citazioni preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.
    citazione da Taxi Driver

    a chi non piacciono le citazioni ????????
    ho notato che a molti piace mettere nella firma alcune citazioni
    postate qui le vostre preferite che siano di film, anime, ecc......

    mi raccomando di specificare da cui sono tratte

    mi raccomando di specificare da cui sono tratte

     
    .
  2. ¬Dirk
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Take dat wit chew"

    Dirk Nowiitzki
     
    .
  3. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    "I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione."

    Albert Einstein
     
    .
  4. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di dio a dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po’, lui da a l’uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale, guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire, e mentre tu saltelli da un piede all’altro lui che cosa fa? se ne sta a sbellicarsi dalle matte risate perchè è un moralista è un gran sadico, è un padrone assenteista ecco che cos’è e uno dovrebbe adorarlo? No mai! :muahah: :muahah: :muahah:

    Al pacino in l'avvocato del diavolo
     
    .
  5. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Più linux per tutti"

    Sheldon Cooper :king:
     
    .
  6. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    erbivori vi mordero a morte
    kyoya hibari :muahah:
     
    .
  7. *Aya_chan*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, ma ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

    Tratto da "il corvo"
     
    .
  8. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante :losco:

    Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.


    Michael Jordan
     
    .
  9. *Aya_chan*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che esista altro al mondo che essere belli belli belli in modo esagerato ... e voglio scoprire di cosa si tratta

    tratto da zoolander :ahah:
     
    .
  10. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    "A volte mi chiedo se valga la pena rischiare la vita per salvare il mondo.....Sì, ne vale la pena."

    Il mitico Chris da Resident Evil :yao:
     
    .
  11. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Le forbici tagliano la carta, la carta avvolge il sasso, il sasso uccide lizard,lizard avvelena spock, spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta, la carta invalida spock, spock vaporizza il sasso e come è sempre stato il sasso rompe le forbici!" :nuoo:

    Sheldon Cooper
     
    .
  12. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
     
    .
  13. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, Mario… se solo potessi controllare tutti come controllo te. Salta, piccolo idraulico, salta, salta, salta! joystick :rotfl:

    Sheldon Cooper
     
    .
  14. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    "credo che tu abbia la stessa opportunità di avere una relazione sessuale con Penny di quella che ha il Telescopio Hubble di scoprire, al centro di ogni buco nero, un omino con una lanterna che cerca l'interruttore automatico."


    Sheldon Cooper C6HTs
     
    .
  15. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trema nel vento come l'ultima foglia di un albero morente. Lascio che senta i miei passi, si irrigidisce solo un attimo. Si alza un vento elettrico, è morbida e caldo è quasi privo di peso, il suo profumo è una dolce promessa che mi riempe di lacrime gli occhi. Le dico che andrà tutto bene, che la salverò da ciò che le fa paura e che la porterò lontano da tutto. Le dico che la amo. Il silenziatore fa dello sparo un sospiro, la tengo stretta fino all'ultimo. Non saprò mai da cosa scappasse. In mattinata incasserò il suo assegno.
    Sin City
     
    .
144 replies since 21/9/2012, 19:42   1393 views
  Share  
.