Test di seduzione

Come di atteggi di fronte all'altro sesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Test di seduzione
    Per scoprire qual è un tuo possibile stile di seduzione prova a fare questo semplice test della seduzione. Come accade nella vita di ogni giorno ogni scelta che farai produrrà una diversa catena di conseguenze ed eventi diversi. Prova a costruire tu, passaggio dopo passaggio, la storia che più ti assomiglia.


    Per chi ha un curioso uccellino
    Per chi ha un comodo nido



    E come prima, ecco il risultato xD - LA STRATEGA: Ti muovo bene nei rapporti con l’altro sesso e tieni alta la tensione senza provocare distacchi. Rendi il gioco nella coppia interessante e sempre vivo non perdendo ma il controllo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    anche oggi ho imparato qualcosa

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    perche non mi è mai capitato?

    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,504
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.

     
    .
  4. sonymi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio
    LA STRATEGA: Ti muovo bene nei rapporti con l’altro sesso e tieni alta la tensione senza provocare distacchi. Rendi il gioco nella coppia interessante e sempre vivo non perdendo ma il controllo.
    :P
     
    .
  5. Floyd mayweather
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL CACCIATORE: La tua parola
    d’ordine è agguato. Ti diverti ad
    attirare la preda nella tua
    ragnatela. A volte pecchi di
    mancanza di tatto: sei troppo
    sicuro di te. E una donna sensibile
    potrebbe sottrarsi al gioco
    infastidita.
    Sono l'unico a cui è uscito questo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    cookie

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,100
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :xd: col mio ci ha azzeccato mica male!
    SPOILER (click to view)
    QUOTE
    LA RAGIONIERA: Sei troppo preoccupata del domani per poterti godere il presente. Tendi a razionalizzare tutto, soprattutto le emozioni. Fai piani a lunga scadenza che spesso non si realizzano.
     
    .
  7. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione di cui parlava il test era alquanto rara, sopratutto per me che ho 16 anni , ma ha sicuramente azzeccato con la risposta
    IL RAGIONIERE: Poni sul piatto della bilancia tutto, anche le emozioni. Sempre proiettato verso il futuro e poco attento al presente. La tua capacità di fare progetti, però può piacere a una donna concreta: mettila in luce.
     
    .
  8. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.


    sono un po' dubbioso :losco:
    secondo il test se si è sfacciati si è Strateghi! :guru:
    secondo me lascia il tempo che trova
     
    .
  9. Arkadio
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.
     
    .
  10. Nii-nii
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.
     
    .
  11. Luk 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL SOGNATORE: Sai esattamente che cosa piace a una donna ma, poi, nella realtà, non sempre riesci a mettere in pratica questa tua dote. Vivi in un mondo di fantasia che ti inibisce. Prova a essere un po’ più pragmatico.

    uahahah good o meglio mica tanto.. vabbè forse è per quello che per ora nada......
    però se hai subito nella risposta le reazioni dell'altro non ha molto senso... penso che molti non rispondano sinceramente sapendo già come va a finire... io ho cercato di rispondere per quello che avrei fatto nella realtà

    Edited by Luk 93 - 10/3/2013, 14:25
     
    .
  12. Enize
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.
     
    .
  13. Anima Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA RAGIONIERA: Sei troppo preoccupata del domani per poterti godere il presente. Tendi a razionalizzare tutto, soprattutto le emozioni. Fai piani a lunga scadenza che spesso non si realizzano.
     
    .
  14. mikejolli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai....
    LO STRATEGA: Giochi bene sul filo della seduzione e sai quando è il momento di avanzare e quando di arretrare. Questo ti rende affascinante agli occhi di lei perché sa che tu tieni in mano le redini della relazione.
     
    .
  15. Ryo L. Braveowl
        Like  
     
    .

    User deleted


    L SOGNATORE: Sai esattamente che cosa piace a una donna ma, poi, nella realtà, non sempre riesci a mettere in pratica questa tua dote. Vivi in un mondo di fantasia che ti inibisce. Prova a essere un po’ più pragmatico.


    Se cambiasse il "non sempre" in "mai" sarebbe proprio il mio profilo :mkp: *forever alone*
     
    .
24 replies since 24/7/2012, 18:11   575 views
  Share  
.