Se tutti ragionassero in questo modo, non esisterebbero delusioni d'amore.
    Rendere vivo un rapporto non significa solo veder vivacità fra le lenzuola. Il confronto fra le menti dei due amanti è qualcosa di meraviglioso! Scontrarsi e concordare su qualunque argomento, dalla forma delle nuvole all'orbita dei pianeti!
    Non potrei desiderare una relazione migliore...i bei vestiti che ci avvolgono non possono coprire per sempre il vuoto che nascondiamo. Cerchiamo coloro che lo hanno colmato con la voglia di vivere l'un per l'altro.
     
    .
  5. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Blue, mi stai aiutando a capire che il mio modo di fare e pensare è giusto, per questo mi impegnerò ancora di più nonostante sia tu che mimì state anche ammettendo che sia difficile trovare una persona del genere. Ma come detto sono arrivato fino a qui, ora non mi rimane che proseguire ^^
     
    .
  6. ~Matsumoto~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 24/9/2012, 23:03) 
    :losco: tu non sei reale vero?
    scusa se ho esordito con una battuta... ma scusa se te lo dico... cavolo ce ne fossero di ragazzi come te... sei un 96 se non sbaglio e già ragioni come molti ragazzi che dovrebbero essere più maturi di te non fanno, sei davvero da lodare...

    Quoto, quoto e riquoto. Stai incarnando il sogno recondito di ogni ragazza. Si anche di quelle che fanno le dure o peggio le fighe tirandosela a più non posso.

    Che dirti: il sesso non è tutto nella vita, ma non dimenticare che è una componente importante in un rapporto sentimentale e non deve mancare. Ma ciò che tiene unita una coppia è il legame che li unisce. La condivisione di intenti, il sentirsi a casa quando la vedi e sapere che con lei puoi parlare di ogni cosa, dire o fare qualunque cosa perchè lei ti conosce e in qualche modo ti capisce accettandoti per come sei.

    Ah! mi fai venire voglia di accettare qualche invito, anche se in questo momento sono in altre faccende affacendata.

    Non cambiare mai. Rimani così puro. Ti prego.



    CITAZIONE (× Anter × @ 24/9/2012, 23:37) 
    Grazie Blue, mi stai aiutando a capire che il mio modo di fare e pensare è giusto, per questo mi impegnerò ancora di più nonostante sia tu che mimì state anche ammettendo che sia difficile trovare una persona del genere. Ma come detto sono arrivato fino a qui, ora non mi rimane che proseguire ^^

    Difficile ma non impossibile. Il problema è saperla riconoscere e che lei riconosca te. Io ad oggi non l'ho ancora trovata, nonostante un po' di annetti in pui' rispetto a te e nonostante numerose esperienze che pero' mi hanno sempre arricchito in qaulche modo. (forse troppe? Mi sto deprimendo da sola).
     
    .
  7. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Matsumoto, ogniuno di voi mi ha regalato una frase che mi ha reso davvero felice e mi da forza ^^ Non cambierò, rimarrò cosi' perchè io SONO cosi' quindi non c'è pericolo :xd: Spero che per allora sarò pronto a riconoscerla e farò di tutto pur di farmi riconoscere perchè se è lei..be allora come ho detto a mimì non la lascerò scappare... :)

    In ogni caso non ho detto che il sesso è inutile o dannoso anzi! Penso solo che non sia l'unica componente o la più importante :)
     
    .
  8. ~Matsumoto~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 25/9/2012, 00:04) 
    Grazie Matsumoto, ogniuno di voi mi ha regalato una frase che mi ha reso davvero felice e mi da forza ^^ Non cambierò, rimarrò cosi' perchè io SONO cosi' quindi non c'è pericolo :xd: Spero che per allora sarò pronto a riconoscerla e farò di tutto pur di farmi riconoscere perchè se è lei..be allora come ho detto a mimì non la lascerò scappare... :)

    gif

    Se io fossi stata piu' giovane, ti sarei venuta a cercare.
     
    .
  9. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fossi piu' giovane, ti verrei a cercare.

    Addirittura? :xd:
     
    .
  10. ~Matsumoto~
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 25/9/2012, 00:08) 
    CITAZIONE
    Se fossi piu' giovane, ti verrei a cercare.

    Addirittura? :xd:

    Ma scherzi? Sei raro. Fidati.

    La maggior parte delle volte che accetto di uscire con qualcuno, e parlo del primo appuntamento, devo, spesso difendermi da approcci sessuali. Sarà il mio aspetto ....... :mmm: e si che ho una verve tagliente, ma nemmeno questo li trattiene. Tu sei una ventata d'aria fresca.

     
    .
  11. Mad_Hatt3r
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 24/9/2012, 17:25) 
    Mmm salve a tutti! Il mio non è un problema legato a qualcuno ma mio personale. Sapete ho sempre creduto che ci si deve "provare" con una persona solo quando ti piace davvero, solo quando la tua mente è connessa costantemente a lei solo quando a volte ti viene il batticuore solo a pensare a lei solo quando semplicemente... non fai che pensare a lei e ti fai certe pippe mentali che solo dio sa'. Ecco mi chiedevo, visto che vedo molti miei compagni, amici, conoscenti ecc. che si fidanzano con ragazze non dico per il gusto di farlo( non lo farebbero mai) ma solo per un fattore di aspetto fisico. "Bella quella ragazza hai visto che curve? Magari ci provo" Ecco questo per me è stato sempre sbagliato, e continuerò a dirlo, guardare una ragazza solo per l'aspetto fisico e magari ha un'eta celebrale di 5 anni e mettercimi.. mi farei schifo da solo. Ma veniamo al nocciolo della questione, ecco diciamo che è molto difficile conoscere ragazze che ti facciano partire i neuroni e che ti facciano sentire vivo, che ti facciano scendere quel brivido lungo la schiena al solo pensarci. A volte mi chiedo se siano sbagliati i miei pensieri è che sia normale mettersi con una ragazza che tutto sommato ti piace, ci stai bene ma si sa già che è un semplice scambio "dare per avere", sai già che probabilmente se ne trovassi un'altra ancora più bella non ci penseresti un'attimo a tradirla solo perchè la tua ragazza è solo una merce che fa parte del tuo "dare per avere". E' davvero un'utopia quella di trovare una ragazza con cui ci si possa stare bene, con cui non si abbia paura di parlare di tutto? Devo dire che mi da abbastanza fastidio vedere gli altri che si fidanzano cosi' alla leggera e mi da fastidio il fatto che sulla carta il loro metodo potrebbe risultare più efficace. Non sono quel tipo di persona e io voglio solamente trovare una "ragazza", non un'oggetto di desideri a sfondo sessuale e basta, io voglio solo una ragazza carina che sia sulla mia stessa "lunghezza d'onda". A questo punto la domanda è Sto sbagliando?

    Mi scuso con le ragazze del forum visto che alcuni termini possono risultare offensivi ma io, davvero, non voglio offendere nessuno. Semplicemente ho espresso il mio pensiero cosi' come mi è venuto (inoltre il discorso si potrebbe fare anche da un punto di vista femminile) Scusatemi se in ogni caso il tutto vi possa risultare offensivo non era mia intenzione :ç.ç:

    ho evidenziato solo alcune parti del discorso ma posso dire una cosa: hai tutto il mio appoggio.. questi tuoi pensieri e modi di fare non sono affatto sbagliati, puoi starne certo. Hai detto di avere 16 anni, ma come già ti hanno detto, dimostri di essere più maturo di circa il 70% della razza umana, uomini o donne che siano. Magari non troverai subito quello che cerchi, ma posso assicurarti una cosa, quando troverai quella giusta non te ne separerai più per il resto dei tuoi giorni :^^: conviene aspettare un pò di più a questo punto, no?


    forse anche di più del 70%
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    14,544
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Anter vai tranquillo quando troverai la persona che stai cercando avrai più soddisfazione di i tutti i tuoi compagni messi insieme.
    E non stare a pensare che tu o i tuoi compagni sbagliate perché loro ragionano da sedicenni, mentre tu già pensi da adulto.


    CITAZIONE (~Matsumoto~ @ 25/9/2012, 00:07) 
    Se io fossi stata piu' giovane, ti sarei venuta a cercare.

    Matsu io sono più grande, puoi venire a cercare me :yao:

    Edited by EÐIVAÐ ® - 25/9/2012, 08:36
     
    .
  13. ~Matsumoto~
        Like  
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Matsu io sono più grande, puoi venire a cercare me :yao:
    [/QUOTE]




     
    .
  14. Voyager91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per alcune ragazze può essere offensivo quindi ti warno fratellino :muahah:
    no a parte gli scherzi non ho voglia di leggere i kilometri che hanno scritto le altre persone quindi dirò soltanto la mia e poi mi dileguerò nell'ombra :kamina:
    non è sbagliato il tuo pensiero, ma a volte è ovvio che la prima cosa che si guardi è l'aspetto fisico (non nel mio caso) poi ci si inizia a scambiare due parole (più di due, interi tomi di enciclopedia) e si constata se ci si piace e se realmente quella persona come dici tu, ti fa battere il cuore seriamente o solo per il suo culo :xd:
    poi a volte ci sono le occasioni che vengono perdute.... ma vabbè sono sbagli che si fanno e si ripara poi ^^
     
    .
  15. sef
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bhé che dire, io non sono un tipo che come hai detto te appena ne vede una ci prova, anzi tutt'altro io cerco sempre di conoscerla al meglio e solo in quel momento come hai detto te "mi partono i neuroni e se mi partono bhé si ci provo. Secondo me non sbagli affatto, anzi tutt'altro hai uno spirito davvero molto forte, ti do un consiglio se la trovi inseguila, non scappare davanti alle tue paure, ma sopratutto non rinunciare e non darti mai per vinto. Detto questo, vivi la vita al meglio hai sedici anni, insomma, divertiti U.U
     
    .
33 replies since 24/9/2012, 16:25   436 views
  Share  
.